Mini dress super cool: 7 incantevoli proposte a prezzi bassissimi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/01/2023

Se siete in cerca di un capo jolly adatto ad ogni esigenza siete proprio nel posto giusto! Non perdetevi 7 mini dress davvero trendy a prezzi super convenienti...

Mini dress super cool: 7 incantevoli proposte a prezzi bassissimi

È una verità universalmente riconosciuta che dentro l’armadio di ogni donna devono necessariamente essere presenti quei pochi e semplici capi assolutamente essenziali che rappresentano dei veri e propri jolly, perfetti per essere sfoggiati in moltissimi contesti diversi! Nella lista degli essentials, appare in pole position lui: il mini dress. Non potete dire di avere un guardaroba versatile se non è presente al suo interno almeno un abito mini, pensato appositamente per tutte quelle volte in cui siete state invitate ad occasioni speciali ma non sapete proprio cosa indossare!

7 mini dress bellissimi a prezzi davvero convenienti

Che sia la festa di laurea della vostra migliore amica o una cena galante con il vostro fidanzato o una serata all’insegna del divertimento in qualche locale della vostra città, il mini dress è in grado davvero di salvarvi la vita, ponendo fine al tunnel lunghissimo dell’indecisione. Insomma, se non avete ancora un abito di questo genere nel vostro armadio, dovete assolutamente rimediare! E per farlo, potete approfittare dei saldi invernali, che promettono pezzi super cool ad un costo davvero conveniente. Non perdetevi allora, 7 modelli davvero trendy sotto i 35 euro…

Vestito nero tulle cuciture, Pull&Bear; un vedo non vedo molto sexy

Iniziamo questa breve lista con una proposta un po’ osé ma decisamente alla moda al giorno d’oggi: date il benvenuto a questo mini abito firmato Pull&Bear contraddistinto da un leggero strato in tulle, per un effetto vedo non vedo estremamente sensuale. Sì, probabilmente a primo impatto non vi sembrerà un vestito super versatile ma credetemi, tutto dipende da come decidete di abbinarlo! Infatti, l’opzione più consona consiste nell’indossare un blazer oversize per smorzarne il carattere troppo appariscente e, per completare il tutto, provate a prediligere dei stivali Camperos a tacco basso, per ottenere un aspetto da capogiro ma non volgare.

Vestito nero tulle cuciture, Pull&Bear, prezzo scontato 9.99 euro

Abito in satin con dettagli in pizzo, H&M; un tocco un po’ retrò

Una seconda opzione molto valida è firmata H&M e presenta un prezzo davvero buono! Infatti, con soli 14.99 euro, avrete la possibilità di stringere tra le vostre mani un mini dress davvero speciale, perfetto per tutte quelle volte in cui volete donare al vostro corpo un’allure sofisticata ma divertente. Lo scollo a cuore e i dettagli in pizzo giocano un ruolo fondamentale perché creeranno un effetto finale molto chic e femminile!

Abito in satin con dettagli in pizzo, H&M, prezzo scontato 14.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 imperdibili Borse griffate in Saldo su Yoox. Non lasciartele sfuggire!

Abito corto in velluto con drappeggio, OVS; una garanzia di successo

Inverno= velluto, giusto? Se anche voi fate parte del team velvet addicted, sono sicura che lo vorrete a tutti i costi nell’armadio (e avete proprio ragione amiche)! Questo abito corto in velluto firmato OVS sarà a tutti gli effetti il vostro asso nella manica, poiché presenta un fit pazzesco ma un design fine e delicato, adatto ad essere indossato sia in contesti informali che in quelli eleganti.

Abito corto in velluto con drappeggio, OVS, prezzo scontato 15 euro

Vestito mini maniche lunghe waffle volant, Bershka; la stampa più in voga del momento

Esiste davvero qualcosa al mondo di migliore della stampa animalier? Questo vestito mini lanciato da Bershka non necessita di molti elogi perché il suo design parla da sé! Adorabile, grazioso e a dir poco unico nel suo genere, questo abito sarà per voi un bellissimo colpo di fulmine che non vi leverete dalla testa facilmente. Ma d’altronde, costando solo 15.99 euro, perché dovreste rinunciare ad una tale meraviglia? 

Vestito mini maniche lunghe waffle volant, Bershka, prezzo scontato 15.99 euro

Abito a tuta satinato scollo incrociato, Mango; eleganza e raffinatezza

Dove c’è Mango, c’è sempre una fonte inesauribile di felicità- soprattutto quando i prezzi sono così convenienti! Un colore sgargiante per un’occasione che merita la giusta importanza: questo abito a tuta satinato è a tutti gli effetti un must have da non lasciarsi sfuggire per niente al mondo. Unico consiglio: giocate con gli accessori e non ve ne pentirete!

Abito a tuta satinato scollo incrociato, Mango, prezzo scontato 29.99 euro

Mini abito con gonna, NA-KD; un pizzico di colore

Se siete in cerca di un’alternativa più trendy, che sappia rapire il vostro cuore in men che non si dica, allora date un’occhiata a questo modello proposto da NA-KD! Contraddistinto da uno scollo a V molto sexy e da una gonna con drappeggio, questo mini dress metterà in risalto la vostra figura facendovi apparire belle e determinate come non mai.

Mini abito con gonna, NA-KD, prezzo scontato 32.86 euro

LEGGI ANCHE: Leggings e Pantaloni Tezenis: 7 modelli super cool!

Abito stampato, I am; per una nota di unicità

Ed infine, un ultimo modello davvero delizioso: fate spazio nel vostro armadio a questo abito stampato di I am, perfetto per apparire sofisticate ma estremamente sensuali! 

Abito stampato, I am, prezzo scontato 34.97 euro