ll Maglione con zip è la tendenza inverno 2024
Questi 8 maglioni con zip sono un must dell'Inverno da avere a tutti i costi! Che stile...
Comodi, caldi, avvolgenti e davvero trendy, i maglioni con zip sono un must dell’Inverno 2024 da non lasciarsi assolutamente sfuggire! Erroneamente sottovalutato negli ultimi anni, questo modello di pullover si è finalmente preso la sua rivincita, finendo per diventare un trend di stagione follemente amato da diverse fashion addicted. Perché? Grazie al suo stile comfy chic a prova di quotidianità.
- 8 Maglioni con zip da avere questo Inverno
- Tual maglione a maniche lunghe, ba&sh; da abbinare in moltissimi modi diversi
- Pullover Amelia con mezza zip, Varley; per coloro che di moda se ne intendono
- Maglione con mezza zip, Joseph; classe ed eleganza
- Maglia a punto perlato con cerniera sul collo, Pull&Bear; dal design estremamente raffinato
- Wool and cotton half zip jumper, COS; un must dell’Inverno da non perdere
- Pullover in felpa con motivo geometrico, Polo Ralph Lauren; originalità allo stato puro
- Maglione con borchie, Sandro; dallo spirito super audace
- Maglione con mezza zip, Studio Tomboy; un jolly da non lasciarsi sfuggire
8 Maglioni con zip da avere questo Inverno
Inoltre un altro pro che lo contraddistingue è la sua facilità di abbinamento perché il maglione con zip sta bene con tutto! Divertitevi quindi a ricreare moltissimi look perché questo capo vi da la possibilità di sperimentare. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme quali sono i modelli più trendy che non possono assolutamente mancare nella vostra cabina armadio…
Tual maglione a maniche lunghe, ba&sh; da abbinare in moltissimi modi diversi
Al primo posto c’è questo firmato ba&sh, caratterizzato da un semplicissimo colore nero (perfetto per essere abbinato con tutto) e da un fit molto over, super azzeccato per avvolgere il vostro corpo nelle tipiche giornate invernali.
Pullover Amelia con mezza zip, Varley; per coloro che di moda se ne intendono
Perché altrimenti non dare una chance a questo modello targato Varley? A renderlo tanto speciale ci pensa il suo spirito molto cozy, adatto a regalare all’intera mise una manciata abbondante di glamour. Con questo modello indosso, potete stare certe che il vostro look sarà strepitoso!
LEGGI ANCHE: Cappotto con collo a sciarpa, un must per l’inverno 2024!
Maglione con mezza zip, Joseph; classe ed eleganza
La semplicità è sempre una buona idea, soprattutto quando fa rima con raffinatezza! Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo modello firmato Joseph, caratterizzato da un versatilissimo color beige e da un tessuto molto pesante, perfetto per il mese di Gennaio. Abbinatelo sia ad un paio di pantaloni sartoriali neri (per una mise elegante) o anche a dei jeans, per mettere in risalto il suo spirito super comfy!
Maglia a punto perlato con cerniera sul collo, Pull&Bear; dal design estremamente raffinato
Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, sicuramente avrete notato che la fantasia a righe nere e bianche è un trend dell’Inverno che sta spopolando ogni giorno di più. Perché? Forse grazie al suo spirito très chic. Non fatevi sfuggire allora questo maglione di Pull&Bear, molto in voga attualmente.
LEGGI ANCHE: 6 Cappotti fluffy da indossare questo Inverno!
Wool and cotton half zip jumper, COS; un must dell’Inverno da non perdere
Niente male anche questa proposta in lana e cotone di COS! Avvolgente e super morbida, stringerà il vostro corpo in un caldo abbraccio, garantendovi una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata.
Pullover in felpa con motivo geometrico, Polo Ralph Lauren; originalità allo stato puro
Per le più originali invece, corre in soccorso questo pullover in felpa di Polo Ralph Lauren, impreziosito da un delicato motivo geometrico sulle nuances del beige e del marrone davvero accattivante. In perfetto stile cozy, il modello in questione è la carta vincente per un outfit off duty.
LEGGI ANCHE: Come vestirsi a Gennaio: ecco gli Outfit da copiare…
Maglione con borchie, Sandro; dallo spirito super audace
E poi c’è lui: ma quanto è trendy questo modello con borchie firmato Sandro Paris? Sarà il suo design curato nel minimo dettaglio o le borchie che aggiungono un tocco in più all’outfit ma questo maglione è così strepitoso che eleverà il vostro aspetto in un battito di ciglia. Provare per credere…
Maglione con mezza zip, Studio Tomboy; un jolly da non lasciarsi sfuggire
E per concludere, il maglione a trecce di Studio Tomboy, la carta vincente per una mise tutta da invidiare! Se le trecce sono chiaro sinonimo di Inverno, il tessuto in misto lana non è da meno. Acquistatelo e divertitevi a ricreare gli outfit più originali perché si adatta a moltissimi stili diversi.