Milano, 4 Spa di Lusso per goderti una speciale giornata di benessere

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
30/03/2023

Relax e detox in città sembra un paradosso e invece si può fare! Ci sono delle Spa che sono delle vere e proprie oasi dove concedersi le migliori coccole di benessere. Scopriamole...

Milano, 4 Spa di Lusso per goderti una speciale giornata di benessere

Avete voglia di trascorrere una giornata in pieno relax, ma dovete restare in città? Nessun problema perché anche la città può trasformarsi in un luogo di pace e benessere per il corpo e per la mente… purché facciate una fuga dal traffico cittadino, spegniate il vostro cellulare e vi nascondiate in una Spa esclusiva dove potrete coccolarvi nel silenzio inebriate da profumi meravigliosi e immerse in un’atmosfera davvero sensazionale. Milano, in questo senso, è una delle città che offre delle strutture straordinarie ed esclusive per chi vuole regalarsi una giornata di completo relax. Scopriamo insieme le migliori urban Spa milanesi…

The Mandarin Oriental Hotel: il luogo dove dedicare del tempo a sé stessi nel modo più lussuoso

In centro a Milano, tra le vie più frequentate della città potete godere di una giornata che è una promessa di felicità a 5 stelle. Il Mandarin Oriental, uno dei più famosi hotel a 5 stelle al suo interno ha una Spa che non potete trovare in nessun altra struttura alberghiera. In questa area benessere tutto è pensato per regalare benessere alla perfezione. Dall’area fitness alla Piscina, dall’area Spa al centro Salone di bellezza ogni spazio ha delle proposte personalizzate ideate soltanto per gli ospiti. Qui oltre a godere dell’idromassaggio o l’hammam potete immergervi in un mondo di completo relax. La spa ha ideato due vengono proposti rituali dedicati proprio a Milano e all’Italia che fanno parte del capitolo Essence de Milan e hanno la durata di 3 ore e 30 ognuno. Il primo, Italian beauty si affida alle proprietà curative degli oli essenziali, è creato per donare una pelle setosa, infondere equilibrio e tranquillità alla mente con un massaggio corpo da 90 minuti e un trattamento viso da 60 minuti firmato Aromatherapy. Con il secondo DÒMM DE MILAN l’ospite potrà godere di un percorso esclusivo detox con un’esfoliazione completa del corpo con uno scrub a base di sale e incenso e un massaggio personalizzato da 90 minuti, ideato per energizzare e rivitalizzare il ritmo naturale del corpo. Entrambi i rituali si concludono con una pausa relax nella Suite Spa.

LEGGI ANCHE: Le 5 Spa di Lusso più belle ed esclusive del mondo

Spa Bulgari Hotel: uno spazio di benessere prezioso in città

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bulgari Hotels & Resorts (@bulgarihotels)

La Bulgari Spa è uno spazio iconico ed esclusivo di Milano, un’oasi urbana, un regalo prezioso per chi vuole concedersi una fuga detox. Qui si trova un vero e proprio rifugio per il corpo e lo spirito. La Spa dell’Hotel Bulgari Milano propone rituali di benessere davvero innovativi che sanno unire un ambiente sontuoso con trattamenti di altissima qualità, insomma il connubio perfetto per un equilibrio di corpo e mente. La piscina è uno spazio meraviglioso illuminato con la luce del giorno che diventa davvero unico con la luce che riflette sulle piastrelle in oro zecchino. Qui le acque tiepide diventano il primo passo verso un relax senza paragoni. La sauna permette agli ospiti di protrarre quest’esperienza di benessere e tutti i trattamenti di benessere prendono ispirazione dalle filosofie antiche. Ogni trattamento, esclusivamente selezionato per la Bulgari Spa, è un’esperienza di cura personalizzata, il massimo che si possa ricevere in termini di attenzione e servizio realizzato con i prestigiosi prodotti del brand Augustinus Bader.

LEGGI ANCHE: Urban Spa: le 5 spa più belle per regalarsi una pausa Detox in Città

QC Terme Milano: Un spazio di relax stile liberty nel cuore di Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QC Terme spas and resorts (@qcterme)

In centro a Milano, poco lontano da Porta Romana, protetto dalle antiche mura spagnole con una meravigliosa architettura stile liberty si trova il  QC Termemilano. Un mix di eleganza e innovazione è il compromesso giusto per un’oasi di serenità e benessere per chi resta in città, una realtà unica per chi vuole coccolarsi un giorno speciale. In oltre 3000 mq ogni ospite può concedersi un percorso multisensoriale che propone almeno 30 rituali e trattamenti di benessere diversi. Al suo interno si trova la prima biosauna al mondo realizzata all’interno di un tram, all’Undewater Museum e la meravigliosa vasca dalle pareti di cristallo costruita intorno ad antichi resti archeologici. In un giorno più caldo l’ospite può godere di puro relax nel giardino della Darsena.

Armani Spa: lo spazio dove regna l’eleganza della bellezza e dell’armonia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armani Hotel Milano (@armanihotel_milano)

L‘Armani Spa è il ritratto perfetto dello stile ed eleganza di Giorgio Armani che si trova all’ottavo piano dell’Armani Hotel Milano. Questo spazio di oltre 1000 metri quadrati è pensati per far vivere un sogno esclusivo di relax. Ogni ospite può iniziare un vero e proprio detox all’interno della meravigliosa relaxation area, con vista panoramica sulla città e per poi immergersi in uno dei più esclusivi rituali di benessere. Il fil rouge che accompagna ogni trattamento della SPA è l’idea di offrire un’esperienza sensoriale personalizzata.Tre filosofie di trattamenti studiati con cura e a base di prodotti naturali: MU, l’esclusiva collezione di trattamenti  per una profonda sensazione di rilassamento, LIBERTÀ, una collezione di trattamenti specifici pensati per liberare mente e corpo dal profondo stress fisico e FLUIDITÀ, una linea di trattamenti purificanti per riequilibrare e armonizzare la mente e il corpo, migliorando il processo di eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine.