6 comodi Marsupi per fare running. Ecco quali scegliere…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/08/2023

Se siete a caccia di marsupi perfetti per fare running, non perdetevi le prossime 6 proposte, tanto comode quanto glam!

6 comodi Marsupi per fare running. Ecco quali scegliere…

Insieme al tanto odiato ritorno in ufficio e al back to school, sta arrivando anche il momento di riprendere in mano le sane abitudini e cominciare nuovamente a svolgere una regolare attività fisica! Dopo un’estate passata in totale relax, è giunto il momento di rimettersi in carreggiata e prepararsi a sessioni di fitness basate su movimento e sport. Tra tutte le attività outdoor più amate di sempre, c’è sicuramente la corsa, una vera e propria liberazione per coloro che amano trascorrere del tempo all’aria aperta o in mezzo alla natura!

6 Marsupi perfetti per fare Running

È importante però, munirsi di tutto il necessario per svolgere running non solo in totale sicurezza ma assicurandosi una comodità fuori le righe! Oltre ad acquistare dei buoni capi d’abbigliamento- magari contraddistinti da tessuti traspiranti- è essenziale rivolgere la propria attenzione verso uno degli accessori più importanti di sempre: il marsupio. Il problema di chi pratica come sport la corsa è legato ad una questione di spazio; tra le domande più frequenti c’è sicuramente “dove posso mettere il telefono?” oppure “come faccio a portare con me le chiavi di casa?”. Beh, se anche a voi sono venuti questi dubbi, sappiate che l’unica soluzione davvero efficace è acquistare un marsupio, comodo e super pratico. Se questo argomento ha stuzzicato la vostra attenzione, scorrete l’articolo e scoprirete 6 modelli davvero validi perfetti per la corsa!

Marsupio running Basic rosa, Decathlon; un modello dal prezzo super conveniente

Al primo posto in fatto di ottimo rapporto qualità prezzo, c’è lui: il marsupio basic rosa raffigurato nella prossima foto è una garanzia di successo, pensato per tutte quelle donne che non solo puntano tutto su un modello leggero ma anche su un design accattivante. Con lui indosso, sarete davvero strepitose! Il suo colore così nude, inoltre, si adatterà a moltissimi capi diversi.

Marsupio running Basic rosa, Decathlon, prezzo scontato 4.99 euro

Marsupio running, Sweaty Betty; la carta vincente per un look wow

Una valida alternativa alla proposta vista precedentemente arriva direttamente dal catalogo Sweaty Betty e consiste in un marsupio da running davvero da capogiro! Perfetto per accompagnarvi in ogni vostra avventura, questo accessorio è un asso nella manica adatto a garantirvi un look mozzafiato ed un’estrema praticità. Riponete al suo interno molto più del solo stretto necessario perché la sua silhouette vi consentirà di fare grandi cose! Non pensateci troppo su perché il suo prezzo è così scontato che sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire un affare del genere.

Marsupio running, Sweaty Betty, LuisaViaRoma, prezzo scontato 21 euro

LEGGI ANCHE: 5 Capi sportivi must have per l’attività fisica outdoor!

Heritage unisex Marsupio, Nike Sportwear; da avere a tutti i costi

Poteva mai mancare un brand importante come Nike in questa lista? Ovvio che no! Ed ecco allora l’Heritage, un accessorio così speciale che deve a tutti i costi essere vostro! Il suo colore fluo è perfetto per donare un pizzico di effervescenza alla vostra figura. Fatelo vostro e non ve ne pentirete!

Heritage unisex Marsupio, Nike Sportwear, Zalando, 22.99 euro

Cintura T2 Run, The North Face; un asso nella manica decisamente utile

Perché altrimenti non rivolgere la vostra attenzione verso questo marsupio di The North Face? Il suo fit è esattamente come quello di una cintura, avvolgente e comodo come non mai! Il suo tessuto impermeabile protegge il suo contenuto dalla pioggia o dall’umidità. Vogliamo parlare poi della sua leggerezza? Imparagonabile…

Cintura T2 Run, The North Face, 25 euro

Classic Running waist Kvinna Marsupio, Puma; per coloro che amano il confort 

Fate spazio nella vostra cabina armadio al marsupio Classic Running Waist Kvinna firmato Puma, un prodotto pensato per coloro che non vogliono proprio rinunciare allo spazio! Dotato di uno scomparto centrale e di una tasca superiore, questo modello è davvero un sogno ad occhi aperti. 

Classic Running waist Kvinna Marsupio, Puma, Zalando, 31 euro

LEGGI ANCHE: 4 Giacche Running antipioggia e antivento. Ecco quali scegliere…

Marsupio Terrex Aeroready 5 L, Adidas; spazioso al punto giusto

Dulcis in fundo, il modello Terrex Aeroready 5 L, una creazione firmata Adidas super cool! Anche in questo caso, le sue dimensioni sono il miglior pregio. Infatti, vi consentiranno di portare con voi gli oggetti essenziali, come giacca a vento, snack, acqua. Inoltre, l’accessorio in questione assicura una particolare stabilità durante tutta la durata della corsa!

Marsupio Terrex Aeroready 5 L, Adidas, 90 euro