7 Mini Bag trendy ed economiche firmate Mango

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/12/2022

Un accessorio che non può mai mancare nell'armadio di una donna? Una bellissima borsa! A seguire, 7 modelli tanto trendy quanto economici firmati Mango...

7 Mini Bag trendy ed economiche firmate Mango

L’accessorio che fa impazzire tutte le fashion addicted esiste eccome ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi. Piace alle donne (ma non solo) e viene proposta in tutte le salse: sì, sto parlando proprio di lei. La borsa è quel prodotto al quale è impossibile rinunciare, e non solo a causa del suo lato più funzionale. Infatti, questo accessorio ha il super potere di impreziosire qualsiasi outfit, diventando molto spesso, sola e vera protagonista di tutto il look.

7 Mini Bag firmate Mango davvero trendy e super economiche

Essendo la borsa un accessorio che non può assolutamente mancare nella vita di una donna, sono stati creati moltissimi modelli pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza, partendo dalla dimensione fino ad arrivare al colore che tappezza la superficie di questo involucro così carino. E tra tutti i brand produttori di borse, una particolare attenzione la merita proprio Mango, il famosissimo marchio spagnolo ideatore di capi e accessori sempre molto al passo con i tempi. I pregi che ha Mango sono davvero tanti ma il migliore è senza dubbio il prezzo assolutamente abbordabile! Non perdetevi allora, 7 modelli di Mini Bag da avere a tutti i costi…

Borsa P–, per un look super glamour

Un colore appariscente ed un carattere prorompente: la Borsa P– è un capolavoro senza precedenti che ha lo scopo di arricchire la vostra mise facendola sembrare unica ed esclusiva! Immaginatevi di indossare un outfit total black composto da jeans wide lag e blazer oversize; cosa c’è di meglio di una bellissima borsa fucsia perfetta per aggiungere una nota di colore? Il manico composto da una catenina argento completerà l’opera nel migliore dei modi! Impossibile farsela scappare, soprattutto ad un prezzo così piccino.

Borsa P–, Mango, 22.99 euro

Borsa spalla cocco, l’accessorio più cool che ci sia

La seconda proposta invece, si contraddistingue per la forma e il tessuto, entrambe caratteristiche che risaltano subito all’occhio! Realizzata in pelle simil coccodrillo, questa mini borsa è ciò che vi serve per affrontare la vita di tutti i giorni con classe ed eleganza, senza passare inosservate. I dettagli in oro invece, creano un meraviglioso contrasto con il nero e conferiscono al modello in questione una nota di fashion inimitabile. Un altro pro? La sua incredibile ampiezza che, contro ogni aspettativa, sarà la decisione finale che vi spingerà ad acquistare subito un gioiellino del genere. Pensavate davvero di poterne fare a meno?

Borsa spalla cocco, Mango, 29.99 euro

Borsa geometrica, dal design minimal

Nell’ultimo periodo sono state lanciate davvero tante tendenze ma solo alcune sono riuscite a sopravvivere, piazzandosi prepotentemente in cima alla lista di prodotti in voga. Tra tutte, spicca la passione smisurata per le linee geometriche che caratterizza gioielli e borse; e questo modello firmato Mango ne è l’esempio lampante! Fine e sofisticata, questo articolo sono sicura che conquisterà il vostro cuore in un batter d’occhio, parola mia.

Borsa geometrica, Mango, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Mannish style: 6 Capi e accessori per un perfetto look androgino!

Borsa dettagli cristalli, un tocco di luce che non passa inosservato

Date un caloroso benvenuto a questa borsa, perché grazie al suo design minimal ma affascinante, si farà spazio nel vostro armadio! Tutto ruota intorno ad un dettaglio che poi così piccolo non è: i cristalli. Arricchito da piccoli punti luce, questo modello sarà perfetto per una serata speciale all’insegna della sciccheria!

Borsa dettagli cristalli, Mango, 39.99 euro

Borsa tracolla, un basic elegante a portata mano

Un grande classico che non ha mai visto il sole tramontare: questa borsa a tracolla sprizza distinzione da tutti i pori grazie al suo carattere sobrio ma deciso, pulito ma determinato. Impossibile non notare un accessorio del genere, soprattutto se la donna che lo porta indosso ha una personalità altrettanto di classe!

Borsa tracolla, Mango, 45.99 euro

Borsa da mano pelliccia, un modello prettamente invernale

Per avere l’inverno in pugno basta davvero poco: un cappotto caldo, degli stivali comodi e la borsa ideale pronta a rendere il look assolutamente singolare! E credetemi, non esiste un modello più azzeccato di questo per entrare in tutto e per tutto nel clima rigido invernale. Questa borsa a mano è un inno alla moda, quella più vera e sincera che segue le tendenze del momento senza rimanere mai indietro. Se siete delle vere esperte, non ve la perderete per nessuna ragione al mondo, ne sono certa!

Borsa da mano pelliccia, Mango, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: Nuova collezione Furla Cruise 23: 5 borse davvero incredibili!

Borsa pelle animal print, la stampa che fa la differenza

Dulcis in fundo, una proposta da capogiro! Questa borsa con stampa animalier è pronta a portare un pizzico di brio al vostro look, mettendone in risalto il carattere esplosivo ed autentico. Un must have con i fiocchi, non vi pare?

Borsa pelle animal print, Mango, 59.99 euro