7 Montature super colorate: Ecco gli occhiali da sole perfetti per la Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/04/2023

Perché non aggiungere un pizzico di brio al vostro volto? Per far sì che ciò accada, non perdetevi 7 occhiali da sole con montature super colorate...

7 Montature super colorate: Ecco gli occhiali da sole perfetti per la Primavera!

Un accessorio all’ultimo grido che è impossibile farsi scappare? Gli occhiali da sole! Perfetti per accompagnarvi in ogni stagione dell’anno ma soprattutto in primavera e in estate, gli occhiali da sole hanno il dono di conferire al vostro look un aspetto intrigante e affascinante, che conquista e persuade. Le montature in commercio al giorno d’oggi sono tante ma per dare il benvenuto allo spirito frizzantino della primavera, non dovete fare altro che optare per quelle colorate, contraddistinte da un animo sicuramente appariscente! Cosa state aspettando quindi? Gli occhiali da sole dal design super vivace aspettano solo di essere sfoggiati!

7 Occhiali da sole super colorati da sfoggiare in primavera

Lanciato da moltissimi brand, il prodotto in questione è decisamente cool proprio perché donerà un twist ad ogni mise che avrete indosso, partendo da quelle più essenziali fino ad arrivare ad outfit più elaborati. Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere perché dovete essere voi a giudicare con i vostri occhi la meraviglia di questi occhiali da sole! Non perdetevi allora i prossimi 7 modelli, troppo trendy per non essere presi in considerazione…

Occhiali da sole mini Marfa, The Attico; uno sguardo davvero mozzafiato

Direttamente dal catalogo Farfetch, arriva la prima proposta firmata The Attico! Sarà la loro montatura quadrata o questa bellissima nuance di arancione che caratterizza ogni singolo centimetro della superficie ma gli occhiali da sole in questione rappresentano un must have senza eguali.

Occhiali da sole mini Marfa, The Attico, Farfetch, 207 euro

Occhiali da sole AM0347S, Alexander McQueen; un must have da non lasciarsi sfuggire

Volete puntare tutto su un look decisamente ammaliante? Beh allora non vi resta che dare una chance a questo modello firmato Alexander McQueen, perfetto per farvi apparire fashion e sensazionali in ogni momento della giornata. Non solo questa tonalità di azzurrino è delicata e graziosa ma la firma del brand che si sviluppa lungo le aste è un tocco di glamour pazzesco!

Occhiali da sole AM0347S, Alexander McQueen, LuisaViaRoma, 250 euro

Occhiali da sole oversize Catalina, Off-White; per un look all’ultimo grido

Parola d’ordine: esagerazione! Off-White non conosce rivali di nessun tipo perché ha il superpotere non solo di impreziosire il look ma di stravolgerlo come niente e nessuno è mai stato in grado di fare. E allora rivolgete la vostra attenzione verso il modello Catalina, appariscente e vistoso al punto giusto!

Occhiali da sole oversize Catalina, Off-White, Farfetch, 250 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Swarovski, 7 modelli preziosi e raffinati da non lasciarsi sfuggire

Occhiali da sole cat-eye SL 276 Mica, Saint Laurent; un tocco di brio sorprendentemente cool

Solo un brand come Saint Laurent è in grado di dare vita a degli occhiali da sole eleganti e raffinati pur presentando un design colorato, non pensate anche voi? In tutta la sua bellezza, il prodotto in questione saprà far sciogliere il vostro cuore, diventando per voi una vera e propria ossessione!

Occhiali da sole cat-eye SL 276 Mica, Saint Laurent, My Theresa, 285 euro

Occhiali da sole squadrati a maschera, Dolce & Gabbana; originalità a palate

Originalità a tutto gas quando si parla degli occhiali da sole a maschera di Dolce & Gabbana! In questo caso non è solo il colore rosso a rendere speciale questo modello ma è proprio la montatura super ricercata, che non si vede tanto facilmente in giro. E allora divertitevi a catturare l’attenzione tutta su di voi perché ne varrà la pena!

Occhiali da sole squadrati a maschera, Dolce & Gabbana, LuisaViaRoma, 300 euro

Occhiali da sole cat-eye, Bottega Veneta Eyewear; un pezzo iconico da non farsi scappare

Dove c’è Bottega Veneta, c’è sempre una fonte di gioia assicurata! Date una chance a questo articolo perché grazie alla sua forma cat eye, non passerà mai di moda! Inoltre, questa bellissima tonalità di verde renderà il tutto ancora più interessante, parola mia…

Occhiali da sole cat-eye, Bottega Veneta Eyewear, Farfetch, 360 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere gli Occhiali da Sole giusti per il tuo viso: 6 consigli imperdibili!

Occhiali da sole DiorSignature B1U, Dior Eyewear; glamour a palate

Dulcis in fundo, loro: da casa Dior con furore, arrivano gli occhiali raffigurati nella prossima foto. Sarà il loro carattere esclusivo o la personalità assolutamente spumeggiante ma questi sunglasses sanno come fare per fare strike nel vostro cuore in un batter d’occhio…

Occhiali da sole DiorSignature B1U, Dior Eyewear, My Theresa, 420 euro