Giubbotto di Jeans bianco, 7 modelli da non perdere

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/04/2023

Per una manciata abbondante di ricercatezza, non dovete fare altro che acquistare un bellissimo giubbotto di jeans bianco! A seguire, 7 modelli da non perdere assolutamente...

Giubbotto di Jeans bianco, 7 modelli da non perdere

Un capo must have da rispolverare non appena la primavera fa il suo ingresso in scena in grande stile? Il giubbotto di jeans bianco! Pensato appositamente per donare un tocco di estrema unicità a qualsiasi vostro look, questo capospalla ha il dono di rendere luminoso il vostro aspetto, portando anche una manciata abbondante di freschezza alla vita di tutti i giorni. Infatti, la giacca bianca in denim è particolarmente indicata per occasioni prettamente casual!

7 Giubbotti di Jeans bianchi da acquistare a tutti i costi

Ma ciò che rende il pezzo in questione così importante è il suo carattere super giovanile! Vogliamo parlare poi della vastissima scelta che contraddistingue questo capo? Disponibile in moltissimi modelli, questo pezzo è in grado di soddisfare tutti i gusti ed esigenze, partendo dalle richieste più semplici fino ad arrivare a quelle più ricercate! Ma andiamo direttamente al nocciolo della questione quindi perché fidatevi, ne vedrete delle belle. A seguire, 7 articoli must have…

Giubbotto in denim cropped, Bershka; un modello super giovanile

Il primo capospalla che non potete farvi sfuggire è firmato Bershka e consiste in questo strepitoso giubbotto in denim, contraddistinto da un taglio cropped! Grazie a quest’ultimo elemento, il capo in questione è perfetto per ricreare una mise molto giovanile, adatta ad affrontare la primavera a testa alta. Impossibile fare a meno di lui, non vi pare?

Giubbotto in denim cropped, Bershka, 29.99 euro

Giacca di jeans, Liu Jo; sono i dettagli a fare la differenza 

Per un look che non passa inosservato, non dovete fare altro che rivolgere la vostra attenzione verso questa bellissima giacca di jeans firmata Liu Jo! Impreziosita da dettagli in corda e con piccole perle, questo giubbotto è pronto ad illuminare il vostro volto, donandogli una luce totalmente diversa. Indossate questo modello con un paio di pantaloni beige a palazzo e una t-shirt bianca e non ve ne pentirete…

Giacca di jeans, Liu Jo, Zalando, prezzo scontato 175 euro

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti a portafoglio perfetti per la Primavera. I più belli da accaparrarsi subito!

Stay Loose Type Unisex Giacca di jeans, Levi’s; per le amanti dell’oversize 

Perché altrimenti non optare per una giacca Levi’s oversize? Questo modello unisex è perfetto per dare vita a moltissimi abbinamenti di diversa natura, anche se la combinazione migliore è con un leggings nero e un paio di sneakers! Lasciatevi andare al fascino senza tempo di un capo del genere perché si rivelerà un perfetto asso nella manica da custodire attentamente nel proprio armadio.

Stay Loose Type Unisex Giacca di jeans, Levi’s, Zalando, 129.99 euro

Giacca trucker in denim, Ralph Lauren; un must have dal carattere davvero elegante

Se invece siete in cerca di una soluzione fine, classica ed elegante, date un’occhiata a questa giacca trucker di Ralph Lauren! Un brand, una garanzia di successo perché quando si tratta di questo iconico marchio, la buona riuscita è sempre assicurata. Date una chance a questo modello, così delizioso che riuscirà a farvi innamorare in tempi record!

Giacca trucker in denim, Ralph Lauren, 229 euro

Giacca jeans con ricamo floreale, Guess; un tocco di lucentezza

E poi tutto ad un tratto arriva lei: la giacca di Guess è così unica grazie a questo delizioso motivo floreale che tappezza la superficie del prodotto, aggiungendo una nota di estremo glamour al quale nessuno è in grado di resistere! Ma in fin dei conti perché farlo? Quando un articolo è così bello, è giusto stringerlo tra le proprie mani.

Giacca jeans con ricamo floreale, Guess, 380 euro

Giacca di jeans con volant, Kenzo; dal carattere molto frou frou

Classe a palate e fashion a tutto gas perché la giacca di jeans con volant di Kenzo è uno spettacolo senza precedenti! Il dettaglio del pizzo che segna tutto il bordo del capospalla è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti, che non si lascia piegare dalle tendenze del momento ma che resiste senza esitazioni.

Giacca di jeans con volant, Kenzo, My Theresa, 690 euro

LEGGI ANCHE: 7 Capi in Denim da acquistare il prima possibile!

Giacca di jeans, Elisabetta Franchi; amore a prima vista

E per concludere, l’ultima chicca: firmata Elisabetta Franchi, questa giacca è pensata appositamente per tutte quelle donne con un carattere forte e determinato, che non vogliono proprio rinunciare alla loro dose di buon gusto! E se si tratta di un brand come Elisabetta Franchi, potete stare tranquille che non passerete proprio inosservate…

Giacca di jeans, Elisabetta Franchi, Zalando, prezzo scontato 912 euro