Louis Vuitton, 10 Accessori della Collezione LV By The Pool per un look da mare griffatissimo

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/07/2023

Per un look da spiaggia davvero griffato, non perdetevi i prossimi 10 accessori dalla collezione Louis Vuitton by The Pool! Che sciccheria...

Louis Vuitton, 10 Accessori della Collezione LV By The Pool per un look da mare griffatissimo

Da quando è stata lanciata, non ha smesso un secondo di far parlare di sé: la collezione Louis Vuitton by The Pool è un sogno ad occhi aperti, a dir poco perfetta per garantirvi un look da mare o da piscina decisamente formidabile! Composta da capi davvero all’ultimo grido e da accessori che lasciano il segno nel cuore delle vere fashion addicted, questa nuova linea è contraddistinta da uno spirito tanto chic quanto trendy, adatta a potenziare ai massimi livelli il vostro aspetto.

10 Accessori davvero trendy dalla collezione LV By The Pool

Cosa state aspettando allora per abbandonarvi al fascino senza tempo dei principali pezzi must have di questa Capsule Collection? Fidatevi, vi innamorerete di loro in tempi record. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme le prossime 10 proposte, da avere assolutamente. 

Bandeau Monogram Flower Tile BB, per un look davvero fashion

Un richiamo alle piastrelle artigianali in ceramica; un tocco di brio pensato per donare un twist al vostro aspetto… originalità è la parola chiave che contraddistingue questo bellissimo Bandeau, realizzato con una deliziosa stampa floreale leggermente rivisitata.

Bandeau Monogram Flower Tile BB, Louis Vuitton, 200 euro

Bracciale LV Clic It, sono i dettagli a fare la differenza

Sarà che il suo stile è molto vivace e brioso o che il suo design è davvero scoppiettante ma il bracciale LV Clic It è un asso nella manica che vi accompagnerà per tutta la durata dell’estate! Indossate questo accessorio o da solo o con altri bijou per un risultato finale più che cool.

Bracciale LV Clic It, Louis Vuitton, 320 euro

Custodia per occhiali da sole GM, dall’aspetto strepitoso

Se siete delle vere fashion addicted, so che non vi farete scappare questo accessorio davvero formidabile: la custodia per gli occhiali è una chicca pensata solo per le vere esperte di moda, che prestano attenzione anche al minimo dettaglio.

Custodia per occhiali da sole GM, Louis Vuitton, 495 euro

Occhiali da sole LV Moon Square, per uno sguardo decisamente affascinante

Per uno sguardo affascinante, c’è solo una cosa che potete fare: dare una chance agli occhiali da sole Moon Square! Con questo modello indosso, catturerete l’attenzione altrui in una manciata di secondi! Troppo bella questa montatura rosa, non è vero?

Occhiali da sole LV Moon Square, Louis Vuitton, 540 euro

LEGGI ANCHE: Swarovski, 8 Collane girocollo che sono un vero incanto

Portafoglio Victorine, la praticità fatta accessorio

Se siete amanti di tutto ciò che è pratico e veloce, allora impazzirete per il portafoglio Victorine, un accessorio con la A maiuscola! Piccolo al punto giusto ma spazioso quanto basta, questo modello è perfetto per la vostra vita in costume.

Portafoglio Victorine, Louis Vuitton, 590 euro

Scialle Monogram Flower Tile, adatto a chi ama la raffinatezza

E poi c’è lui: lo scialle Monogram Flower Tile è un jolly che vi accompagnerà non solo per tutta la durata della bella stagione ma anche per il resto dell’anno. Grazie ai suoi toni neutri, potrete abbinarlo con tutto!

Scialle Monogram Flower Tile, Louis Vuitton, 610 euro

Mule bassa Revival, impossibile non innamorarsi di loro

Comode e super pratiche, le scarpe Revival vi faranno apparire uno schianto senza fine! Indossatele con un paio di shorts o anche con un vestitino per un successo assicurato.

Mule bassa Revival, Louis Vuitton, 700 euro

Cappello Oceanview, un must have di stagione davvero cool

Abbandonatevi al fascino senza tempo del cappello Oceanview, reso ancora più speciale dalla sua forma arrotondata e dall’ampia falda! Grazie a lui, la vostra estate avrà tutto un altro sapore. Non è strepitoso?

Cappello Oceanview, Louis Vuitton, 775 euro

Trousse Toilette con catenella, troppo bella per non volerla a tutti i costi

Tutti gli occhi puntati su di lei: la trousse Toilette è un must have da accaparrarsi a tutti i costi! Essenziale per riporre al suo interno lo stretto necessario, questo prodotto vi tornerà estremamente utile. Il dettaglio della catenina oro è davvero una sciccheria!

Trousse Toilette con catenella, Louis Vuitton, 1450 euro

LEGGI ANCHE: Questi 6 Sandali gialli regaleranno un tocco davvero unico ai tuoi look

Neverfull MM, perfetta per le fashion addicted

Ultima ma non per importanza, la borsa Neverfull MM! Spaziosa, dal design davvero strepitoso e contraddistinta da un carattere assolutamente chic, questa bag è la migliore amica delle donne. 

Neverfull MM, Louis Vuitton, 2000 euro