7 Gioielli Fashion firmati Salvatore Ferragamo per un look ricercato

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/01/2023

Per un look ricercato e sensazionale, non vi resta che optare per un bellissimo bijou firmato Salvatore Ferragamo! A seguire, 7 gioielli fashion da avere a tutti i costi...

7 Gioielli Fashion firmati Salvatore Ferragamo per un look ricercato

Ci sono diversi modi per strappare un sorriso a noi donne ma tra tutti, il migliore rimarrà sempre quello di acquistare un bellissimo gioiello! I bijoux infatti, non solo portano un’ondata di inspiegabile allegria ma hanno il super potere di migliorare il nostro umore e di impreziosire il nostro aspetto, facendoci apparire belle ed uniche a modo nostro. Per non parlare poi, della loro capacità di stravolgere un outfit, potenziandone al massimo i punti di forza! Insomma, i gioielli sono una salvezza da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo, specie quando sono firmati Salvatore Ferragamo.

7 gioielli firmati Salvatore Ferragamo all’ultimo grido

Questo brand è una garanzia di successo senza precedenti poiché si contraddistingue per il suo carattere elegante e raffinato! È proprio questa sua peculiarità a rendere il marchio in questione un evergreen che non passerà mai di moda. Se siete in cerca di un accessorio che sappia mettere in risalto il vostro look rendendolo chic e davvero fine, allora avete trovato il brand che soddisferà ogni vostro capriccio! Non perdetevi quindi, 7 bijoux super trendy firmati Salvatore Ferragamo che vi faranno letteralmente impazzire…

Anello, per una dolce dedica d’amore

Come una bellissima dichiarazione d’amore, questo anello è pronto a cingere dolcemente il vostro dito, evidenziando il vostro carattere raffinato ma assolutamente all’ultimo grido. Infatti, il modello in questione si contraddistingue proprio per il suo design senza tempo ma molto moderno, grazie alla scritta “amo” contornata da preziosi punti luce. Non potete farvi scappare una perla così speciale, specie ora che si avvicina il mese dell’amore!

Anello, Salvatore Ferragamo, 210 euro

Orecchini Gancini con charm, quando la creatività incontra il buon gusto

Passando invece ad una proposta molto originale, vi presento un paio di orecchini che non appena appariranno davanti ai vostri occhi, rapiranno il vostro cuore! Questi orecchini Gancini sono una novità a tutti gli effetti poiché, essendo composti da tre charms completamente differenti tra loro, vi permetteranno di dare libero sfogo alla vostra fantasia. Infatti, sarete voi a creare la composizione che più soddisferà i vostri gusti, optando per uno charm piuttosto che per un altro! Grazie Ferragamo, questa sì che è un’invenzione con i fiocchi!

Orecchini Gancini con charm, Salvatore Ferragamo, 270 euro

Una valida alternativa altrimenti, consiste in quest’altro modello caratterizzato da piccoli punti luce colorati di viola ed una grande perla barocca, pensata per rendere il tutto molto più chic! Disponibili in diverse nuances, questi orecchini sono pronti a stravolgere il vostro aspetto, facendovi apparire eleganti ma molto originali. Fossi in voi, non ci penserei due volte a stringere tra le mani un gioiellino così unico!

Orecchini Gancini con perla Barocca, Salvatore Ferragamo, 350 euro

LEGGI ANCHE: 7 Occhiali da Sole da acquistare in Saldo su GrandVision. Ecco i più belli…

E siccome le sorprese non finiscono qui, date un’occhiata a questo meraviglioso bracciale! Realizzato in pelle di vitello, questo bijou è perfetto per le donne che hanno un carattere forte e deciso, nonché un gusto moderno e al passo con i tempi. Perché bisogna ammetterlo, questo accessorio sprizza contemporaneità da tutti i pori!

Bracciale Doppio Gancini, Salvatore Ferragamo, 370 euro

Anello Gancini, per non passare inosservate

Se avete mai visto una cosa più bella di questa, siete molto fortunate perché queste meraviglie sono davvero rare da trovare! Per ottenere un aspetto davvero strepitoso, lasciatevi ammaliare dallo spirito estremamente sensuale di questo incredibile anello, formato da diversi incroci caratterizzati da pietre super brillanti. Quando le linee minimal incontrano un design lucente, il risultato non può che essere un successone!

Anello Gancini, Salvatore Ferragamo, 490 euro

Collana scultura, un evergreen che non passa mai di moda

Nella lista delle magiche creazioni firmate Salvatore Ferragamo, non poteva assolutamente mancare una collana degna di nota, in grado di rendere speciale ogni vostra mise! Proprio per questa ragione, la Collana Scultura corre in vostro soccorso e vi offre una spalla sulla quale contare per ottenere un aspetto da capogiro. Come fate a dire di no ad un accessorio così strepitoso?

Collana scultura, Salvatore Ferragamo, 580 euro

LEGGI ANCHE: 7 accessori Capelli per una chioma davvero fashion!

Choker, la semplicità è la chiave vincente

E per concludere, ecco a voi una bomba pronta ad esplodere: questo choker by Salvatore Ferragamo è l’arma vincente per affrontare con stile la vostra vita quotidiana, sbattendo in faccia al mondo intero il vostro carattere coraggioso e audace. Perché chi indossa una creazione così, non può che essere una donna di un certo spessore, non è vero?

Choker, Salvatore Ferragamo, 650 euro