7 Maglioni e Cardigan a Rombi belli e coloratissimi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/12/2022

Il (nuovo) trend di stagione non si fa attendere e mostra il suo lato più glamour: i rombi sono motivo ricorrente su maglioni e cardigan! Non perdetevi 7 modelli super colorati per un look vivace...

7 Maglioni e Cardigan a Rombi belli e coloratissimi

Due capi dal carattere glamour che stravolgono il look in tutto e per tutto: i maglioni e i cardigan sono sinonimo indiscusso di stile unico e sensazionale! Caratterizzati da un tessuto caldo ed avvolgente, questi due indumenti rappresentano un must have invernale che non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna (ma non solo). Di diversi materiali, colori e fantasie, i maglioni ed i cardigan rendono cool e fashion qualsiasi mise, mettendone in evidenza il loro lato più glamour!

7 maglioni e cardigan a rombi super cool da avere a tutti i costi

Ma non perdiamoci in chiacchiere ed entriamo nel vivo del nostro argomento! La fantasia più in voga della stagione è una e non si fa attendere in nessun modo: i rombi tappezzano ogni singolo centimetro dei cardigan e dei maglioni, diventando la vera mania del momento. Non perdetevi allora, 7 articoli super cool per un aspetto mozzafiato!

Cardigan in maglia a rombi, Bershka; minima spesa massima resa

La prima proposta presenta un motivo tanto appariscente quanto classico: questo cardigan con rombi firmato Bershka è un vero incanto, perfetto per rendere la vita di tutti i giorni molto più trendy! Massima libertà con un modello del genere perché essendo il suo taglio crop, potrete o optare per un abbinamento cardigan+ jeans a vita alta o cardigan+ mini gonna abbinata (proprio come nella foto seguente). Impossibile farselo scappare, soprattutto ad un prezzo così basso! 

Cardigan in maglia a rombi, Bershka, 25.99 euro

Rüschen Maglione, Only; per un look da vera diva

Un tocco glamour per donne altrettanto chic: questo modello lanciato da Only è un must have senza eguali, che non solo vi garantirà un look da capogiro ma sarà solo ed unico protagonista del vostro armadio. Il dettaglio dei volant sulle spalle aggiungerà una nota frou frou al vostro aspetto mentre i colori tenui dei rombi renderanno ancora più versatile questo capo! Pensavate davvero di potervene privare?

Rüschen Maglione, Only, Zalando, prezzo scontato 38 euro

LEGGI ANCHE: Leggings e Pantaloni Tezenis: 7 modelli super cool!

Pullover motivo a rombi, Mango; un’alternativa davvero chic

Grazie Mango, hai dato vita davvero ad un prodotto mozzafiato! Il pullover in questione conquisterà la vostra attenzione in men che non si dica, grazie alla sua personalità spumeggiante e assolutamente briosa che non passa inosservata. L’abbinamento perfetto? Jeans skinny lavaggio scuro, stivaletto ankle boots e cappotto oversize sui toni del beige; un successo garantito, credetemi!

Pullover motivo a rombi, Mango, 45.99 euro

Cardigan in maglia a rombi con bottoni gioiello, Zara; una mise estremamente colorata

Ed ecco a voi, un’interessante alternativa firmata Zara! Questo cardigan in maglia a rombi cela una personalità sensuale e super femminile, adatta a fashion addicted alla ricerca di un capo distinto e sofisticato. I toni del celeste e del blu creano un effetto sorprendentemente elegante grazie anche all’aiuto del rosa, che si sposa perfettamente con i bottoni gioiello dal carattere molto chic. Lungo abbastanza per essere indossato anche con un mini dress, questo cardigan è una chicca da avere a tutti i costi nell’armadio!

Cardigan in maglia a rombi con bottoni gioiello, Zara, 49.95 euro

Maglione girocollo con fantasia geometrica, Dixie; per donne eleganti

Un classico che non tramonta mai è sempre una buona idea, specie se volete optare per un modello che sia sempre attuale e al passo con i tempi! Proprio per questo motivo, non potete farvi scappare una proposta come questa che vi farà innamorare perdutamente grazie al suo lato più sofisticato. Insomma, il maglione girocollo di Dixie è una certezza assoluta di distinzione e ricercatezza!

Maglione girocollo con fantasia geometrica, Dixie, 99 euro

Pullover cropped a rombi, Marni; il compromesso perfetto

E poi c’è lui, il pullover più cool che sia mai esistito! Marni lancia un modello casual ma assolutamente fine, che si adatta a diversi contesti grazie al suo design grazioso e delicato. Il dettaglio con zip inoltre, si addice perfettamente ad una bellissima camicia bianca over, per un look all’insegna del vintage!

Pullover cropped a rombi, Marni, MyTheresa, prezzo scontato 483 euro

LEGGI ANCHE: 10 Maglioni di Lana super cool per l’Inverno. Una selezione da non perdere!

Cardigan in maglia a rombi, Plan C; glamour e classe in una botta sola 

Ultimo ma non per importanza, un cardigan super sexy dal design simpatico e divertente! Questo modello firmato Plan C può essere indossato in moltissimi modi ed ognuno di essi, sarà un colpo sicuro per ottenere un aspetto autentico e singolare. Provare per credere!

Cardigan in maglia a rombi, Plan C, MyTheresa, prezzo scontato 522 euro