Jeans Fantasia, 8 denim stampati davvero trendy!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/05/2023

Originali e ricercati, i jeans fantasia sono un trend di stagione da non lasciarsi sfuggire! A seguire, 8 modelli davvero trendy da accaparrarsi quanto prima...

Jeans Fantasia, 8 denim stampati davvero trendy!

I jeans piacciono a tutti ma è troppo facile indossare il classico modello semplice e a tinta unita! Solo gli spiriti più intraprendenti hanno il coraggio di osare indossando pezzi più audaci; proprio per questo, la moda della Primavera 2023 ha deciso di mettere alla prova le vere fashion addicted, lanciando un trend che non tutte approveranno: sto parlando dei jeans stampati! Contraddistinti da un design che sicuramente non passa inosservato, i jeans fantasia sono la mania del momento che piano piano sta riscuotendo sempre più successo.

8 Paia di Jeans stampati davvero trendy

Ricreare un look con questo capo d’abbigliamento non è un gioco da ragazzi ma nemmeno un’impresa eccessivamente difficile! Vi basterà infatti optare per t-shirt semplici e basic in modo tale che si abbinino perfettamente con qualsiasi stampa. Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 8 modelli davvero trendy da non lasciarsi sfuggire…

Jeans a sigaretta, Monki; tanto semplice quanto originale 

Primo tra tutti, lui: il jeans a sigaretta di Monki presenta una fantasia davvero stravagante pur mantenendosi sui toni chiari del beige con dettagli in nero! Dategli una possibilità e non ve ne pentirete, credetemi…

Jeans a sigaretta, Monki, Zalando, prezzo scontato 27.99 euro

Onljagger Jeans baggy, Only; un must have per la primavera 

Per accogliere davvero la primavera a braccia aperte, non dovete fare altro che optare per questi jeans di Only, caratterizzati da un design semplice impreziosito da elementi floreali sulle nuances del rosa e dell’arancione. Non sono un vero spettacolo?

Onljagger Jeans baggy, Only, Zalando, prezzo scontato 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Jeans Baggy, come abbinarli: 3 look super cool

501 ’90S Jeans a sigaretta, Levi’s; un pizzico di stravaganza 

Poteva mai mancare un brand all’avanguardia come Levi’s nella lista dei marchi promotori di jeans fantasia? Impossibile! Ecco allora questo favoloso modello, basato su un incredibile gioco di stampe colorate ed appariscenti, perfette per mettere in risalto il vostro aspetto all’ultimo grido. Lo so, sono così cool che non potete pensare di guardarli solo da lontano!

501 ’90S Jeans a sigaretta, Levi’s, Zalando, prezzo scontato da 77.99 euro

Barrel Jeans baggy, Wrangler; per non passare inosservate 

In fatto di originalità e stravaganza, Wrangler è il numero uno! Accogliete come si deve questo formidabile modello di jeans baggy perché è lui il solo ed unico protagonista della vostra cabina armadio. Indossatela con una t-shirt nera o- se volete osare- con un colore rosso, per riprendere le tonalità delle bocche raffigurate!

Barrel Jeans baggy, Wrangler, Zalando, prezzo scontato 89.99 euro

Jeans regular con stampa, Philosophy di Lorenzo Serafini; per una mise decisamente all’ultimo grido

Impossibile non innamorarsi di loro: i jeans regular di Philosophy di Lorenzo Serafini sono un sogno ad occhi aperti! Grazie alla loro fantasia astratta, questi pantaloni doneranno al vostro look un’allure ricercata e super cool. La vita così alta invece, farà un effetto modellante sul punto vita, slanciando allo stesso tempo la vostra figura!

Jeans regular con stampa, Philosophy di Lorenzo Serafini, My Theresa, prezzo scontato 190 euro

Jeans in denim di cotone stampato, Ganni; eleganti e raffinati

Delicato e grazioso, questo modello di Ganni è un asso nella manica da indossare per tutta la durata della bella stagione! Il suo sfondo rosa pastello dona un pizzico di femminilità al capo mentre i fiorellini colorati aggiungono una manciata abbondante di brio. Come potete dire di no ad una tale meraviglia?

Jeans in denim di cotone stampato, Ganni, LuisaViaRoma, 275 euro

Jeans dritti con stampa grafica, Fiorucci; per un tocco di vintage

Siete in cerca di un indumento contraddistinto da un carattere leggermente retrò? Osservate attentamente allora questi incredibili jeans dritti di Fiorucci, un jolly estremamente fashion che vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni!

Jeans dritti con stampa grafica, Fiorucci, Farfetch, 415 euro

LEGGI ANCHE: 7 Jeans Skinny da mettere in wishlist. Ecco i più belli…

Jeans regular con stampa a vita alta, Etro; adatti ad ottenere un outfit d’impatto

E per concludere, ecco a voi l’ultima chicca! Da casa Etro con furore arrivano i jeans regular a vita alta, perfetti per essere indossati nelle occasioni di un certo tipo, quando la classe regna sovrana. Il loro colore così appariscente porrà l’accento sul vostro outfit super esplosivo, per un risultato finale che va oltre l’immaginazione!

Jeans regular con stampa a vita alta, Etro, My Theresa, 490 euro