Le Star amano il Denim: 5 look cool assolutamente da copiare!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/07/2023

Il denim è una vera e propria mania, super diffusa anche tra le Vip! Ecco 5 look da copiare a tutti i costi...

Le Star amano il Denim: 5 look cool assolutamente da copiare!

C’è chi ama indossare capi eleganti e chi invece predilige uno stile prettamente sportivo… c’è solo una cosa, però, che accomuna queste due categorie: il denim! La passione per il denim è un tratto essenziale che rende le vip tutte uguali. Non importa infatti, se i loro gusti siano decisamente diversi perché quando si tratta di indumenti realizzati in denim, non ce n’è più per nessuno! Tra jeans, shorts, camicie oversize e top, tutte le star, giorno dopo giorno, si sbizzarriscono ricreando dei look all’ultimo grido, da copiare assolutamente.

5 Look in Denim da copiare alle Star

Se quindi siete a caccia di idee o di ispirazioni per donare un twist al vostro aspetto, non vi resta che scorrere l’articolo e vedere con i vostri occhi come i volti più noti del momento hanno deciso di ricreare degli outfit basati su capi in denim! Andiamo al nocciolo della questione per scoprirne di più…

Una mise semplice ma super trendy, perfetta per Dua Lipa

Tra le sostenitrici più accanite del denim style, c’è Dua Lipa, una di quelle donne che vanta sia uno stile esplosivo e scoppiettante che semplice e minimal! E direi che questa immagine è la prova concreta di quanto appena detto. La bellissima cantante infatti, ha deciso di sorprendere i suoi fan indossando un look molto essenziale, decisamente facile da riprodurre ma comunque super interessante: la combo shorts, camicia e t-shirt è un inno al glamour! Sarà che gli shorts sono particolarmente a vita alta o che la camicia a righe bianche e verdi dona un pizzico di colore ma questa mise è veramente trendy. A giocare un ruolo essenziale comunque, ci pensano gli accessori: le collane super appariscenti sono protagoniste assolute!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole, i 6 brand e modelli più amati dalle Star

Un look dal carattere scicchissimo, amato alla follia da Hailey Bieber

Al secondo posto invece, troviamo questo look sfoggiato da Hailey Bieber, una fonte certa di look tutti da invidiare! Come potete ben vedere, la moglie del noto cantante Justin Bieber, ha optato per un outfit essenziale ma davvero glamour, reso tale dal paio di mocassini abbinati a dei calzettoni bianchi. Per lei top a fascia nero, shorts con frange leggermente oversize e cintura in vita, per delineare la silhouette! Ora ditemi, non è un incanto questo look?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Un outfit davvero cool proposto da Chiara Ferragni, per un colpo sicuro

Chiara Ferragni invece, ha deciso di abbinare i suoi amati jeans in maniera ricercata, seppur non particolarmente stravagante! Ciò che è originale, infatti, non è tanto il look basato sull’unione di un paio di jeans morbidi ed un crop top, ma è il modo in cui ha optato per un paio di infradito nero- casual ed informale- ad un top con scollo halter, perfetto per essere indossato in occasioni di un certo tipo. Quindi sono proprio questi due elementi molto diversi tra loro ad aver dato vita ad un outfit assolutamente sensazionale! Cosa ne pensate voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

T-shirt e jeans, un grande classico sfoggiato da Taylor Swift

E poi c’è Taylor Swift, da sempre e per sempre icona di semplicità e raffinatezza! La bravissima cantante ha postato sul suo Instagram uno scatto che la ritrae sdraiata su un prato verde, con indosso un paio di jeans con risvolto finale ed una t-shirt a righe. Ai piedi ovviamente, dei sandali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

LEGGI ANCHE: Queste 5 Borse protagoniste di And Just Like That sono vere icone di Stile!

Un look accattivante by Valentina Ferragni, per catturare l’attenzione altrui in una manciata di secondi

Per concludere in bellezza, ecco uno dei look indossati da Valentina Ferragni durante il suo viaggio a Parigi! La sorella dell’influencer Chiara Ferragni ha selezionato un paio di jeans a zampa d’elefante e un top a costine sui toni dell’arancio. Il profondo scollo del top e la sua lunghezza cropped compensano le maniche lunghe, per un risultato finale bilanciato, adatto ad una fresca serata di fine estate! Le décolleté fucsia donano un twist niente male al look. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)