Jennifer Lopez, il suo ultimo Album è un Flop: vendite basse e concerti deserti!
Jennifer Lopez non fa il colpaccio con “This in me…Now”. I fan non comprano i biglietti per i concerti, e le vendite sono un flop.
Dopo cinque anni, Jennifer Lopez è tornata a fare musica con “This in me… Now“, un album ritmano ma anche romantico che parla della sua storia d’amore con il marito Ben Affleck e della sua nuova vita. Un album che è un vero e proprio flop in termini di vendite, con concerti semi deserti che avrebbero invece dovuto essere, secondo le previsioni della cantante, letteralmente presi d’assalto dai suoi fan. Ecco cosa succede.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Jennifer Lopez indossa i sandali deluxe di Gucci ed è pronta per il Natale
Jennifer Lopez, il suo nuovo album è un flop
A distanza di cinque anni dalla sua ultima fatica musicale, Jennifer Lopez torna sulle scene con “This is me… Now“, un album intenso che ripercorre anche le ultime tappe della love story con il marito Ben Affleck e parla della sua nuova vita e della nuova se stessa al pubblico. Un film documentario disponibile su Amazon Prime Video, poi i concerti previsti da giugno con varie tappe per potersi scatenare sul palco come solo l’artista sa fare ma anche un vero e proprio flop in termini commerciali. Nonostante Jennifer, infatti, si sia adoperata anima e copro per la promozione del suo album, contando su interviste di primo piano a livello internazionale e sulla pubblicità su Instagram dove è seguita da ben 253 milioni di fan in tutto il mondo, le vendite non stanno andando come previsto e disegnano una terribile parabola ascendente per la carriera della Lopez. Come se non bastasse, anche i concerti previsti dalla cantante potrebbero dover essere rimandati, ecco perché.
Visualizza questo post su Instagram
Concerti deserti, vendite basse: Lopez in caduta libera
Jennifer Lopez è un’icona di stile e della musica, ma questo sembra non bastare più ormai e il suo ultimo album sta riscontrando diversi problemi a livello commerciale, rivelandosi un clamoroso quanto inatteso flop. Certo, questo è senza dubbio l’anno di Beyoncé e di Taylor Swift che hanno dominato la scena mondiale con i loro nuovi album e i tour massacranti che hanno attirato milioni di fan in tutto il mondo, e sembra che per Lopez non vi sia posto. A partire da giugno, infatti, la cantante avrebbe dovuto iniziare una serie di concerti e tappe per diffondere la sua nuova fatica musicale, ma i biglietti non hanno avuto il boom di vendite previste in partenza e sono semi deserti tanto che c’è chi teme che Jennifer sarà costretta a ridimensionare le date e concentrare le apparizioni sul palco per non disperdere il suo patrimonio e collezionare un insuccesso che difficilmente potrebbe essere superato. Il mondo della musica, si sa, non perdona!