Marni x Carhartt Wip: 7 bellissimi Capi e Accessori dalla nuova Capsule Collection

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/01/2023

La nuova collezione Marni x Carhartt Wip ha già fatto impazzire moltissime fashion addicted con i suoi prodotti a dir poco unici! Non perdetevi 7 capi e accessori da avere a tutti i costi...

Marni x Carhartt Wip: 7 bellissimi Capi e Accessori dalla nuova Capsule Collection

Quando due brand di successo come Carhartt e Marni decidono di dare vita ad una collaborazione, ciò che ne esce fuori non può che essere davvero sorprendente! Dal primo momento in cui questa nuvola collezione è stata promossa, le aspettative comuni sono schizzate così alle stelle che soddisfare le esigenze dei più appassionati non si prospettava affatto semplice. Ma questa Capsule Collection ha saputo portare a termine il compito egregiamente, lanciando diversi capi e accessori davvero sorprendenti!

7 capi e accessori must have dalla collezione Marni x Carhartt Wip

Lo stile di Carhartt improntato sull’utilitarismo ha trovato in Marni una spalla sulla quale fare affidamento e i due hanno unito le loro brillanti menti per creare un qualcosa di davvero straordinario. È così che il risultato finale non è altro che un guardaroba prettamente basato su archetipi del workwear, resi moderni e super contemporanei grazie ai colori e alle stampe. Insomma, questa nuova collezione non è speciale solo per i design particolari ma per il loro carattere ready-to-wear, che rende il tutto molto più funzionale! Ma non perdiamoci in chiacchiere ed entriamo nel vivo del nostro argomento! A seguire, 7 capi e accessori appartenenti a questa Capsule Collection da avere a tutti i costi…

Cappello Bucket giallo, Marni x Carhartt Wip; per un look all’ultimo grido

Il primo accessorio che merita un secondo di attenzione è questo bellissimo cappello Bucket color giallo, che vi garantirà un aspetto sportivo ma super ricercato. Indossatelo nella vita di tutti i giorni e vedrete quanto sarà più cool il vostro outfit, parola mia!

Cappello Bucket giallo, Marni x Carhartt Wip, 160 euro

T-shirt rossa con logo, Marni x Carhartt Wip; un capo sensazionale

Aprite le porte della vostra cabina armadio per accogliere un pezzo così speciale! La t-shirt con logo rappresenta l’essenza minimal di Carhartt ma allo stesso tempo, ha un non so che di estremamente originale, adatto a chi è in cerca di un pizzico di brio nel proprio guardaroba.

T-shirt rossa con logo, Marni x Carhartt Wip, 190 euro

Borsa Shopper verde, Marni x Carhartt Wip; un accessorio tanto utile quanto glamour

No non state sognando, è successo davvero: dopo anni ed anni di attesa estenuante, finalmente è stata inventata una borsa che sappia unire la praticità ad un design originale, in grado impreziosire anche l’outfit più basic. Questa shopper verde appartenente alla nuova capsule collection Marni x Carhartt Wip soddisferà tutte le esigenze di spazio poiché essendo così capiente, vi permetterà di riporre al suo interno tutto ciò che vi serve per uscire di casa senza problemi. Inoltre, la stampa a fiori aggiungerà un pizzico di vivacità al vostro look!

Borsa Shopper verde, Marni x Carhartt Wip, 350 euro

LEGGI ANCHE: Sconti imperdibili firmati Calzedonia: 7 morbide Calze per piedi sempre caldi

Giacca Color Block marrone, Marni x Carhartt Wip; per le amanti dello stile sportivo

Ed eccoci arrivate ad uno dei pezzi più importanti di tutta la collezione: questa giacca Color Block rappresenta a tutti gli effetti un capo statement da custodire gelosamente nel proprio guardaroba. Il mix di tessuti e colori conferisce alla vostra figura un carattere autentico e singolare, come solo una vera esperta di moda è in grado di essere!

Giacca Color Block marrone, Marni x Carhartt Wip, 430 euro

Gonna midi gialla, Marni x Carhartt Wip; comodità e fashion

Continuando sulla scia “capi cool e dove trovarli”, vi presento questa bellissima gonna midi, perfetta per potenziare al massimo il vostro aspetto. Sarà il suo spacco frontale o forse la chiusura a cuore ma questo indumento è un vero asso nella manica da avere a tutti i costi!

Gonna midi gialla, Marni x Carhartt Wip, 450 euro

Sneaker Slip On gialle, Marni x Carhartt Wip; per piedi sempre al top

Quando si tratta di due brand come Marni e Carhartt le sorprese non finisco mai e proprio per questo, sono certa che rimarrete stupite davanti all’articolo in questione! Le Sneakers Slip On offrono una comodità oltre le righe ed un outfit davvero invidiabile, studiato nel minimo dettaglio. Inoltre, grazie alla suola platform potrete garantirvi un fisico snello e slanciato, accompagnato ovviamente da un design meraviglioso!

Sneaker Slip On gialle, Marni x Carhartt Wip, 550 euro

Girocollo nero in lana e ciniglia con logo, Marni x Carhartt Wip; una calda coccola

Infine, tutti gli occhi puntati su di lui per favore: questo maglione a girocollo è l’alleato perfetto per affrontare a testa alta il freddo inverno. Realizzato in lana e ciniglia, il capo in questione è un jolly da avere sempre a portata di mano!

Girocollo nero in lana e ciniglia con logo, Marni x Carhartt Wip, 590 euro

LEGGI ANCHE: Marni x Uniqlo: 7 proposte per un Inverno super glam!