8 Occhiali da Sole super trendy con montatura ovale

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/05/2023

Trendy da morire, gli occhiali da sole con montatura ovale sono un asso nella manica per un look super affascinante! A seguire, 8 proposte davvero interessanti...

8 Occhiali da Sole super trendy con montatura ovale

Sarà un tocco di spirito vintage che aggiunge una manciata di charme al vostro volto o la loro personalità intrigante che non smette mai di incuriosire ma gli occhiali da sole con montatura ovale hanno la capacità di donare un twist al vostro aspetto! Per capire meglio di cosa sto parlando dovete a tutti i costi acquistarne un paio e fidatevi, vi innamorerete per sempre di lui.

8 Occhiali da sole con montatura ovale da acquistare a tutti i costi

In poche parole, se volete fare strike nel cuore delle persone intorno a voi, non vi resta che convertirvi al favoloso mondo degli occhiali da sole con montatura ovale! Credetemi, ne varrà la pena. Non perdetevi allora le prossime 8 proposte, tutte decisamente trendy…

Occhiali da sole ovali sottili, Liu Jo; un ottimo rapporto qualità prezzo

Se volete buttarvi in questa nuova avventura senza però spendere un occhio della testa, allora date un’occhiata a questi occhiali da sole di Liu Jo! Pensati per rendere unica la vostra figura, questi occhiali vantano un rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Cosa state aspettando allora?

Occhiali da sole ovali sottili, Liu Jo, Farfetch, 125 euro

Occhiali da sole ovali, Ray-Ban; per una mise affascinante da morire

Ray-Ban non ha perso occasione di lanciare la sua proposta, contraddistinta una personalità minimal ma anche d’impatto: gli occhiali da sole ovali raffigurati nella prossima foto sono semplici ma davvero cool, perfetti per essere indossati in ogni occasione! Troppo belli i dettagli color oro…

Occhiali da sole ovali, Ray-Ban, Farfetch, 185 euro

Occhiali da sole ovali Tutto Lattementa in acetato, Retrosuperfuture; un accessorio davvero cool

Se volete davvero acquistare un modello perfetto per accogliere a braccia aperte la primavera, sappiate che questo prodotto firmato Retrosuperfuture è particolarmente indicato! Sarà il suo design coloratissimo o la sua montatura molto puffer ma l’accessorio in questione è una vera e propria dichiarazione di stile. 

Occhiali da sole ovali Tutto Lattementa in acetato, Retrosuperfuture, LuisaViaRoma, 209 euro

LEGGI ANCHE: 7 Montature super colorate: Ecco gli occhiali da sole perfetti per la Primavera!

Occhiali da sole ovali Anagram, Loewe; un tocco di colore da non sottovalutare

Da casa Loewe, arrivano loro: gli occhiali Anagram sono famosi per il loro spirito brioso e spumeggiante, perfettamente in tinta con il carattere altrettanto frizzantino della donna che deciderà di indossare questa meraviglia! Se volete letteralmente stravolgere il vostro look, l’unica soluzione è optare per questo modello decisamente all’ultimo grido.

Occhiali da sole ovali Anagram, Loewe, My Theresa, 270 euro

Occhiali da sole ovali BB Monogram, Balenciaga; la stampa più cool del momento

Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, saprete già cosa sto per dire: gli occhiali da sole con stampa monogram sono un trend di stagione che non vuole proprio passare di moda (per nostra fortuna)! Se quindi il modello in questione è già in voga per la sua forma ovale, la stampa monogram rende il tutto ancora più glam.

Occhiali da sole ovali BB Monogram, Balenciaga, My Theresa, 275 euro

Occhiali da sole ovali, Alaïa; per donne originali

Che meraviglia gli occhiali da sole firmati Alaïa, dico bene? Ciò che dona a questo prodotto uno spirito super originale è il dettaglio delle micro borchie poste sulle aste laterali! Infatti, sono proprio loro ad aggiungere una nota di estremo fashion all’intero look.

Occhiali da sole ovali, Alaïa, My Theresa, 490 euro

Occhiali da sole ovali in acetato, Bottega Veneta; come attirare l’attenzione altrui in un batter d’occhio

Quando Bottega Veneta si mette in testa di arrivare direttamente al nocciolo della questione senza tanti giri di parole, ci riesce eccome! E a dimostrazione di ciò, date un’occhiata a questo prodotto, così appariscente che diventerà il solo ed unico protagonista di ogni mise che avrete indosso. Vogliamo parlare poi di questa nuance verde lime? Non necessita di molte parole per essere descritta…

Occhiali da sole ovali in acetato, Bottega Veneta, My Theresa, 510 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole Vogue Eyewear: 7 modelli super cool!

Occhiali da sole ovali, Gucci; impossibile non amarli alla follia

E per concludere, ecco a voi l’ultimo accessorio degno di nota: gli occhiali da sole ovali di Gucci sono tanto belli quanto originali, il punto d’incontro perfetto per ostentare un outfit tutto da copiare!

Occhiali da sole ovali, Gucci, My Theresa, 550 euro