Occhiali da sole Vogue Eyewear: 7 modelli super cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/04/2023

Stupendi e glamour da morire, gli occhiali da sole firmati Vogue sono una dichiarazione di stile senza precedenti! A seguire, 7 modelli da avere a tutti i costi...

Occhiali da sole Vogue Eyewear: 7 modelli super cool!

Sobri al punto giusto, eleganti quanto basta e fashion da morire, gli occhiali da sole lanciati da Vogue sono una dichiarazione di stile a tutti gli effetti! A differenza di tanti altri brand, Vogue ha la capacità di dare vita a dei pezzi unici e singolari, perfetti per mettere in risalto il vostro lato più glamour esaltandone tutti i pregi. In poche parole ragazze, tutte le proposte lanciate da questo famosissimo marchio sono una goduria per la vista! Inoltre, la cura del dettaglio che Vogue ripone nella produzione degli occhiali da sole è così minuziosa che vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Impossibile rinunciare ad una tale meraviglia, sbaglio?

7 Occhiali da sole super cool firmati Vogue

Per non parlare poi della vastissima scelta dei prodotti: fidatevi amiche, troverete sicuramente un modello che faccia al caso vostro! Andiamo al sodo della questione allora e vediamo insieme 7 proposte interessanti, per un look che lascia poco spazio all’immaginazione…

Occhiali con montatura cat eye VO5513S, per uno sguardo super affascinante

Il primo modello che non potete proprio farvi scappare vanta una montatura evergreen, perfetta per tutte quelle donne che vogliono investire in un prodotto che non passi mai di moda! Date una chance allora a questi bellissimi occhiali, eleganti e raffinati ma anche femminili e graziosi. Il loro colore tartarugato vi consentirà di indossare questo incanto in ogni occasione perché è proprio il loro design semplice a rendere l’articolo in questione così strepitoso!

Occhiali con montatura cat eye VO5513S, Vogue, 99 euro

Occhiali con montatura rotonda VO4207S, pensati per donne glamour

Se invece volete a tutti i costi acquistare un modello più originale, allora sono sicura che questo paio di occhiali da sole farà assolutamente al caso vostro! Sarà la loro montatura in metallo o il loro spirito super intrigante ma il prodotto raffigurato nella prossima foto è una garanzia di stile senza precedenti, perfetto per stravolgere da capo a piedi qualsiasi mise. Pensavate davvero di potervi privare di un incanto simile?

Occhiali con montatura rotonda VO4207S, Vogue, 104 euro

Occhiali con montatura rettangolare VO2606S, un classico dal carattere elegante

Lanciati già da diverso tempo ma in voga soprattutto nell’ultimo periodo, gli occhiali da sole con montatura rettangolare rimandano ad uno stile un po’ anni Settanta, perfetti per conservare sempre e comunque uno spirito super affascinante! Fidatevi, optando per questo incantevole accessorio, non solo apparirete davvero trendy ma avrete l’occasione di donare un twist non indifferente al vostro look.

Occhiali con montatura rettangolare VO2606S, Vogue, 104 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere gli Occhiali da Sole giusti per il tuo viso: 6 consigli imperdibili!

Occhiali con montatura irregolare VO5409S, per non passare inosservate

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi! Gli occhiali da sole raffigurati nella prossima foto presentano come punto a favore una strepitosa montatura grande ed appariscente, essenziale per non farvi mai passare inosservate. Il dettaglio delle aste color fucsia rende il tutto ancora più speciale!

Occhiali con montatura irregolare VO5409S, Vogue, 104 euro

Occhiali con montatura a farfalla VO2843S, un must have da avere a tutti i costi

Perché altrimenti non prediligere un modello a farfalla? Sappiate che questo prodotto è un jolly da avere a tutti i costi nella vostra collezione di sunglasses perché vi aiuterà ad apparire sempre al top in ogni momento della giornata. Beh che dire, sono o non sono un sogno ad occhi aperti?

Occhiali con montatura a farfalla VO2843S, Vogue, 104 euro

Occhiali con montatura squared VO5475SB, un pizzico di fashion davvero sorprendente

Impossibile non innamorarsi perdutamente e follemente di loro, specie grazie a questa fantastica nuance nude! Gli occhiali da sole in questione sono grandi al punto giusto e intriganti quanto basta, adatti ad impreziosire il volto di una donna con la D maiuscola. Con una chicca del genere tra le mani, potete stare sicure che il vostro look sarà super cool!

Occhiali con montatura squared VO5475SB, Vogue, 124 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole, 6 Paia super trendy firmati Tod’s

Occhiali con montatura ovale VO5106S, un modello all’ultimo grido

E per concludere, un ultimo pezzo must have da non lasciarsi sfuggire: gli occhiali ovali sono un inno al glamour nella sua forma più assoluta! Adatto a donare un’allure magica al vostro volto, questo modelli si rivelerà la carta vincente da avere sempre con voi.

Occhiali con montatura ovale VO5106S, Vogue, 119 euro