7 Giacche crop da sfoggiare in primavera per un look super trendy

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/04/2023

Belle da morire e adatte ad ogni occasione, le giacche crop sono un must have da acquistare per la primavera! A seguire, 7 modelli da avere assolutamente...

7 Giacche crop da sfoggiare in primavera per un look super trendy

Sono pochi i capi che una donna dovrebbe assolutamente avere nel proprio guardaroba e tra questi, spicca sicuramente la giacca crop, perfetta per chi ama apparire sofisticata ed elegante anche quando le temperature iniziano a salire. Bellissima alternativa al classico blazer, questo capospalla ha il dono di farvi apparire tanto glamour quanto formali, per un risultato finale che va oltre l’immaginazione!

7 Giacche crop da acquistare per la primavera

La bella notizia inoltre è che la giacca crop è un capospalla decisamente in voga quest’anno e proprio per questa ragione, moltissimi brand hanno lanciato le proprie proposte, dando vita così ad una collezione talmente vasta che impazzirete letteralmente! E allora lasciatevi andare all’impulso di acquistare un pezzo così strepitoso perché credetemi, non solo non ve ne pentirete ma rimarrete sbalordite da quanto la sfrutterete! A seguire, 7 modelli da avere a tutti i costi…

Blazer dettaglio strass, Bershka; per una mise super scintillante

Il primo articolo al quale è impossibile dire di no è questa spettacolare giacca di Bershka, contraddistinta da un dettaglio non poi così piccolo: la fascia piena zeppa di strass aggiunge un tocco di glamour al vostro look e da vita ad una mise finale che catturerà l’attenzione altrui in un better d’occhio. Convertitevi all’eleganza senza tempo di un capospalla così trendy e innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio perché credetemi, rimarrete piacevolmente sorprese dal carattere all’ultimo grido di questo indumento!

Blazer dettaglio strass, Bershka, 45.99 euro

Blazer con struttura cropped, Zara; un must have da acquistare assolutamente

Se invece siete in cerca di un’alternativa sofisticata e allo stesso tempo ricercata, non potete proprio perdervi questo formidabile blazer di Zara, pensato appositamente per porre l’accento sul vostro stile sempre molto all’avanguardia! A rendere ancora più speciale il modello in questione ci pensano i bottoni gioiello, per un tocco di estremo chic al quale è impossibile rinunciare. Indossatelo sia in chiave informale che per occasioni di un certo tipo e non ve ne pentirete…

Blazer con struttura cropped, Zara, 59.95 euro

LEGGI ANCHE: PDPaola, la Nuova Collezione: 8 sofisticati Gioielli da mettere in wishlist

Giacca crop con bottoni, Silvian Heach; per un pizzico di colore

Una manciata abbondante di colore perfetto per rendere sensazionale il vostro aspetto, cosa volere di più? Silvian Heach lancia la sua proposta, fatta di femminilità, fashion e anche raffinatezza, tre componenti che non possono assolutamente mancare! E poi, vogliamo parlare di questa bellissima nuance di fucsia? Troppo briosa…

Giacca crop con bottoni, Silvian Heach, prezzo scontato 65 euro

Blazer monopetto crop, Sandro; un modello elegante e sofisticato

E poi arriva lui: il blazer monopetto di Sandro è la soluzione ad ogni vostro problema perché dietro al suo design intrigante, affascinante ma anche decisamente incantevole, si nasconde uno spirito super originale! Ma in fin dei conti, quando un prodotto è firmato Sandro, il successo non può che essere assicurato…

Blazer monopetto crop, Sandro, Farfetch, prezzo scontato 207 euro

Giacca corta da tailleur in tweed, Maje Paris; glamour come parola d’ordine

Tutti gli occhi puntati su di lei: la giacca di Maje Paris ha il dono di farvi apparire belle da morire, come solo una vera guru in fatto di moda potrebbe essere! Sarà il suo colore giallo, il tessuto in tweed o i bottoni gioiello ma il modello raffigurato nella prossima foto è uno spettacolo senza precedenti.

Giacca corta da tailleur in tweed, Maje Paris, 295 euro

Giacca cropped in gabardine di cotone, Didu; un pezzo che vi farà letteralmente impazzire

Se anche voi siete fan sfegatate dell’iconico trench, allora sappiate che questa giacca di Didu vi farà letteralmente uscire fuori di testa! La cintura in vita metterà ancora più in risalto la vostra silhouette e vi garantirà un look tutto da invidiare.

Giacca cropped in gabardine di cotone, Didu, My Theresa, 682 euro

LEGGI ANCHE: Texture Pitonata: 6 capi e accessori nella fantasia più cool del momento!

Giacca cropped di jeans, Alaïa; la soluzione ad ogni vostro problema

E per concludere, l’ultimo capospalla al quale è impossibile rinunciare! Date il benvenuto a questo modello firmato Alaïa, stiloso e glamour al punto giusto. Essendo di jeans, il prodotto in questione è tutto ciò che vi occorre per stravolgere le vostre giornate, rendendole scoppiettanti come non mai!

Giacca cropped di jeans, Alaïa, My Theresa, 820 euro