Le Geometrie raffinate dei Gioielli Uncommon Matters: 6 Bijoux da regalare!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/12/2022

Un brand, una garanzia di raffinatezza oltre le righe: Uncommon Matters è espressione pura di stile sensazionale e ricercato. A seguire, 6 gioielli da avere a tutti i costi...

Le Geometrie raffinate dei Gioielli Uncommon Matters: 6 Bijoux da regalare!

Ed è grazie al suo concept molto particolare che l’originalissimo brand Uncommon Matters si è fatto spazio in un panorama scandito dal pulsare regolare di una monotonia trita e ritrita, portando una boccata d’aria fresca unica e singolare. I gioielli di Amélie Riech sono delle vere e proprie opere architettoniche pronte ad impreziosire il vostro corpo, potenziando al massimo la vostra immagine donandovi un aspetto intrigante e assolutamente seducente. I gioielli di Uncommon Matters sono così speciali per tantissimi motivi ma tra tutti emerge sicuramente uno dei maggiori punti di forza: l’unione tra l’eleganza e i metodi artigianali.

6 bijoux firmati Uncommon Matters da regalare assolutamente

Ma d’altronde, quando la creatrice di tali meraviglie ha seguito una formazione in architettura, cosa potevamo aspettarci se non originalità a palate? A conferma di ciò, diversi gioielli di Uncommon Matters sono regolarmente esposti in gallerie di arte contemporanea e design, sbattendo in faccia a tutto il mondo come le creazioni di spessore sono sempre viste con un occhio interessato. E voi come pensavate di privarvene? A seguire, 6 bijoux da avere a tutti i costi…

Nimbus Earrings, l’originalità fatta accessorio

Un gioiello tondeggiante e curve super paffute: gli orecchini Nimbus non conoscono rivali ed hanno il super potere di impreziosire il volto come nessun altro accessorio sarebbe in grado di fare. Disponibili in moltissime colorazioni tutte molto vivaci ed allegre, questi orecchini trasformeranno il vostro look facendolo apparire sorprendentemente unico. Non vi resta che osare e sperimentare le sfumature che più si addicono al vostro stile!

Nimbus Earrings, Uncommon Matters, 160 euro

LEGGI ANCHE: Baccarat, 6 Gioielli in Cristallo che sanno come catturare l’attenzione!

Vertex Ring, per un pizzico di romanticismo fuori le righe

Quando si tratta di originalità, Uncommon Matters vince il primato e lancia una proposta da brividi: il Ring Vertex vanta un carattere spiritoso e molto divertente, non solo mirato ad arricchire il vostro aspetto ma a conferirgli una personalità anche assolutamente romantica, grazie alla sua forma a cuore. La ricercatezza è sempre una buona idea, soprattutto quando si tratta di un bellissimo anello come questo!

Vertex Ring, Uncommon Matters, 205 euro

Breve Ring, un punto luce prorompente

Signori e signore, ecco a voi un’alternativa che merita assolutamente la vostra attenzione: il Breve Ring non è un semplice anello ma l’anello, unico e solo protagonista di tutto il vostro outfit. Come è possibile non notarlo? È proprio lì, sul vostro dito, un accessorio dal design tanto semplice quanto complesso, che farà sembrare la vostra mano curata e super cool. Se siete in cerca del regalo perfetto da fare alla persona che amate, il Brave Ring è la soluzione ideale grazie al suo spirito autentico e singolare. Impossibile perdersi un gioiello di questa portata, non credete?

Breve Ring, Uncommon Matters, 295 euro

LEGGI ANCHE: 3 imperdibili Accessori Dior personalizzabili. Ecco tutti i custom MY ABCDior…

Cumulus Earrings, per donne coraggiose

Se uno era abbastanza, pensate due! Gli orecchini Cumulus sono così apprezzati proprio perché vantano un carattere esagerato e molto appariscente che attirerà su di voi gli occhi incuriositi delle persone, che si domanderanno quale brand ha mai potuto dare vita ad una creazione così completa. Perché proprio di questo si tratta, di indagare l’anima più profonda di Uncommon Matters, poiché solo dopo aver capito il suo spirito è possibile donare una propria interpretazione del bijou in questione. È aria di novità e questo marchio è la carta vincente per rivoluzionare il vostro aspetto.

Cumulus Earrings, Uncommon Matters, 350 euro

Ascender Link Bracelet, un bijou a dir poco appariscente

Se davvero pensavate che il regalo perfetto non esistesse, forse non avevate ancora visto questo strepitoso bracciale, dalla personalità seducente e molto accattivante. L’Ascender Link Bracelet di Uncommon Matters è l’esempio lampante di come basta davvero poco per strappare un sorriso sincero sul volto della donna che amate perché sarà proprio questa la sua reazione! Contro ogni aspettativa, questa audace catena vi farà prendere il volo, mettendo in risalto il vostro stile all’ultimo grido. Un must have sensazionale!

Ascender Link Bracelet, Uncommon Matters, 405 euro

Tubular Collar, la sensualità è fashion

Ultima ma non per importanza, la collana Tubular, dichiarazione di femminilità forte e di indipendenza ribelle. Non c’è niente al mondo di più cool di questo incredibile accessorio, che ha la capacità di impreziosire il vostro décolleté e mettere in evidenza la parte più sensuale di voi. Lasciatevi avvolgere dal suo design raffinato ed elegante, il gioiello Tubular Collar è in grado di fare miracoli!

Tubular Collar, Uncommon Matters, 460 euro