Natale in bellezza: le 5 migliori idee regalo beauty per il tuo fidanzato

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
02/12/2022

Dai trattamenti per la barba alla crema, fino alle fragranze, tutte le idee regalo beauty per il vostro fidanzato sono sempre apprezzate. Abbiamo scelto le più belle perché tutti possano trascorrere un Natale in bellezza...

Natale in bellezza: le 5 migliori idee regalo beauty per il tuo fidanzato

Inizia il conto alla rovescia per il Natale. La lettera al nostro Babbo Natale forse è pronta da mesi, la lista dei regali sempre più lunga è già nella nostra agenda. Al primo posto troviamo sempre le persone per noi speciali, e tra queste c’è sempre il fidanzato. Cosa regalare? E’ sempre un dilemma: vino fatto, un oggetto hi tech fatto, un maglione banale, biglietti per un concerto regalati…se per quest’anno scegliessimo un‘idea regalo beauty per il nostro fidanzato? Sarebbe sicuramente contento, perché gli uomini, spesso più delle donne, amano coccolarsi, specchiarsi e avere un beauty case di prodotti di skincare esclusivi. Abbiamo selezionato per voi alcune idee regalo beauty per il fidanzato, sicuramente potete trovare quella più giusta per lui…

Black Edition Beard Oil, Musgo Real: l’olio da barba per il gentleman contemporaneo

Black Edition Beard Oil, Musgo Real
Black Edition Beard Oil, Musgo Real

Vi stupirà, ma uno dei prodotti beauty più ricercati sul web dagli uomini è l’olio da barba, seguito dal kit completo per la rasatura e dal balsamo per barba e capelli. Noi ne abbiamo scelto, tra tutto l’assortimento, il Black Edition Beard Oil, Musgo Real. Lo abbiamo fatto perché, oltre ad essere un ottimo prodotto, per il suo packaging, è un vero e proprio oggetto di design. Musgo Real Black Edition Beard Oil è un ottimo regalo beauty per il fidanzato che ama prendersi cura del suo viso e della sua barba. E’ un olio leggero, idratante e profumato, formulato con il 99% di oli naturali: semi d’uva, olio di mandorle dolci, olio di jojoba e olio di ricino, per idratare e nutrire i peli e dare alla barba un aspetto curato e sano. Questo non è un solo step per la cura maschile, ma un vero e proprio must-have per una barba bella e curata con un tocco profumato con l’elegante fragranza Black Edition.

LUNA 2 for MEN, Foreo: un’idea regalo beauty davvero originale

LUNA 2 for MEN, Foreo
LUNA 2 for MEN, Foreo

Un idea regalo beauty per il fidanzato davvero originale è il fantatisco LUNA 2 for MEN l’oggetto cult per la pulizia del viso, pre-rasatura e anti age in un solo dispositivo che utilizza un sistema T-Sonic™. Questo  dispositivo prepara la  pelle per una rasatura perfetta, eliminando le cellule morte e liberando i pori dal 99,5% di sebo e sporco. LUNA 2 for MEN è  una vera e propria innovativa spazzola elettrica che permette di purificare la tua pelle, prepararla ad una rasatura perfetta e donarle un aspetto giovane. Un’idea regalo beauty che il tuo fidanzato apprezzerà sicuramente!

LEGGI ANCHE: Grooming, 5 prodotti per prendersi Cura della Barba e sfoggiare un look da urlo!

Tom Ford Oud Wood Set, Tom Ford: una delle fragranze iconiche di Tom Ford da lasciare in bagno e portare con sé

Tom Ford Oud Wood Set, Tom Ford
Oud Wood Set, Tom Ford

Un regalo beauty che il fidanzato sicuramente apprezzerà è una fragranza, se poi questa è di un  prestigioso lo farà ancora di più. Oud Wood Set di Tom Ford è un cofanetto che contiene la fragranza e il travel set. Oud Wood è una fragranza maschile forte, rara e distintiva, ideale per un uomo che personalità. Allo stesso tempo è preziosa perché il suo ingrediente principale è il legno di Oud, uno dei più preziosi sul mercato che solitamente viene bruciato nei templi di Buthan. La fragranza si apre con un esotico legno di rosa e il cardamomo e continua con un cuore prezioso a base di   un accordo fumè di raro legno di Oud legno di sandalo e vetiver. La fava tonka e lambra nel fondo regalano un tono di grande sensualità.

LEGGI ANCHE: Profumi per Lui: 6 fragranze ideali per un uomo elegante e contemporaneo

Break From The Burnout Skin Wellness Set, Erno Laszlo: tutto il necessario per una pausa detox

Break From The Burnout Skin Wellness Set di Erno Laszlo
Break From The Burnout Skin Wellness Set, Erno Laszlo

Se vedi il tuo fidanzato stanco, l’idea regalo beauty giusta e davvero apprezzata sarà questo travel set! Dopo un periodo di lavoro intenso cosa c’è di meglio di un momento di relax in casa? Break From The Burnout Skin Wellness Set di Erno Laszlo è l’all-in-one kit “soluzione rapida” per il benessere della pelle del viso e degli occhi che porta una carica di energia. All’interno del kit si trova il detergente 2 in 1 al carbone attivo e la maschera al caolino e all’argilla bentonitica ideali per eliminare le impurità della pelle, la Pen Multi-Task Eye Gel Cream per il contorno levigare e idratare il contorno occhi e i fantastici patch Multi-Task Eye Serum Mask che è un vero e proprio SOS che riporta luminosità allo sguardo.

Shiseido Men Holiday Kit, Shiseido: il cofanetto per la beauty routine quotidina

Shiseido Men Holiday Kit, Shiseido
Shiseido Men Holiday Kit, Shiseido

Un’ottima idea regalo beauty per il fidanzato è, senza dubbio, un cofanetto che contenga tutto quello di cui il vostro uomo ha bisogno per completare un percorso di skincare quotidiana. Shiseido per Natale ha realizzato quello cofanetto in cartone riciclato che contiene tre prodotti iconici per la cura del viso maschile del marchio. All’interno, infatti, si trova il detergente Face Cleanser e la meravigliosa crema Total Revitalizer Cream in due taglie, in modo che in ogni trasferta di lavoro il vostro fidanzato abbia sempre con sé la sua crema per il viso.