Neve World: 5 accessori dalla nuova collezione firmata Jacquemus

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/12/2022

Neve World by Jacquemus è a tutti gli effetti la collezione invernale più cool che ci sia! Non perdetevi 5 accessori davvero trendy...

Neve World: 5 accessori dalla nuova collezione firmata Jacquemus

La nuova collezione Neve World firmata Jacquemus è amore a prima vista e rimanda subito all’idea di un soffice e caldo inverno– contro ogni aspettativa! Ciò che rende questa New Collection così unica e singolare è il suo tessuto morbido e super delicato, che scalda la pelle in un batter d’occhio. Altrettanto interessanti sono i colori utilizzati per la creazione di capi e accessori estremamente cool: partendo da un rosa ed un viola molto saturi fino ad arrivare ad un rilassante nuance di crema– passando ovviamente per una tonalità di arancio e cognac– i nuovissimi prodotti lanciati da Jacquemus sono un inno alla forma di inverno più glam che ci sia!

5 accessori dalla nuova collezione Neve World firmata Jacquemus

Il marchio di moda francese ha scelto come volto della Neve World il rapper e cantautore britannico Central Cee, dimostrando come lo stile non conosce genere di appartenenza, adattandosi perfettamente sia a silhouette femminili che a quelle maschili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

Maglioni, sciarpe, balaclava, guanti e cappelli sono solo alcuni dei prodotti lanciati in questa nuova capsule collection, che vi farà letteralmente impazzire! A seguire, 5 accessori che non potete perdervi per nessuna ragione al mondo…

Le Chouchou Neve, per una chioma super cool

Il primo accessorio dal design molto spiritoso e travolgente è questo bellissimo elastico per capelli, che personalizzerà il vostro look in perfetto mood invernale! Non solo le Chouchou Neve è un articolo che scalderà il vostro cuore ma è anche un’idea molto originale per un regalo di Natale diverso dal solito. La persona che lo riceverà, infatti, non si aspetterà minimamente di poter stringere tra le mani un oggetto così utile ed essenziale per la vita di tutti i giorni! Il piccolo logo di Jacquemus conferisce all’elastico in questione un’allure ancora più trendy e sofisticata, perfetta per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare ad impreziosire la propria mise!

Le Chouchou Neve, 75 euro

LEGGI ANCHE: La Snow Capsule Jimmy Choo: 7 accessori delux per un weekend sulla neve

Les chaussettes Neve, uno scudo perfetto contro i piedi freddi

Il secondo articolo che merita di essere preso in considerazione è così irresistibile che non può assolutamente passare inosservato: i calzini di Jacquemus sono perfetti per arricchire la vostra quotidianità unendo l’utile al dilettevole! Infatti, non solo vantano un design originale anche se minimal ma manterranno i vostri piedi così al caldo che l’inverno sarà per chi li indossa un lontano ricordo che non farà più parte della vostra vita presente. Il contrasto tra la tonalità di fucsia super accesa e il rosso che colora il bordino e il logo del brand crea un risultato finale davvero sorprendente, che non può non piacere!

Les chaussettes Neve, 95 euro

La cagoule casquette, un accessorio must have

Se siete delle vere esperte di moda avrete già avuto il piacere di conoscere il nuovissimo trend di stagione: la balaclava non è solo un accessorio molto funzionale (come ovviamente avrete immaginato) ma anche un must have al quale è impossibile resistere! Perfetto sia per donne che per uomini, la Cagoule Casquette firmata Jacquemus terrà al coperto tutto il vostro viso, rendendo visibile solo la parte degli occhi. Ciò che rende la balaclava di Jacquemus così particolare rispetto agli altri modelli in commercio è la sua pratica visiera, per un tocco esageratamente cool!

La cagoule casquette, 195 euro

LEGGI ANCHE: Cappelli con Pompon must have invernale: 5 modelli chic per affrontare il freddo!

Le bob Neve, per rendere il vostro aspetto davvero glamour

E se la balaclava proprio non vi va giù, allora esiste per voi un piano B: le Bob Neve! Questo cappello da pescatore si contraddistingue per un morbido tessuto peloso, che rispecchia in tutto e per tutto lo spirito dell’inverno. Pensato per rendere il vostro aspetto super trendy, l’accessorio in questione ha il super potere di illuminare il vostro volto, facendovi apparire all’ultimo grido. Disponibile in moltissime tonalità, tutte estremamente deliziose, questo cappello sarà l’acquisto del secolo!

Le bob Neve, 200 euro

L’écharpe Neve, il rimedio ideale contro l’inverno

Siete a tutti gli effetti pronte per affrontare l’inverno a testa alta anche se, pensandoci bene, c’è solo una cosa che vi manca: una caldissima sciarpa. Questo modello è avvolgente e soffice come nessun altro accessorio è in grado di essere ed inoltre sarà per voi una dolce carezza e a dir poco piacevole. Non fatevela sfuggire o ve ne pentirete!

L’écharpe Neve, 300 euro