Sebbene sia famosa in tutto il mondo per il suo lavoro come influencer, per i suoi brand che stanno spopolando e per gli ingaggi come testimonial di importanti marchi internazionali, Kim Kardashian è anche impegnata nel sociale e proprio grazie alla sua associazione è stata accolta dalla Vicepresidente Harris alla Casa Bianca, ecco i dettagli.
Kim Kardashian, selfie alla Casa Bianca
Kim Kardashian è decisamente una delle influencer più famose del mondo con milioni e milioni di followers su Instagram, ma anche tanti fan che seguono in modo appassionato la serie tv sulla sua numerosa famiglia disponibile sulla piattaforma streaming Disney +, dove le sorelle più note del piccolo schermo rivelano tutti i retroscena delle loro vite patinate. Kim è anche una imprenditrice di successo, in particolare grazie al brand SKIMS che si è piazzato a livello internazionale come leader del settore per lo shapewear e underwear, con collezioni sempre aggiornate e tantissimi testimonial di spessore, mosse strategiche che hanno fatto lievitare considerevolmente il conto in banca della Kardashian. Ma lei è anche una donna molto attiva nel sociale, ha conseguito una laurea di legge ad Harvard per poter aiutare chi ne ha bisogno al processo e si occupa di casi estremi di ingiustizia penale che porta alla luce anche grazie tramite i social, tutti sforzi che sono stati notati da nientedimeno che la Casa Bianca.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian, le preziose borse Balmain non sono per tutte le tasche: che prezzi!
Kim Kardashian incontra la Vicepresidente Harris!
Proprio così, poche ore fa Kim Kardashian è stata cordialmente invitata dalla Vicepresidente Harris alla Casa Bianca – evento che l’influencer non ha mancato di testimoniare con un selfie che ha fatto furore sul web diventando immediatamente virale – per parlare della sua associazione Second Chance. Oltre ad aver portato a galla ingiustizie a livello penale, salvando dalla pena di morte alcune persone con il suo intervento e la denuncia sui social – dove conta un pubblico di milioni e milioni di persone pronte a protestare al suo fianco per una giusta causa – Kim ha fondato anche questa associazione per aiutare chi ha scontato la sua pena e deve reinserirsi nel mondo del lavoro. Insomma, Kardashian è una vera e propria paladina miliardaria pronta ad aiutare il prossimo!