Leggings e Pantaloni Tezenis: 7 modelli super cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/12/2022

Un look super cool all'insegna della comodità e del glamour? Con i pantaloni e leggings di Tezenis tutto questo è possibile! Non perdetevi 7 modelli da avere a tutti i costi...

Leggings e Pantaloni Tezenis: 7 modelli super cool!

Capi tanto comfy quanto all’ultimo grido a prezzi decisamente abbordabili… Sì, optando per Tezenis tutto questo è possibile! Questo incredibile brand non perde occasione per mostrare ancora ed ancora il suo lato più irresistibile, che riesce ad indurre in tentazione anche le donne meno fashion addicted sulla faccia della terra. Spulciando tra gli scaffali, troverete moltissimi prodotti underwear davvero cool che conquisteranno l’attenzione ma dando un’occhiata ancora più a fondo, apparirà davanti ai vostri occhi una selezione di leggings e pantaloni super pazzeschi, che renderanno il vostro stile sensazionale!

7 Leggings e Pantaloni firmati Tezenis

Basic, in pelle o impreziositi da piccoli punte luce, i leggings e i pantaloni di Tezenis seguono attentamente le tendenze del momento e proprio per questo, vantano un design unico e singolare, estremamente in voga attualmente! Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? Non perdetevi 7 articoli bomba che conquisteranno la vostra attenzione in un batter d’occhio…

Leggings Paillettes Effetto Chevron, per non passare inosservate

Una proposta molto interessante per donne dal carattere intrigante: questi leggings con paillettes sono un inno al glamour più assoluto, quello contraddistinto da una personalità appariscente ma molto raffinata. Perfetto per essere indossato in occasioni speciali, come una serata in discoteca o una party in casa con i vostri amici, il modello in questione sarà un asso nella manica anche per la notte di Capodanno, quando cercherete disperatamente una soluzione a tutti i vostri problemi. Impossibile farseli scappare!

Leggings Paillettes Effetto Chevron, Tezenis, 16.99 euro

Pantalone Sigaretta in Velluto, una dolce coccola a contatto con la pelle

Caratterizzati da un tessuto caldo e avvolgente come una morbida carezza, questi pantaloni a sigaretta sono realizzati in un soffice velluto e presentano un fit davvero pazzesco che si adatta al vostro corpo con una facilità estrema. A vita alta e morbido sulla gamba, il capo in questione si adatterà sia a contesti informali che a quelli più raffinati, dove l’eleganza regna suprema!

Pantalone Sigaretta in Velluto, Tezenis, 16.99 euro

LEGGI ANCHE: Gonne: 8 bellissimi modelli da indossare a Capodanno!

Leggings Termico Effetto Spalmato Stampa Pitone, per un look mozzafiato

Quando una fantasia ti entra nel cuore, bisogna averla a tutti i costi! In auge, pratici e strepitosi, questi leggings sono la prova lampante di come la comodità possa essere accompagnata ad un design trendy, garantendovi così un aspetto incantevole ed un confort oltre ogni aspettativa. Indossate un modello del genere con un maglione basic oversize e in men che non si dica, la vostra quotidianità avrà tutto un altro sapore!

Leggings Termico Effetto Spalmato Stampa Pitone, Tezenis, 16.99 euro

Leggings Effetto Spalmato con Ghette, uno stile ribelle e super audace

Per un look curato e invidiabile, dovete procurarvi solo un paio di leggings come questo, dal carattere audace e ribelle! Pensato sia per essere indossato con delle sneakers che con delle bellissime décolleté, questo capo sarà la svolta decisiva ad ogni vostra mise, resa personalizzata da un tratto sexy e super femminile. Se siete delle esperte in fatto di moda, non ve le farete sfuggire!

Leggings Effetto Spalmato con Ghette, Tezenis, 19.99 euro

Pantalone Vita Alta Denim Dritto con Tasche, un evergreen dal carattere intramontabile

Un paio di pantaloni in denim è sempre una buona idea, specie se il brand produttore è proprio Tezenis! Mettete in bella vista la vostra silhouette grazie a questo incredibile modello dritto, che evidenzierà i vostri punti di forza. Una vera goduria per la vista, sbaglio?

Pantalone Vita Alta Denim Dritto con Tasche, Tezenis, 25.99 euro

Pantapalazzo Punto Milano con Spacchi, il perfetto punto di incontro tra confort e glamour

Comodità a palate per un outfit basato tutto su uno stile distinto e raffinato, pur indossando un capo pratico e versatile. Al giorno d’oggi infatti, i look più gettonati sono proprio quelli improntati su indumenti comfy, che garantiscono sia una mise cool che un agio senza eguali!

Pantapalazzo Punto Milano con Spacchi, Tezenis, 25.99 euro

LEGGI ANCHE: Pantaloni in pelle: 5 modelli super cool da avere assolutamente

Leggings Vita Alta Nervatura Strass, una mise sensazionale

Ed infine, un modello che si farà spazio prepotentemente nel vostro armadio, dato il suo carattere perfettamente glam: i leggings a vita alta con nervatura in strass sprizzano moda da tutti i pori e diventano simbolo indiscusso di stile ricercato e invidiabile. Divertitevi a creare gli abbinamenti più disparati (e disperati) perché questo bellissimo capo ve lo consentirà, parola mia!

Leggings Vita Alta Nervatura Strass, Tezenis, 25.99 euro