Jeans Grigi taglio largo, il nuovo Trend da accaparrarsi in Saldo: i 6 più belli!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/01/2023

Il nuovo trend del momento è pronto a conquistare il vostro cuore: i jeans grigi a gamba larga sono un must have da avere a tutti i costi! Non perdetevi 6 modelli in super sconto...

Jeans Grigi taglio largo, il nuovo Trend da accaparrarsi in Saldo: i 6 più belli!

Non ci sono dubbi a riguardo: il jeans più in voga del momento è proprio qui, sotto ai vostri occhi! Dite ciao ai jeans grigi caratterizzati da un taglio largo, per una mise tutta da invidiare. Questa nuova tendenza è diventata contagiosa in pochissimo tempo e ovviamente non ha perso occasione di influenzare fashion addicted e non, tutte alla ricerca di una boccata di novità da introdurre nel proprio armadio. I classici pantaloni in denim color blu non passeranno mai di moda ma gradualmente stanno lasciando spazio ai loro sostituti senza la minima esitazione. Proprio per questo, i jeans grigi a gamba larga stanno cavalcando l’onda del successo! 

6 paia di Jeans grigi da acquistare in saldo

I jeans grigi a gamba larga hanno il pregio di valorizzare qualsiasi tipo di fisico; ciò che dovete fare è solo capire come abbinarli! Approfittate dei saldi invernali per concedervi uno sfizio e fate spazio nel vostro armadio al capo più in tendenza del 2023. A seguire, 6 modelli da accaparrarsi a tutti i costi…

Jeans wide leg vita risvoltata, Bershka; un tocco di originalità

Un pizzico di originalità con questo primo modello poiché il pantalone in questione firmato Bershka si contraddistingue per un interessantissimo dettaglio in vita, pensato per rendere unico ogni look. Infatti, questa fascia in pelle aggiunge una nota leggermente stravagante alla mise, diventando molto più completa ed elaborata!

Jeans wide leg vita risvoltata, Bershka, prezzo scontato 19.99 euro

Loose fit jeans vita alta, C&A; per una silhouette pazzesca

Una valida alternativa consiste in questa proposta firmata C&A che stuzzicherà la vostra fantasia, facendovi venire una voglia matta di acquistare il modello in questione a tutti i costi! I jeans loose fit metteranno in risalto la vostra silhouette grazie alla vita alta e slanceranno la vostra figura, facendovi apparire snelle e longilinee. Un altro punto a favore inoltre è la versatilità: infatti, potrete indossare il modello in questione sia per occasioni eleganti che non!

Loose fit jeans vita alta, C&A, prezzo scontato 27.99 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere il Jeans giusto per il tuo fisico: 5 modelli per ogni body shapes!

Tedie Ultra High Straight Jeans a sigaretta, G-Star; un’alternativa da avere a tutti i costi

Un’ulteriore proposta invece, presenta un carattere leggermente diverso ma sono sicura che sarà comunque di vostro gradimento! Anche se la moda del momento impone un jeans grigio scuro come colore in tendenza, voi potete seguire il vostro gusto personale prediligendo una nuance più chiara, proprio come questa lanciata da G-Star. Questo Tedie Ultra High Straight è la carta vincente per una mise all’ultimo grido, parola mia!

Tedie Ultra High Straight Jeans a sigaretta, G-Star, Zalando, prezzo scontato da 47.99 euro

Jeans Vetea a vita alta e gamba larga, Isabel Marant; il giusto compromesso tra eleganza e glamour

Non c’è niente fa fare: in fatto di glamour, il brand Isabel Marant è primo in classifica! Vi basterà dare un’occhiata veloce a questo modello per capire che per puntare tutto su un aspetto sofisticato ma davvero fashion, dovrete solo acquistare un paio di jeans così incantevoli. Il prodotto in questione infatti, si contraddistingue per il suo fit comfy e casual, che però sarà azzeccato anche in occasioni più speciali, optando magari per un paio di décolleté! Impossibile farsi sfuggire una chicca così, sbaglio?

Jeans Vetea a vita alta e gamba larga, Isabel Marant, My Theresa, prezzo scontato 315 euro

Pantaloni Jeans, Brunello Cucinelli; per un look tutto da invidiare

Dove c’è Brunello Cucinelli, c’è sempre una garanzia di qualità e questi pantaloni in denim sono l’esempio lampante! Larghi al punto giusto ma perfetti per mettere in risalto la vostra forma, questi jeans sanno accontentare ogni gusto personale. Sono sicura che se di moda ve ne intendete anche solo un po’, acquisterete questo capo in men che non si dica!

Pantaloni Jeans, Brunello Cucinelli, Yoox, prezzo scontato 318 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori firmati Calvin Klein in sconto da avere a tutti i costi!

Jeans dritti a vita alta, Amiri; impossibile non volervi a tutti i costi

Ed infine, una bomba finale: i jeans a vita alta di Amiri portano una boccata di incredibile novità grazie al loro design estremamente casual, tendente quasi ad uno stile urban. Non vi resta che dare libero sfogo alla vostra fantasia ricreando dei look all’insegna del glamour più assoluto!

Jeans dritti a vita alta, Amiri, Farfetch, prezzo scontato 822 euro