Mango, 8 Cinture super trendy per un look pazzesco

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/05/2023

Come non volerle a tutti i costi? Le cinture firmate Mango creano dipendenza! Per capire meglio di cosa sto parlando, non perdetevi i prossimi 8 modelli e credetemi, mi darete ragione...

Mango, 8 Cinture super trendy per un look pazzesco

Ci sono moltissime ragioni per aggiungere alla vostra collezione l’ennesima cintura super cool ma se si parla di Mango, è quasi un dovere acquistare tutte le nuove proposte! Se vi state domandando perché, beh sappiate che la risposta è davvero facile: non solo questo famosissimo brand presenta come cavallo di battaglia un ottimo rapporto qualità prezzo– che vi consentirà di comprare modelli esclusivi ad un costo alla portata di tutte le tasche- ma ha un forte senso del buon gusto ed è proprio questo buon gusto a dare vita a delle cinture che lasciano il segno.

8 Cinture all’ultimo grido firmate Mango

Vogliamo parlare poi dell’incredibile importanza che una cintura ha? Pensato per porre l’accento sulle forme sinuose del corpo femminile, questo accessorio ha il superpotere di impreziosire notevolmente qualsiasi mise, aggiungendo un tocco di estremo glamour all’outfit finale. Non perdiamo altro tempo allora perché la questione è molto più interessante di così! Infatti, non appena i vostri occhi si poseranno sui design sensazionali delle cinture firmate Mango, il vostro cuore si scioglierà in tempi record. Innamoratevi perdutamente allora delle prossime 8 proposte, troppo cool per non essere notate…

Cintura simil coccodrillo, una manciata abbondante di stile frizzantino

Il primo must have al quale dovete dare una chance si contraddistingue per questa nuance favolosa di fucsia, appariscente e vistosa al punto giusto! Questo splendido colore e il materiale effetto coccodrillo donano alla mise un pizzico di brio. Non perdetevela…

Cintura simil coccodrillo, Mango, 15.99 euro

Fibbia crochet, il modello più cool della Primavera Estate

Non appena la primavera arriva, dovete correre ai ripari e munirvi di questa incantevole cintura in crochet, alleato perfetto per la bella stagione! Elegante e raffinato, il modello in questione è un vero e proprio sogno ad occhi aperti

Fibbia crochet, Mango, 22.99 euro

LEGGI ANCHE: Bigiotteria by Mango: 8 bijoux super cool per un aspetto all’ultimo grido!

Cintura fibbia strass, per un punto luce che non passa inosservato

Siete in cerca di un accessorio tanto sobrio quanto sgargiante? Beh allora dovete dare un’occhiata a questa cintura contraddistinta da una splendida fibbia con strass! Il color nero a contrasto con i punti luce rendono il tutto molto più cool…

Cintura fibbia strass, Mango, 22.99 euro

Cintura combinata catena, un must have da indossare con look casual chic

Ok ragazze, ora è giunto il momento di focalizzare la vostra attenzione su un modello degno di nota: la cintura raffigurata nella prossima foto è speciale proprio perché presenta un design combinato, caratterizzato da una parte in pelle e da dettagli in paglia. Con questo accessorio tra le mani, fidatevi, potete conquistare il mondo!

Cintura combinata catena, Mango, 25.99 euro

Cintura sottile strass, come attirare l’attenzione in men che non si dica

Un look all’ultimo grido per una donna che ama il glamour nella sua forma più pura: la cintura sottile in strass di Mango vi consentirà di fare questo e tanto altro! I piccoli punti luce color verde conferiscono alla mise un’allure davvero scoppiettante, garantendovi un successo senza fine.

Cintura sottile strass, Mango, 29.99 euro

Cintura pelle intrecciata, un evergreen da avere a tutti i costi

Quando la semplicità è accompagnata da una nota di ricercatezza, il risultato non può che essere un colpo sicuro! Lasciatevi travolgere dalla strepitosa cintura in pelle intrecciata perché lei sarà un asso nella manica pronto a correre in vostro soccorso ogni volta che ne avrete bisogno. Perché aspettare per farla vostra?

Cintura pelle intrecciata, Mango, 39.99 euro

Cintura ampia pelle, per un punto vita super delineato

Per una silhouette super accentuata, non vi resta che prediligere questa bellissima cintura ampia in pelle, grande ed elegante come non mai! Indossatela con un paio di pantaloni wide leg o con un vestito morbido e fidatevi, rimarrete colpite dal look che andrete a ricreare. Non fatevelo dire due volte o potreste pentirvene…

Cintura ampia pelle, Mango, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Carefree Spirit by Mango: 7 capi imperdibili dalla nuova collezione

Cintura, adatto alle vere fashion addicted

E per concludere, l’ultima chicca alla quale dovete dare a tutti i costi una possibilità: la cintura composta da tanti piccoli fiorellini è un inno alla bella stagione, perfetta per aggiungere un tocco di luce all’outfit ma anche per far risplendere la vostra persona. Secondo me, è impossibile dire di no ad una meraviglia così…

Cintura, Mango, 39.99 euro