Tutte le Borse di tendenza da acquistare ora. Che stile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/03/2024

Ecco 8 Borse super in voga ora da avere a tutti i costi. Per le fashion addicted!

Tutte le Borse di tendenza da acquistare ora. Che stile!

Manca sempre meno alla Primavera e la curiosità di scoprire quali sono i trend di stagione che spopoleranno aumenta di giorno in giorno! Tuttavia, la domanda più comune che sta facendo impazzire moltissime fashion addicted è una: che borse andranno di moda in Primavera? Ottimo quesito. C’è chi si domanda se i colori in voga lo scorso anno saranno in auge anche nel 2024 e chi invece spera di assistere a qualche cambiamento radicale, che porterà una ventata d’aria fresca alla quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

8 Borse in tendenza ora da avere a tutti i costi

Stando a quanto visto nelle diverse collezioni Primavera-Estate 2024, non mancheranno borsette dai design super ricercati ma nemmeno i grandi classici che nonostante lo scorrere degli anni, continuano a giocare un ruolo essenziale. In poche parole, le proposte sono così tante e tutte diverse tra loro che sarà un gioco da ragazzi trovare la migliore per voi e per le vostre esigenze. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme le 8 borse in tendenza questa Primavera!

Le borse colorate, per coloro che amano osare

Date il benvenuto a questo periodo di mezza stagione sfoggiando una borsetta dai colori sgargianti, l’alleato perfetto per coloro che non vogliono passare inosservate. Sono diverse le nuances attualmente in voga ma tra le più interessanti spicca sicuramente questa tonalità di azzurro baby proposta da Bottega Veneta!

Bottega Veneta Primavera-Estate 2024

Le borse XXL, adatte alle donne che hanno sempre problemi di spazio

Se avete sempre problemi di spazio, allora sicuramente perderete la testa per le borse XXL, protagoniste di stagione! La silhouette grande, voluminosa e super capiente è il loro tratto distintivo nonché grande punto di forza poiché avrete la possibilità di portare con voi molto più del solo stretto necessario- e questa maxi bag firmata Ferragamo ne è l’esempio lampante.

Ferragamo Primavera-Estate 2024

Le clutch, da indossare nelle occasioni più speciali

Chi non ha almeno una clutch nella propria cabina armadio? Se siete fan di questa borsa dalla silhouette tanto minuta, sappiate che questa Primavera vi lascerà a bocca aperta poiché le clutch sono un must di stagione da indossare in chiave elegante. Optate per il colore più adatto a voi ma sappiate che questo giallo canarino che caratterizza la borda di Altuzarra è una vera goduria per la vista!

Altuzarra Primavera-Estate 2024

LEGGI ANCHE: Ecco quali sono i modelli di abiti più trendy della Primavera. Da non perdere!

Le borse dalla trama intrecciata, ricercatezza allo stato puro

Aggiungete un tocco di ricercatezza ai vostri look primaverili optando per una favolosa bag con trama intrecciata, il cavallo di battaglia di diversi brand, tra cui JW Anderson! Simpatico, scoppiettante ma anche davvero chic, questo accessorio è l’alleato perfetto per delle mise diverse dal solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JW ANDERSON (@jw_anderson)

Le borse Ladylike, a dir poco di classe

Non può ovviamente mancare all’appello una deliziosa borsa Ladylike in perfetto stile signorile! Stando a quanto visto nella collezione Versace Primavera-Estate 2024, a giocare un ruolo essenziale ci pensano tutti quei modelli dai colori neutri e chiari, perfetti per illuminare la figura.

Versace Primavera-Estate 2024

Le borse gioiello, per brillare come non mai

Perché passare inosservate quando basta indossare una borsa gioiello per essere catapultate al centro dell’attenzione? Fate posto nella vostra cabina armadio a questo accessorio davvero all’ultimo grido, pensato per accompagnarvi sia nelle occasioni casual che in eventi importanti. Prendete come esempio questa borsa a spalla firmata Gucci: il suo design così trendy è azzeccato in ogni momento della giornata!

Gucci Primavera-Estate 2024

LEGGI ANCHE: Cinture bianche, accessorio chic del momento. Versatili e super glam!

I secchielli, tanto glam quanto eleganti

Super approvati anche i secchielli, un sempreverde sempre molto in voga! Follemente amato da diverse fashion addicted, il secchiello questa Primavera torna alla ribalta in formato Medium, come ci mostra questo modello targato Jil Sander.

Jil Sander Primavera-Estate 2024

Le borse hobo, un must senza tempo da non perdere

E per concludere, le mitiche borse hobo, un jolly da indossare sempre e per sempre! Tra proposte super basic e altre molto esclusive (come questo modello con stampa animalier firmata Loewe), c’è letteralmente da impazzire.

Loewe Primavera-Estate 2024

LEGGI ANCHE: Queste borse in denim daranno una scossa ai look primaverili!