Gioielli Pandora in sconto: 6 charms ad un prezzo speciale!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/11/2022

Il Black Friday sta per terminare e Pandora ha lanciato moltissimi charms ad un prezzo davvero conveniente! Non perdetevi 6 modelli incantevoli...

Gioielli Pandora in sconto: 6 charms ad un prezzo speciale!

Da quando è stato lanciato, non ha smesso un secondo di far battere il cuore di moltissime persone: il bracciale di Pandora ha conquistato non solo donne ma anche uomini e adolescenti, grazie al suo concept super originale. Infatti, il brand propone una selezione di diversi charms perfetti per impreziosire il bracciale, che soddisfano le richieste più disparate. Le diverse collezioni sono state studiate sotto ogni punto di vista e hanno fatto innamorare i più appassionati, in continua ricerca di pendenti dal carattere innovativo e super cool.

6 charms firmati Pandora ad un prezzo super conveniente

Ciò che dovete fare è solo selezionare con cura i migliori charms che più rispecchiano i vostri gusti o quelli della persona alla quale volete regalare questo incantevole bijou! Infatti, Pandora è il brand ideale per pensare a dei sfiziosi regali, sia di Natale che per uno speciale compleanno. E la notizia più spaziale è che, in occasione delle offerte del Black Friday, avete tempo fino al 28 novembre per fare degli acquisti vantaggiosi usufruendo del 20% di sconto su moltissimi charms incantevoli! Perché ridursi all’ultimo minuto per comprare il regalo perfetto per una persona speciale? A seguire, 6 idee di pendenti davvero trendy…

Charm Pendente Cuore e Zampa, un amore puro

Chi non ha un dolce amico a quattro zampe nella propria vita, non sa cosa si perde! Avere un cagnolino è una fortuna da non sottovalutare e, per tutte quelle persone che godono di questo privilegio, è un piacere avere sempre con sé un piccolo bijou che ricordi la propria palla di pelo. E allora quale pensiero migliore di questo charm per impreziosire il proprio bracciale di Pandora? Un vero incanto!

Charm Pendente Cuore e Zampa, prezzo scontato 31 euro

Charm Pendente Macchina da Scrivere, per la persona che amate

Non deve essere necessariamente un anello ad esprimere il proprio amore nei confronti della persona che amate perché anche un piccolo gioiello come questo può essere un’attenzione piacevole che scalderà l’anima del vostro partner. Proprio per tale ragione, non potete farvi scappare questo incantevole charm dalla personalità super romantica: la dolce dedica scritta sul foglio e la parola “love” sapranno far sciogliere il cuore della vostra innamorata, mentre i tasti colorati di rosa aggiungeranno un pizzico vivace al vostro bracciale. 

Charm Pendente Macchina da Scrivere, prezzo scontato 36 euro

LEGGI ANCHE: Very Versace: 6 accessori di Lusso per un regalo di Natale esclusivo

Charm Pendente Omino Pan di Zenzero, il regalo perfetto per Natale

Le corse per cercare il regalo di Natale perfetto sono ormai terminate perché questo charm è tutto ciò che stavate cercando da sempre! Prezzo modico, design spiritoso e tema azzeccato: l’omino Pan di Zenzero racchiude perfettamente il periodo natalizio e infonde uno stato di felicità solo ad osservarlo.

Charm Pendente Omino Pan di Zenzero, prezzo scontato 39 euro

Disney Charm Minnie Mamma nel Cuore, uno charm speciale per una persona altrettanto speciale

L’amore tra un figlio e una madre è profondo ed indissolubile ed è giusto coltivarlo il più possibile! Se volete rendere felice la vostra mamma, regalatele questo delizioso charm appartenente alla collezione della Disney che le strapperà, in un batter d’occhio, un sorriso sul volto. Quale miglior modo per ricordarle sempre il vostro affetto nei suoi confronti?

Disney, Charm Minnie Mamma nel Cuore, prezzo scontato 39 euro

LEGGI ANCHE: 5 Preziosi gioielli Tiffany per un regalo di Natale difficile da dimenticare!

Charm Pendente Puzzle dell’Amicizia Divisibile, un inno all’amicizia vera

Se il detto “chi trova un amico trova un tesoro” è vero, allora non potete farvi sfuggire questo meraviglioso charm da regalare alla vostra BFF, come segno della vostra stima e del legame forte che vi unisce. Un’ottima idea regalo consiste nell’acquistare i due pendenti che raffigurano i pezzi di puzzle mancanti cosicché ogni volta che vi incontrerete, le vostre metà si uniranno.

Charm Pendente Puzzle dell’Amicizia Divisibile, prezzo scontato 47 euro

Charm Pendente Quadrifoglio Verde, un dolce portafortuna

Quale migliore augurio da fare alla persona che amate se non quello di godere di un pizzico di fortuna? Grazie a questo meraviglioso quadrifoglio verde, la donna che riceverà lo charm in questione non solo si sentirà amata e sempre protetta ma potrà aggiungere al suo bracciale un portafortuna super glamour! 

Charm Pendente Quadrifoglio Verde, prezzo scontato 47 euro