8 Mini dress firmati Zara che sono un vero spettacolo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/05/2023

Non perdetevi i prossimi 8 mini dress firmati Zara, contraddistinti da uno spirito super trendy! Solo per vere fashion addicted...

8 Mini dress firmati Zara che sono un vero spettacolo!

Ok ragazze, bisogna ammetterlo: l’unica soluzione per sopravvivere alle calde giornate primaverili è indossare dei favolosi mini dress! Per quanto osare con abbinamenti all’ultimo grido e capi super cool sia un puro piacere (nonché un divertimento), quando il caldo inizia a farsi sentire, la voglia di dare vita a dei look particolarmente elaborati è pari a zero. Optare quindi per outfit molto più semplici è l’idea migliore! Questo non vuol dire però rinunciare ad uno stile glamour e fashion perché grazie ai mini dress di Zara avrete l’occasione di mostrare al mondo intero il vostro aspetto da capogiro.

8 Mini dress firmati Zara da avere a tutti i costi

Cool e super pratici, i vestiti di Zara hanno il superpotere di elevare all’ennesima potenza la vostra figura facendovi apparire belle e ricercate pur avendo indosso un solo indumento. I modelli disponibili sono tanti ed ognuno di essi colpirà la vostra attenzione! Non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve ancora venire… Scorrete l’articolo per scoprire 8 must have decisamente sensazionali!

Vestito corto misto lino, un must have di stagione

Quando un indumento è realizzato in lino, non ci sono dubbi di alcun tipo: avete l’estate in pugno! Date un’occhiata allora a questo vestito corto basato sui toni delicati del rosa e innamoratevi della sua semplicità. Lo scollo quadrato sdrammatizza il profondo scollo ad incrocio sulla schiena, mentre le maniche a palloncino conferiscono a questo modello un tocco di estrema raffinatezza!

Vestito corto misto lino, Zara, 29.95 euro

Vestito mini denim, per vere fashion addicted

Dove c’è il denim, c’è sempre una fonte di felicità! Osservate attentamente questo strepitoso vestito mini di jeans e divertitevi ad abbinarlo in moltissimi modi diversi, giocando con gli accessori e con le scarpe. Fidatevi, con questo capo indosso, sarete davvero favolose!

Vestito mini denim, Zara, 39.95 euro

LEGGI ANCHE: 10 Vestiti a fiori firmati H&M da acquistare subito!

Vestito crochet, dal carattere super originale

Impossibile immergersi in un mood prettamente estivo senza prima aver acquistato un capo in crochet! Ed ecco perché dovete a tutti i costi stringere tra le vostre mani questo vestito davvero speciale, caratterizzato da colori vivaci ed appariscenti, perfetti per mettere in risalto il vostro volto.

Vestito crochet, Zara, 39.95 euro

Vestito in tulle drappeggiato, un pizzico di sensualità

Ci sono poche certezze in questo mondo ma tra tutte, ce n’è una in particolare che non può essere smentita in alcun modo: i vestiti drappeggiati valorizzano davvero il look! Ma per capire meglio di cosa sto parlando, vi basta ammirare la bellezza del modello raffigurato nella prossima foto…

Vestito in tulle drappeggiato, Zara, 39.95 euro

Vestito corto con ricami traforati, come non amarlo alla follia

Come non innamorarsi follemente di lui? Il vestito corto con ricami traforati in questione è una vera e propria dichiarazione di stile poiché evidenzierà i punti giusti della vostra silhouette facendovi apparire uno schianto senza precedenti! Indossatelo a testa alta nella vita di tutti i giorni e non ve ne pentirete, credetemi…

Vestito corto con ricami traforati, Zara, 39.95 euro

Vestito con stampa e cintura, un asso nella manica da non sottovalutare

Se siete in cerca di un mini dress elegante e raffinato, non potete perdervi allora questo vestito con stampa, impreziosito da una fila di bottoni e una cintura super semplice, perfetta per mettere in evidenza il vostro punto vita! Grazie a questo capo vi sentirete belle e sicure di voi stesse…

Vestito con stampa e cintura, Zara, 45.95 euro

LEGGI ANCHE: Vestiti midi, 8 modelli per la primavera!

Vestito stampa floreale, un inno alla primavera

Se fino ad ora nessun modello ha catturato la vostra attenzione, sono sicura che questo vestito a stampa floreale farà sicuramente al caso vostro! Portate una boccata d’aria fresca alla vostra cabina armadio e sfoggiate a testa alta questo delizioso indumento, assolutamente irresistibile. 

Vestito stampa floreale, Zara, 45.95 euro

Vestito in popeline con cintura, unico nel suo genere

Ultimo ma non per importanza, il vestito in popeline! Probabilmente non soddisferà proprio tutti i gusti (visto e considerato il suo animo tanto audace) ma se pensate che questo modello possa essere nelle vostre corde, non esitate un secondo di più o potrebbe terminare. Infatti, il suo design così formidabile farà strike nel cuore delle vere esperte di moda in tempi record!

Vestito in popeline con cintura, Zara, 45.95 euro