Intimo Rosso: 5 Completini super femminili da indossare a Capodanno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/12/2022

Come iniziare con il piede giusto il nuovo anno? Indossando un bellissimo completino rosso! A seguire, 5 modelli davvero sexy e sensuali...

Intimo Rosso: 5 Completini super femminili da indossare a Capodanno!

I preparativi per Capodanno sono ufficialmente iniziati e tra tutte le cose da fare, è essenziale ricordarsi di trovare il completino intimo perfetto per l’occasione! Come da tradizione infatti, per iniziare un nuovo anno nei migliori dei modi, è necessario indossare una lingerie contraddistinta dal colore rosso come segno di buon auspicio per questo (speriamo) incredibile 2023 che verrà. E se le usanze dicono sia il caso di optare per un underwear total red, chi siamo noi per rifiutare questa proposta che va avanti da anni e secoli? Una volta stabilito il colore chiave della notte di Capodanno, il resto sta a voi! Infatti, potete decidere per quale completino optare, passando da un design più accattivante fino ad arrivare ad un intimo super semplice. In poche parole, basta che ci sia una pennellata di rosso per iniziare con il piede giusto il nuovo anno! 

5 completini intimi rossi da indossare a Capodanno

Ma se tra le varie cose da fare, proprio non avete tempo di cercare anche la lingerie che più fa per voi, non preoccupatevi! Qui di seguito infatti, troverete 6 incredibili proposte che soddisferanno tutte le vostre esigenze. Se siete curiose di vedere di cosa si tratta, non vi resta che scorrere l’articolo…

Under To Impress, Intimissimi; una proposta sexy

La linea Under To Impress firmata Intimissimi è un vero schianto senza eguali, pensata appositamente per tutte quelle donne che amano indossare dei completini dal carattere sexy e sensuale! Con indosso una meraviglia del genere, sarete ufficialmente pronte a salutare il 2022, accogliendo a braccia aperte il nuovo anno, con la speranza che sia migliore per tutti. Ma io non ho dubbi di alcun tipo perché con un intimo così cool, come potreste iniziare con il piede sbagliato il 2023?

Reggiseno a Balconcino Undress to Impress, Intimissimi, 35.90 euro; Perizoma Stile Anni ’80 Undress to Impress, Intimissimi 12.90 euro

LEGGI ANCHE: Gonne: 8 bellissimi modelli da indossare a Capodanno!

Love Story Lace, Tezenis; un modello assolutamente romantico

Come anticipato precedentemente, ce n’è davvero per tutti i gusti e quest’alternativa firmata Tezenis ne è l’esempio lampante! Il completino Love Story Lace vanta una personalità super romantica, adatta a tutte quelle eterne sognatrici che adorano avere un look curato da capo a piedi, senza tralasciare neppure la parte relativa all’intimo. Ciò che salta subito all’occhio è il dettaglio di volant sulle spalline e sotto il ferretto, che rende tutto molto più magico ed unico! A completare il tutto, ci pensa questa sensuale mutandina a brasiliana, leggermente a vita alta perfetta per modellare ancora di più la propria silhouette. Impossibile farsi scappare una tale meraviglia, sbaglio?

Reggiseno Push-up Moscow Love Story Lace, Tezenis, 16.99 euro; Brasiliano Alto Rosso Love Story Lace, Tezenis, 6.99 euro

Primula Collection, Yamamay; per donne amanti della praticità

Ed ecco a voi, un’ulteriore opzione che soddisferà tutte le vostre esigenze di comodità: ecco a voi il completino più pratico e comfy che ci sia, proveniente dalla Collezione Primula firmata Yamamay. Avere indosso una lingerie del genere è esattamente come non averla: scusate lo strano gioco di parole ma è proprio così! Infatti, sia la bralette che la culotte brasiliana si adattano al vostro corpo e creano in men che non si dica un effetto di confort assoluto, che vi farà venire una voglia pazza di acquistare questi due articoli in tutte le colorazioni disponibili, cosicché possiate averle sempre con voi! Pensavate davvero di rinunciare a tutto ciò?

Bralette Primula Color, Yamamay, 25.95 euro; Culotte brasiliana Primula Color, Yamamay, 14.95 euro

LEGGI ANCHE: Borse in Pelliccia, il nuovo trend delle Griffe: 6 modelli da non perdere!

Very Sexy, Victoria’s Secret; fonte indiscussa di felicità

E se dall’etichetta spunta il brand Victoria’s Secret, il successo è già garantito! Fonte inesauribile di singolarità e femminilità allo stato puro, la linea Very Sexy non necessita di molte spiegazioni poiché il design estremamente curato di ogni singolo articolo parla da sé. Il completino in questione è formato da un reggiseno fatto a corsetto– adatto anche ad essere indossato con un blazer ed un pantalone a vita alta- e da un perizoma con ricami floreali, per una boccata di sensuale novità!

Top push-up stile corsetto con ricami floreali, Victoria’s Secret, 102.68 euro; Perizoma con ricami floreali, Victoria’s Secret, 33.67 euro

Amourette 300 Rococo, Triumph; qualità e glamour

Dulcis in fundo, un modello che sprizza qualità da tutti i pori: l’intimo Amourette 300 Rococo firmato Triumph è un inno al glamour nella sua forma più assoluta! Questa tonalità intensa di rosso invece, vi garantirà un aspetto mozzafiato. Provare per credere!

Reggiseno con ferretto, Triumph, 52.99 euro; Slip brasiliano, Triumph, 24.99 euro