Le scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2014-2015: l’intera collezione [FOTO]

02/08/2014

Le scarpe Prada uomo e donna per l'Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo l'intera collezione della griffe

Le scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2014-2015: l’intera collezione [FOTO]

Vi presentiamo l’intera collezione delle scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2014-2015. La maison propone un catalogo che unisce lo stile inconfondibile della griffe con le ultime tendenze moda: ne deriva una linea intrigante, fatta di modelli dalle forme pulite ed essenziali, accanto a calzature più estrose, in prevalenza bicolor. La collezione Autunno-Inverno suggerisce di indossare ankle boots e stivali per i mesi più freddi e mocassini, sandali e e dècollètes per quella autunnale. Scopriamo insieme tutti i modelli di calzature Prada.

Ancora una volta, lo stile inconfondibile delle scarpe Prada, spicca nel panorama delle calzature di lusso grazie allo stile unico, capace di trasformare un elemento dell’outfit maschile e femminile, in caratteristica principale del look. L’estro della griffe, unito alla qualità del Made in Italy, fanno di ogni creazione una calzatura dallo stile accattivante e inimitabile. I modelli proposti dalla nuova collezione Autunno-Inverno 2014-2015 s’ispirano ad un mood sobrio, fatto di calzature in tinta unita, dalle forme essenziali e senza applicazioni. Non mancano, tuttavia, gli accostamenti più audaci che caratterizzavano anche la collezione estiva proposta dall maison.

Per le calzature da donna, prevalgono stivaletti, slippers burgundy e ankle boots. Per completare i look più chic, vi sono sandali con tacco alto e pelliccia e dècolletès a punta con tacco medio e alto. La griffe Prada sceglie di sbizzarrirsi nelle proposte dei sandali, proponendo versioni animalier, bicolor con punta oppure tacco a contrasto, e a listelli. Tra i modelli più glam, segnaliamo le calzature con zeppa in versione white, silver o black & gold. Per quanto concerne gli stivali, il brand suggerisce un’altezza poco al di sotto del ginocchio, declinati in versione nera, total white o rossa. La collezione è declinata in nuaces scure che spaziano dal nero al viola, dal marrone al grigio, fino al blu notte. Vi sono anche nuance caramello che richiamano le tonalità del catalogo di borse Prada Primavera-Estate 2014.

La moda uomo Prada propone classiche scarpe stringate in cuoio marrone con suola in gomma e modelli più eccentrici, dalle nuance intense come rosso oppure senape. Se volete conoscere nel dettaglio tutti i modelli della nuova collezione Autunno-Inverno 2014-2015 firmata Prada, sfogliate la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi il catalogo di calzature femminili e maschili della griffe.