I 5 migliori Scrub che ti libereranno da Labbra secche e screpolate

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
30/04/2023

Gli Scrub labbra migliori offrono una ricca cura andando a lenire, idratare e proteggere le labbra dal seccarsi di nuovo. Se vuoi delle labbra da baciare prova questi 5 scrub... 

I 5 migliori Scrub che ti libereranno da Labbra secche e screpolate

Con i cambi di stagione, il freddo o il caldo eccessivi, tendiamo ad avere spesso labbra secche e screpolate. Ecco, dunque, 5 tra i  migliori scrub labbra per curarle al meglio in modo da evitare, prima di tutto, disagio e spiacevoli sensazioni e, in secondo luogo, per risolvere quello che di fatto si trasforma in un vero e proprio inestetismo. Le labbra screpolate, infatti, non sono affatto belle da vedere e sono anche difficili da nascondere con il make up, l’unica soluzione è quella di imparare a prendersene cura con piccoli e semplici accorgimenti. Gli scrub labbra migliori offrono una ricca cura andando a lenire, idratare e proteggere le labbra dal seccarsi di nuovo. Se vuoi delle labbra da baciare prova questi 5 scrub…

HelloBody, Cocos Kiss Scrub labbra: per lips irresistibili e a prova di bacio!

cocos kiss hellobody

Concediti un momento di dolci coccole con il balsamo labbra esfoliante a base di microcristalli di zucchero formulato da HelloBody! Oltre a eliminare le cellule morte, questo scrub aiuterà a levigare e a rigenerare le tue labbra con il burro di Karité e migliorerà l’elasticità della pelle grazie all’olio di semi di rosa canina. Basterà applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra con le dita o con un pennello e massaggiare con movimenti circolari per esfoliare correttamente ed in modo efficace. Lascia assorbire per pochi secondi prima di risciacquare i residui di prodotto. Et voilà…avrai lips morbide come non mai e all’irresistibile profumo di cocco!

Burt’s Bees, Lip Scrub: uno scrub labbra effetto nutriente 100% naturale 

burt's bees

Metti in forma le tue labbra, in men che non si dica, con il peeling Burt’s Bees Lip Scrub. Contiene lanolina, cera d’api e cristalli di miele, grazie ai quali rimuove delicatamente le cellule morte e prepara perfettamente le labbra all’applicazione del rossetto. Al tempo stesso, ammorbidisce meravigliosamente la pelle sensibile, lasciando le tue labbra sempre lisce e vellutate. Può essere utilizzato 2-3 volte a settimana.

Bottega Verde, Baci Baci: un praticissimo e profumatissimo scrub in stick

scrub

 

Ecco il trattamento esfoliante perfetto per labbra levigate e nutrite! Questo pratico scrub in stick contiene delicate particelle esfolianti naturali che levigano e rivitalizzano le labbra, aiutando ad eliminare le antiestetiche pellicine. La formula, con mango e papaya, dona emollienza intensa e nutrimento. Il delicato profumo di vaniglia, inoltre, renderà golosa e profumata ogni applicazione! Utilizzato con regolarità previene secchezza e screpolature, preparando le labbra ai trattamenti successivi e migliorando l’applicazione di gloss e rossetti. Provatelo, l’effetto è davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE: Bottega Verde, 6 prodotti Make Up assolutamente da provare!

SkinLabo, Scrub Labbra: il trattamento con un prodigioso mix di attivi

skinlabo

Tra i migliori prodotti labbra troviamo lui: lo scrub ad alta azione esfoliante a base di microcristalli di zucchero di SkinLabo. Riduce le screpolature e lascia le labbra morbide, più voluminose e ne enfatizza il loro colore naturale…insomma un vero sogno! Le labbra appaiono più sane, voluminose e toniche. Grazie alla sua azione idratante e esfoliante, riduce le screpolature, idratando le labbra in profondità e favorendo il rinnovamento cellulare. Tutto ciò è reso possibile grazie al prodigioso mix di attivi che compongono la sua formula: zucchero di canna e di barbabietola, esfolianti naturali che aiutano ad eliminare le cellule morte, burro di Karitè, un ottimo anti-age e, infine, la cera d’api che ha proprietà emollienti, idratanti e lenitive. 

Labello, Aloe Vera: da portare ovunque tu voglia per labbra sempre da baciare!

labello scrub labbra

Vuoi avere labbra morbide e lisce ogni giorno, per tutto l’anno e ovunque? Se ne prenderà cura lo scrub labbra Labello Aloe Vera. Questo trattamento non solo rimuove le pellicine morte e desquamate, ma grazie agli estratti di aloe vera e vitamina E, si prende cura ancora di più delle labbra donando un’idratazione intensa. Favorisce, inoltre, la rigenerazione cellulare e lascia le labbra lisce e dall’aspetto sano, in poche parole tutte da baciare! Il packaging ti permetterà di portarlo ovunque tu voglia.

LEGGI ANCHE: Kiko, Novità di Primavera: 6 Imperdibili prodotti Make Up della Nuova Collezione