Max Mara, 6 cinture trendy da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/05/2023

Non perdetevi 6 bellissime cinture firmate Max Mara, belle ed eleganti come non mai! Solo per vere esperte di moda...

Max Mara, 6 cinture trendy da avere a tutti i costi!

Ci sono accessori in grado di rendere un look davvero cool e accessori pensati appositamente per stravolgere l’intera mise, aggiungendo una manciata abbondante di stile: beh, è proprio in questa seconda categoria che rientrano le cinture firmate Max Mara! Attente sostenitrici di un outfit degno di nota e simbolo indiscusso di glamour, le cinture lanciate da Max Mara sono tanto eleganti quanto raffinate e rappresentano un must have al quale è troppo difficile dire di no. Proprio grazie alla loro personalità distinta, loro riescono a farsi amare per quello che sono!

6 Cinture firmate Max Mara da avere assolutamente

Ma in fin dei conti, quando un accessorio è firmato Max Mara, il successo è sempre assicurato! Ciò che rende tanto speciali questi prodotti inoltre, è il loro carattere scoppiettante, al passo con i tempi e sempre molto moderno. Perché bisogna ammetterlo: per quanto queste cinture siano un inno alla distinzione, il loro design è decisamente trendy e al passo con i tempi! Ma per capire meglio di cosa sto parlando, non vi resta che vedere con i vostri occhi l’oggetto dell’argomento. A seguire, 6 cinture davvero strepitose che proprio non potete perdervi…

Cintura in cotone e pelle, un pizzico di brio davvero irresistibile

Iniziamo questa lista con un accessorio degno di nota, perfetto per essere sfoggiato da delle vere fashion addicted: la cintura in cotone e pelle non solo presenta un colore brioso e frizzantino ma è essenziale per rendere ogni look super primaverile e colorato! Essendo ogni singolo dettaglio monocolore, questo modello vi aiuterà a mettere in risalto il punto vita assicurandovi allo stesso tempo un aspetto da capogiro! Credetemi ragazze, proprio non potete privarvene…

Cintura in cotone e pelle, Max Mara, 99 euro

Cintura in pelle color mandarino, un accessorio tanto semplice quanto divertente

Se ciò che volete è un modello semplice ed essenziale, allora non vi resta che optare per la cintura in pelle color mandarino! Non appena il vostro sguardo si poserà su questo formidabile accessorio, vi innamorerete di lui in tempi record perché è così cool che non perderà occasione di mettere in mostra il vostro look, curato nel minimo dettaglio. Essendo realizzata in pelle inoltre, questa cintura si rivelerà un jolly che durerà davvero a lungo, accompagnandovi così in ogni momento della vostra vita! Forza amiche, non ditemi che ci state davvero pensando su, dai…

Cintura in pelle color mandarino, Max Mara, 99 euro

LEGGI ANCHE: 7 Cinture firmate Isabel Marant, un tocco chic per ogni tuo look!

Cintura in nastro elastico, un modello perfetto per la primavera

Siccome la bella stagione è da poco arrivata, è giusto armarsi di tutto l’occorrente per viverla al meglio! Non potete perdervi allora questa fantastica cintura in nastro elastico, contraddistinta da uno splendido colore bianco. Ciò che in realtà rende così speciale il modello in questione è il tessuto simile alla paglia, che aggiunge un tocco di unicità all’intero outfit!

Cintura in nastro elastico, Max Mara, 160 euro

Cintura in pelle, per donne con una forte propensione al glamour

Aprite le porte alla vivacità e per farlo, dovete solo ammirare la bellezza senza fine di questa incredibile cintura in pelle, caratterizzata da una fantastica nuance di viola! Essendo lunga più del solito, potete indossare questo accessorio facendo due giri in vita e così in pochissimi secondi, mettere incredibilmente in evidenza la vostra silhouette.

Cintura in pelle, Max Mara, 160 euro

Cintura in pelle con cristalli, un tocco di luce super chic

Quante volte vi siete trovate a fissare la vostra immagine allo specchio provando un irrefrenabile desiderio di aggiungere un pizzico di ricercatezza al look? Se anche a voi è capitato almeno una volta nella vita, sappiate che questa cintura firmata Max Mara farà davvero al caso vostro. 

Cintura in pelle con cristalli, Max Mara, 200 euro

LEGGI ANCHE: 5 Cinture color pastello super chic da acquistare subito su My Theresa!

Cintura alta in pelle, dal design minimal

Dulcis in fundo lei: la cintura alta in pelle è così cool proprio perché rappresenta un evergreen che andrà sempre di moda! Infatti grazie al suo aspetto minimal, avrete l’occasione di indossarla sempre e comunque, sia per outfit appartenenti alla vita di tutti i giorni che per mise più elaborate. Fatela vostra e non ve ne pentirete…

Cintura alta in pelle, Max Mara, 230 euro