MSGM, maglieria super Chic: 7 Capi da acquistare subito!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/01/2023

Un brand unico e capi di maglieria a dir poco strepitosi! Non perdetevi 7 indumenti super cool firmati MSGM...

MSGM, maglieria super Chic: 7 Capi da acquistare subito!

Non potete dire di essere in pieno mood invernale se non siete in possesso di una selezione accurata di maglioni caldi e super fashion, pronti a rendere ancora più unico il vostro aspetto! La moda di quest’anno non ammette eccezioni di alcun tipo e presenta una sola regola che però esige di essere rispettata alla lettera: i capi di maglieria devono assolutamente presentare dei colori estremamente vivaci!

7 capi firmati MSGM da avere a tutti i costi nel proprio armadio

E non esiste un brand migliore di MSGM per ottenere una mise sofisticata ma al passo con i tempi! Contraddistinti da un carattere frizzantino ed un design stravagante, i maglioni prodotti da questo marchio rappresentano la vera essenza della moda del momento, quella caratterizzata da una sfumatura intensa di brio. Non perdetevi quindi, 7 capi firmati MSGM da avere a tutti i costi nel proprio armadio…

Maglione in mohair girocollo con fantasia “acid marble drill”, per un look che non passa inosservato

Ed ecco a voi, il primo modello da non lasciarsi sfuggire per niente al mondo: date il benvenuto ad un indumento glamour ed estremamente trendy, pensato appositamente per puntare tutto su una mise diversa dal solito ma frizzantina al punto giusto. I colori del viola si sposano perfettamente con le sfumature del rosso intenso e danno vita ad uno spettacolo singolare ed inimitabile!

Maglione in mohair girocollo con fantasia “acid marble drill”, MSGM, prezzo scontato 190 euro

LEGGI ANCHE: 10 Maglioni di Lana super cool per l’Inverno. Una selezione da non perdere!

Maglione girocollo mohair garzato con intarsio stelle, un capo dal carattere frizzantino

Quante volte avete passato interminabili minuti a fissare l’armadio cercando un’illuminazione proveniente dai piani alti che vi indicasse cose indossare? Bene, con questo maglione tra le mani, non avrete più problemi di nessun tipo perché il modello in questione vi consentirà di ricreare dei look a dir poco strepitosi contraddistinti da una manciata abbondante di stile senza fine.

Maglione girocollo mohair garzato con intarsio stelle, MSGM, prezzo scontato 197 euro

Maglione girocollo in boucle tinta unita con dettagli gioiello applicati, un punto luce super cool

Se proprio non ce la fate ad optare per maglioni vivaci, vorrà dire che dovrete rimanere nella vostra comfort zone prediligendo tonalità neutre, come il bianco o il nero. In alternativa, potete concedervi uno sfizio acquistando questo modello super cool, caratterizzato da piccoli punti luce che donano una brillantezza davvero sorprendente al vostro volto. Perfetto anche per essere portato in occasioni più eleganti, questo maglione a girocollo non può mancare nella lista di capi essenziali da avere a tutti i costi!

Maglione girocollo in boucle tinta unita con dettagli gioiello applicati, MSGM, prezzo scontato 222 euro

Gilet in lana e cashmere con motivo pointelle, un must have unico

Garanzia assoluta di alta moda, questo gilet in lana e cashmere vi permetterà di creare dei fantastici abbinamenti dando libero sfogo alla vostra fantasia! Perfetto per essere portato con una camicia oversize, il capo in questione si caratterizza per una strepitosa tonalità di marrone e per i bordi a contrasto color rosa.

Gilet in lana e cashmere con motivo pointelle, MSGM, 280 euro

Cardigan in lana con maxi logo intarsiato a contrasto, solo per vere amanti della moda

Un maxi cardigan è sempre una buona idea, specie se è firmato da un brand super in voga come MSGM! E il logo di questo strepitoso marchio tappezza la superficie di questo capo dalla personalità scoppiettante, caratterizzato da una bellissima nuance di rosa e di rosso. Pensato per essere indossato sia con un maglioncino che come pezzo unico, questo cardigan vi terrà al caldo facendovi sentire belle da morire!

Cardigan in lana con maxi logo intarsiato a contrasto, MSGM, prezzo scontato 282 euro

Cardigan mohair garzato con intarsio “shooting stars”, una fantasia minimal ma d’impatto

Il motivo delle stelle si ritrova anche in questo bellissimo cardigan ma questa volta, in una tonalità completamente diversa! I toni del nero e del bianco infatti, predominando su questo capo, assicurandovi così una versatilità oltre le righe. La sua lunghezza midi inoltre, vi consentirà di indossare il modello in questione anche con un mini dress!

Cardigan mohair garzato con intarsio “shooting stars”, MSGM, prezzo scontato 282 euro

LEGGI ANCHE: 7 Maglioni e Cardigan a Rombi belli e coloratissimi

Maglione girocollo tiedye in mohair, un tocco di immancabile originalità

Dulcis in fundo, un maglione girocollo caratterizzato da una delle fantasie più in auge attualmente: la stampa tie dye è tanto originale quanto sobria, adatta ad arricchire qualsiasi tipo di indumento o accessorio!

Maglione girocollo tiedye in mohair, MSGM, prezzo scontato 297 euro