Tory Burch, 6 gioielli dal design unico per un look originale e sofisticato

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/02/2023

Per un look strepitoso, non perdetevi 6 bellissimi gioielli firmati Tory Burch! Solo per vere guru di moda...

Tory Burch, 6 gioielli dal design unico per un look originale e sofisticato

Raffinati, di classe e dal design assolutamente singolare, tutti i gioielli firmati Tory Burch sono un must have dal carattere senza tempo! Perfetti per impreziosire il vostro aspetto facendolo apparire super chic, i bijoux lanciati da Tory Burch rappresentano un evergreen da custodire gelosamente nel proprio portagioie, perché vantano un design talmente ricercato che non vi stancherete mai di indossarli con fierezza.

6 Gioielli firmati Tory Burch per un look super raffinato

Orecchini, bracciali e collane sono pronti a farsi spazio nel vostro cuore, facendovi innamorare perdutamente di loro! A questo punto cosa state aspettando? Tory Burch non vede l’ora di adornare il vostro corpo con pezzi decisamente esclusivi! Non perdetevi allora, 6 gioielli davvero strepitosi…

Bracciale avvolgente Embrace Ambition, un modello perfetto per la vita di tutti i giorni

Tory Burch ha a cuore il benessere dell’ambiente e proprio per tale ragione, ha dato vita ad un prodotto speciale come questo bracciale, realizzato con resti di tessuti delle collezioni passate. Perfetto per avvolgere dolcemente il vostro polso aggiungendo una nota di inconfondibile determinazione, il bracciale Embrace Ambition simboleggia la forza della condivisione– una componente che non può mancare nella vita di tutti i giorni! Acquistando questo accessorio, sosterrete la Fondazione Tory Burch, pensata per donare alle donne in carriera fondi, formazione, risorse digitali e community di networking.

Bracciale avvolgente Embrace Ambition, Tory Burch, 65 euro

Orecchino a borchia Kira smaltato, un must have davvero glam

Passando invece ad un accessorio totalmente differente, incontriamo loro: gli orecchini a borchia Kira sono perfetti per accompagnarvi durante tutta la giornata, partendo dagli impegni mattutini fino ad arrivare a quelli notturni! Grazie al loro design smaltato, l’accessorio in questione è contraddistinto dalla doppia T, simbolo iconico della Maison. Fini e delicati, gli orecchini by Tory Burch sono pensati per tutte quelle donne che amano distinguersi per l’eleganza!

Orecchino a borchia Kira smaltato, Tory Burch, 125 euro

LEGGI ANCHE: 4 Zaini da Trekking super pratici per le tue escursioni!

Orecchino con nappa e perline, per non passare inosservate

Se Tory Burch si caratterizza per uno stile prettamente elegante, è pur vero che è in grado di dare vita anche ad accessori dalla personalità davvero originale! A conferma di ciò, date un’occhiata a questi orecchini con nappa e perline, una vera opera d’arte pronta a donare un twist al vostro look. Realizzato in resina leggera, questo accessorio è composto da forme diverse che conferiscono al modello in questione una personalità più che stravagante. Vogliamo parlare poi della bellissima tonalità di rosa? Troppo chic per non volerla a tutti i costi…

Orecchino con nappa e perline, Tory Burch, 225 euro

Bracciale in foglio metallico con doppio logo, emblema di fermezza

Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, probabilmente lo conoscerete già: il bracciale in foglio metallico è tanto semplice quanto ricercato, a dir poco unico in tutta la sua autenticità! Questo modello non solo è emblematico ma anche appariscente, per non parlare poi della sua vistosità: in un batter d’occhio infatti, è in grado di catturare l’attenzione tutta su di sé, diventando così un accessorio statement. Per valorizzare davvero il suo carattere, il mio consiglio è quello di indossarlo da solo, altrimenti potete optare per abbinarlo ad altri modelli affinché l’effetto finale sia più pieno! Acquistatelo senza pensarci su, mi raccomando…

Bracciale in foglio metallico con doppio logo, Tory Burch, 310 euro

Collana corta a catena Roxanne con pavé, un punto luce inaspettato

Ed ora è il turno di introdurvi una bella collana, graziosa e speciale come non mai! Il modello Roxanne non può di certo riscuotere pareri negativi perché ha uno spirito così scoppiettante che è letteralmente impossibile non provare un amore folle per lei. Punteggiata da doppie T, questa collana è adatta sia a look casual che eleganti, adattandosi magnificamente ad ogni contesto! Portatela sempre al collo e non ve ne pentirete, parola mia…

Collana corta a catena Roxanne con pavé, Tory Burch, 430 euro

LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week 2023: i 6 Trend più apprezzati della settimana della moda

Collana astratta in resina, perfetta per evidenziare la vostra bellezza

Ed infine, il pezzo più stravagante di questa lista: la collana astratta realizzata in resina è talmente insolita che potenzierà ai massimi livelli ogni vostro look, facendolo passare da “normale” a “troppo brioso”! Il mix di texture crea un interessante gioco, colorato e vivace al punto giusto. Insomma ragazze, questa collana non solo è davvero glam ma sarà l’alleato perfetto per una mise primaverile.

Collana astratta in resina, Tory Burch, 545 euro