8 raffinati gioielli firmati Alessandra Camilla da non lasciarsi sfuggire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/04/2023

Per un look che lascia il segno, non perdetevi 8 bellissimi accessori firmati Alessandra Camilla! Solo per vere esperte di moda...

8 raffinati gioielli firmati Alessandra Camilla da non lasciarsi sfuggire

Quando il mondo dell’artigianalità incontra un progetto improntato sulla sostenibilità, il risultato non può che essere estremamente soddisfacente! Ed ecco perché Alessandra Camilla rientra nella classifica dei brand più rilevanti del momento. A seguito della forte passione della fondatrice nei confronti dei gioielli e delle pietre, questo noto marchio italiano è sempre più in via di sviluppo, grazie ai prodotti tanto trendy quanto eleganti pensati appositamente per adornare il corpo della donna!

8 Gioielli davvero chic firmati Alessandra Camilla

All’appello ovviamente non mancano accessori super colorati, perfetti per aggiungere una nota di estremo brio ad ogni mise che avrete indosso! Simbolo indiscusso di femminilità, i gioielli firmati Alessandra Camilla si ispirano al ruolo che le donne hanno nel mondo, condividendo l’idea che la sensualità può coincidere con un forte senso di autoconsapevolezza. Ma siccome la questione si è fatta estremamente interessante, non ci resta che vedere insieme 8 strepitose creazioni che vi faranno innamorare in tempi record!

Think Pink Quadri Ring, un accessorio degno di nota

Think Pink è una fantastica collezione indirizzata a tutte quelle donne raffinate e dal cuore puro, che amano la vita e ironizzare sugli eventi che accadono intorno a loro, senza mai prendersi troppo sul serio! Allo stesso tempo però, questa linea ha l’intento di promuovere un sentimento vero e sincero che non si lascia piegare da niente e da nessuno: l’ambizione. Ed è proprio l’ambizione uno dei valori principali di Think Pink! In poche parole, se vi ritrovate in questa breve descrizione, sappiate che questo anello fa decisamente al caso vostro. 

Think Pink Quadri Ring, Alessandra Camilla, 372 euro

Think Pink Lux Round Gem Hoops, per un volto super luminoso

Appartenenti alla stessa linea, ci sono loro: gli orecchini in questione sono belli e brillanti, perfetti per mettere in risalto il vostro volto donandogli una luce totalmente nuova! Il pavé di rubini rende questo modello super sofisticato, l’ideale per apparire sempre al top della forma. Indossateli in coordinato con il loro anello e non ve ne pentirete…

Think Pink Lux Round Gem Hoops, Alessandra Camilla, 778 euro

LEGGI ANCHE: 6 Bracciali con pietre colorate per regalare un tocco di brio ai tuoi outfit

Prima Vera, un pezzo più unico che raro

La bella stagione si sta facendo sentire e per darle un benvenuto caloroso, non dovete fare altro che acquistare questo incredibile anello, che sta a simboleggiare la rinascita e tutto ciò che ne consegue! Sfoggiate a testa alta questo modello davvero sensazionale quindi e lasciate che una pioggia di complimenti sentiti e sinceri ricada su di voi…

Prima Vera, Alessandra Camilla, 980 euro

Breeze Bracelet, un bijou davvero strepitoso

Sarà il suo design semplice ma allo stesso tempo d’impatto o il meraviglioso colore che contraddistingue questo modello ma il Breeze Bracelet è un sogno ad occhi aperti! Fine e delicato, il prodotto in questione può essere indossato con tanti altri accessori. Provare per credere…

Breeze Bracelet, Alessandra Camilla, 1300 euro

Blue Rain Drop Necklace, un must have senza eguali

Come una magnifica goccia d’acqua che cade dal cielo, la collana Blue Rain Drop simboleggia la lacrima degli angeli, per un’allure etera! E allora lasciatevi andare al fascino senza tempo di questo gioiello perché vi regalerà tante gioie.

Blue Rain Drop Necklace, Alessandra Camilla, 2780 euro

Mini Bangle, per donne tutte d’un pezzo

Niente e nessuno è in grado di superare la bellezza infinita di un incredibile bracciale Bangle, sensuale e femminile come non mai! Perfetto per portare una boccata d’aria fresca al vostro aspetto, questo modello è indicato per donne con un forte senso del buon gusto, alla ricerca matta e disperata di un accessorio tutto da invidiare.

Mini Bangle, Alessandra Camilla, 4100 euro

Rombi Double Strand Necklace, il gioiello più cool di sempre

In fatto di eleganza e raffinatezza, Alessandra Camilla ci sa proprio fare! E per capire meglio quanto appena detto, date un’occhiata a questa collana, adornata da piccoli rombi contenti dei punti luce che proprio non ne vogliono sapere di passare inosservati. L’accessorio in questione dimostra come classe ed originalità possano camminare di pari passo! 

Rombi Double Strand Necklace, Alessandra Camilla, 4950 euro

LEGGI ANCHE: 6 accessori firmati Liu Jo per accogliere la bella stagione a braccia aperte!

Princess Diaries, per un tocco di colore davvero brioso

E per concludere, loro: i pendenti Princess Diaries sono gioiosi, briosi ma anche molto femminili; il compromesso ideale per tutte coloro che non vogliono rinunciare a brillare come delle vere dive! Indossateli con un look semplice perché la loro natura appariscente merita di essere messa in risalto.

Princess Diaries, Alessandra Camilla, 6750 euro