Giulia De Lellis lancia Audrer: 5 imperdibili prodotti Skincare del Brand

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
25/05/2023

Audrer di Giulia De Lellis formula prodotti semplici, naturali e di qualità che hanno l'obiettivo di migliorarci senza mai stravolgerci! Ecco 5 prodotti di skincare super instagrammabili da comprare subito!

Giulia De Lellis lancia Audrer: 5 imperdibili prodotti Skincare del Brand

Giulia De Lellis sta spopolando, non solo come beauty influencer e it girl, ma anche per la sua linea beauty, Audrer. In un settore saturo e complesso come quello della cosmetica, Giulia, con la sua simpatia e con la sua spontaneità, riesce a trasmettere concetti tecnici e complessi alla sua community in modo chiaro e semplice. Il suo punto di forza è quello di fare da “trait d’union”, un ponte tra il mondo professionale e quello quotidiano in modo diretto, trasparente e sincero, diventando così un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore. Ed è così che nasce la linea di skincare Audrer: anagramma di Ardeur, in italiano Ardore. Si tratta di un marchio di cosmetici formulati con ingredienti di origine naturale, estremamente performanti nel pieno rispetto di tutti i tipi pelle, anche le più difficili. L’Obiettivo? Affidarsi a prodotti semplici ma di qualità che ci migliorino senza mai stravolgerci!! Eccovi accontentate con 5 prodotti Skincare di Audrer super instagrammabili da comprare subito!

Audrer, Soothing Serum: uniforma l’incarnato e preserva l’idratazione della pelle

siero Giulia De Lellis

I sieri hanno un ruolo fondamentale per la salute della pelle. Queste prodigiose gocce aiutano a proteggere, calmare e migliorare la texture e il tono della pelle. Per questo motivo, Audrer ha formulato Soothing Serum. Per pelli impure, grasse o con tendenza acneica è un siero viso a base di  niacinamide e zinco dalle straordinarie azioni sebo-regolarizzanti e lenitive, in grado di contribuire a prevenire la comparsa di imperfezioni cutanee, preservando l’idratazione della pelle. Uniformano l’incarnato favorendo il miglioramento dei fenomeni di impurità, macchie e pori dilatati. Questi attivi aiutano, inoltre, a proteggere e rinforzare la barriera cutanea e a prevenire la comparsa di rossori.

Audrer, Vitamins Blend Serum: per una pelle luminosa, tonificata e rigenerata

siero audrer

Vitamins Blend Serum di Audrer è un siero viso formulato con acido ialuronico a basso peso molecolare, che è un vero e proprio booster di penetrazione cutanea caratterizzato da un’azione idratante ed elasticizzante, mirata su 3 livelli della pelle. In più, c’è un Attivo neuro-cosmetico certificato di origine vegetale capace di aiutare in modo efficace a contrastare l’invecchiamento e la stanchezza cutanea. Infine, ad arricchire la formula c’è un mix di vitamine B5, C ed E che contribuiscono alla produzione del collagene, migliorando la lucentezza della pelle ed esercitando un’azione antiossidante, tonificante e rigenerante.

Soothing Paste: la crema viso che perfeziona l’incarnato e migliora la barriera cutanea

audrer

La Soothing Paste è una crema-gel viso formulata con un peptide innovativo altamente funzionale dall’azione seboregolarizzante che contribuisce a ridurre l’eccessiva produzione di sebo e le imperfezioni legate all’acne, preservando l’idratazione della pelle. Agisce riducendo la formazione di impurità e perfeziona l’incarnato, migliorando la barriera cutanea. Questa crema è, inoltre, arricchita con attivi dalle proprietà purificanti, lenitive e antiossidanti come l’acqua distillata di lavanda, che ha note proprietà calmanti e rinfrescanti, el’estratto di pompelmo, che ha proprietà astringenti.

lLEGGI ANCHE: 6 Bestseller di ClioMakeUp da acquistare subitissimo! 

Hybrid Eye Paste: si prende cura del contorno occhi prevenendo borse, occhiaie e rughe

audrer crema occhi

Il contorno occhi è la parte più delicata del viso e necessita, dunque, di cure altrettanto delicate. Hybrid Eye Paste di Audrer è stata formulata per questo scopo. Stiamo parlando di una leggerissima crema che contiene attivi che lavorano in modo delicato agendo su occhiaie, borse e gonfiori. In poche parole, questi attivi liftano, illuminano ed idratano la zona del contorno occhi, donandogli elasticità. Agiscono, inoltre, su rughe e microrughe, esercitando un’azione anti-age.La texture in crema-gel è, infatti, formulata con un attivo funzionale vegetale estratto dalla pianta di Tephrosia Purpure, dotato di azione certificata nel contrastare lo stress cutaneo, specifica per il trattamento e la prevenzione di borse e occhiaie.

LEGGI ANCHE: Come eliminare le borse sotto gli occhi: 5 rimedi naturali davvero infallibili!

Non-oily oil for a glossy glow: un olio multifunzionale che illumina, idrata e protegge

olio audrer

Eccoci arrivate all’idratante per eccellenza! L’olio è ciò che per sua natura nutre e protegge la pelle del viso, del corpo ed i capelli. The Ultimate Oil è il nuovo arrivato in casa Audrer. Dalla texture vellutata, è un olio che si assorbe facilmente, non unge e grazie ai suoi preziosi attivi nutre, illumina, idrata e protegge. La sua ricca formulazione, a base di oli di origine vegetale tra cui olio di marula e jojoba, lo rende un prodotto multi funzionale unico. Ma non è tutto, The Ultimate Oil è un prodotto che rispetta rigidi parametri sociali e ambientali.

LEGGI ANCHE: Olio di Ricino per Capelli sani e forti: 4 prodotti da provare!