Marsupi per Lei: 7 modelli super cool in offerta su Zalando!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/01/2023

Se siete in cerca di un accessorio tanto cool quanto casual, non fatevi scappare 7 marsupi super cool in offerta su Zalando! Solo per vere esperte di moda...

Marsupi per Lei: 7 modelli super cool in offerta su Zalando!

Al giorno d’oggi è sempre più frequente assistere ad uno dei trend più belli di sempre: il comfort è alla moda! È giunto il momento di lasciarci alle spalle i vecchi outfit in tiro e sempre molto raffinati, pensati sia per le occasioni eleganti che per quelle casual, perché i look più gettonati sono quelli all’insegna della comodità. I pantaloni skinny hanno finalmente lasciato spazio ai modelli a palazzo, le scarpe con il tacco sono state beatamente rimpiazzate dai caldi stivaletti bassi e i cappotti sono ufficialmente di tendenza solo se over. Insomma, i cambiamenti hanno colpito qualsiasi ramo della moda, tra cui anche le borse!

7 marsupi da donna in offerta su Zalando

Amanti dello stile casual-sportivo, sappiate che finalmente avete preso il sopravvento: date il benvenuto ai marsupi! Purtroppo o per fortuna, le classiche borsette piccole, scomode e per nulla pratiche, dovranno essere riposte nei piani più alti del ripostiglio mentre i marsupi conquistano terreno, posizionandosi prepotentemente a portata di mano nel vostro guardaroba. Se ancora non ne avete uno, dovete assolutamente rimediare e per farlo, date un’occhiata su Zalando, dove troverete moltissimi modelli super cool a prezzi davvero vantaggiosi grazie ai saldi invernali! Non perdetevi quindi, 7 proposte molto interessanti…

Heritage Unisex Marsupio, Nike Sportswear; per uno stile molto sportivo

Il primo modello che necessita di essere presentato è firmato Nike e vanta un design prettamente sportivo, adatto a tutte quelle donne dinamiche che non vogliono rinunciare alla loro buona dose di confort giornaliero. Se pensate di far parte di questa categoria, allora non potete proprio farvi scappare questo marsupio by Nike, soprattutto ad un prezzo così basso! Il suo colore basic inoltre, si rivelerà particolarmente versatile, nonché abbinabile a qualsiasi altra nuance o tonalità. Pensavate davvero di non cedere alla tentazione di acquistarlo?

Heritage Unisex Marsupio, Nike Sportswear, Zalando, prezzo scontato 13.99 euro

Marsupio, Gusti Leder; un tocco un po’ vintage

E ora passiamo ad un’alternativa totalmente differente: questo marsupio firmato Gusti Leder è decisamente pratico poiché si attacca alla vostra cintura, garantendovi un look all’ultimo grido! Ma non è tutto: infatti, questo modello è l’arma perfetta per uscire in totale sicurezza. Disponibile anche in diversi colori, il prodotto in questione è un’ottima soluzione per tutte coloro che nutrono un sentimento avverso nei confronti della borsetta!

Marsupio, Gusti Leder, Zalando, prezzo scontato 39.95 euro

Marsupio, Bimba Y Lola; per donne dal carattere spumeggiante

Per un look contraddistinto da un carattere spumeggiante e particolarmente divertente, date un’occhiata a questo marsupio prodotto da Bimba y Lola, che conquisterà la vostra attenzione in men che non si dica. Sarà il colore rosa o il tessuto peloso ma su una cosa non ci sono dubbi: il modello in questione sprizza originalità da tutti i pori! Lasciatevi ammaliare da un accessorio del genere e credetemi, sarete più che soddisfatte del risultato finale.

Marsupio, Bimba Y Lola, Zalando, prezzo scontato 63 euro

LEGGI ANCHE: Pigiami per tutti i gusti: 6 modelli davvero comfy in super sconto

Hmvzla Marsupio, Guess; un tocco di classe 

Come sempre, Guess si rivela una fonte inesauribile di gioie! Se il carattere particolarmente sportivo del marsupio non fa proprio al caso vostro, allora sono sicura che questa proposta firmata Guess cambierà le carte in tavola. Grazie al suo design classico ed elegante, questo accessorio saprà stravolgere il vostro look aggiungendo una nota di incredibile fashion. Se amarlo è impossibile, è ancora più improbabile non volerlo a tutti i costi!

Hmvzla Marsupio, Guess, Zalando, prezzo scontato 80.99 euro

Meribel Enja Marsupio, Bogner; un’alternativa decisamente valida 

Ed ecco a voi uno dei modelli più insoliti di questa breve lista: il marsupio di Bogner presenta una forma decisamente particolare, grazie alle sue tre sezioni distinte e separate, perfette per contenere in totale comodità tutto lo stretto necessario! Se siete in cerca di una soluzione più capiente, questo accessorio soddisferà ogni vostra esigenza.

Meribel Enja Marsupio, Bogner, Zalando, prezzo scontato 90 euro

Range Eyelike Pocket Marsupio, Chiara Ferragni Brand; un accessorio super glam

Quando si tratta di Chiara Ferragni Brand, non ce n’è più per nessuno! Il marsupio in versione piccola lanciato dalla nota imprenditrice digitale ha fatto impazzire tutte, adolescenti ed adulte, grazie al suo design simpatico e molto giovanile. E ora che un tale spettacolo è in sconto, non potete proprio dire di no!

Range Eyelike Pocket Marsupio, Chiara Ferragni Brand, Zalando, prezzo scontato 94.99 euro

LEGGI ANCHE: Zalando, Saldi 2023: 6 Vestiti perfetti per l’ufficio da acquistare in sconto

Primula Marsupio, Furla; eleganza e raffinatezza

Ed infine, un pizzico di favoloso colore adatto a rendere speciali le triste giornate invernali: il marsupio Primula firmato Furla si caratterizza per la sua personalità bella e sofisticata, adatta ad impreziosire ogni outfit casual. Dategli una chance e non ve ne pentirete!

Primula Marsupio, Furla, Zalando, prezzo scontato 157 euro