7 Orecchini da Sposa chic per rendere unico il vostro giorno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/06/2023

Se siete a caccia degli orecchini perfetti da indossare nel giorno più importante della vostra vita, non perdetevi le prossime 7 proposte! Fidatevi, sarete delle spose davvero bellissime...

7 Orecchini da Sposa chic per rendere unico il vostro giorno!

Molto spesso si pensa che una volta scelto l’abito da sposa perfetto e prenotato una location da urlo dove trascorrere una magica cerimonia, i preparativi per il matrimonio siano finiti! Niente di più sbagliato… Non solo infatti è essenziale pensare alle grandi cose ma anche curare i minimi dettagli è allo stesso modo una priorità, per far sì che tutto sia perfetto e super romantico. Tra la lista delle cose a cui pensare, è importantissimo spuntare una categoria alla quale si da sempre troppo poco peso: i gioielli che la sposa dovrà indossare nel giorno più importante della sua vita! Ebbene sì sposine all’ascolto, la scelta degli accessori è tra le prime cose da fare subito dopo aver scelto l’abito giusto.

7 Orecchini da Sposa da indossare nel giorno più importante della vostra vita

Tra i vari bijoux che una donna dovrebbe indossare in uno dei momenti più belli di sempre, spiccano gli orecchini, l’alleato perfetto per un volto luminoso! Pendenti, al lobo, semplici o stravaganti, gli orecchini sono un must have in grado di rendere ancora più speciale il vostro look. A questo punto, non ci resta che vedere insieme 7 modelli da avere a tutti i costi…

Orecchini pendenti Pearls by the Yard di Elsa Peretti, Tiffany & Co.; un modello di classe e sofisticato

Al primo posto ci sono loro: i pendenti Pearls by the Yard firmati Tiffany & Co. sono pensati per tutte quelle donne che amano la classe ma allo stesso tempo anche l’originalità. Indossare le perle infatti, è una tradizione che va avanti da tantissimo tempo ma se volete optare per una proposta in grado di rompere gli schemi, date una chance a questo accessorio lanciato da uno dei brand di bijoux più affermati di sempre! Con questi orecchini indosso, sarete uno schianto…

Orecchini pendenti Pearls by the Yard di Elsa Peretti, Tiffany & Co., 900 euro

Candy Perla, Alessandra Camilla Milano; per aggiungere un tocco di colore al vostro volto

Le perle di Alessandra Camilla Milano rappresentano un evergreen da passare di generazione in generazione! Piccoli quanto basta ed eleganti da morire, questi orecchini sono impreziositi da un punto luce colorato, che conferirà al vostro volto un’allure a dir poco magica.

Candy Perla, Alessandra Camilla Milano, 1340 euro

LEGGI ANCHE: 8 scarpe da sposa perfette per rendere il vostro giorno davvero unico!

Medium Inside Out Pave Diamond Heart Shape Hoop, Jacquie Aiche; simbolo indiscusso di amore eterno

Da che mondo è mondo, il simbolo dell’amore è proprio il cuore! Celebrate allora questo sentimento puro e sincero indossando questi orecchini firmati Jacquie Aiche, per vivere il vostro matrimonio con uno spirito ancora più romantico. I diamanti che ricoprono la superficie doneranno luminosità al vostro volto!

Medium Inside Out Pave Diamond Heart Shape Hoop, Jacquie Aiche, 1300 euro

Orecchini Ayda in oro 14 kt con topazi, Suzanne Kalan; un punto luce super chic

E poi ci sono loro, la semplicità fatta accessorio! Se siete amanti di tutto ciò che è minimal ed essenziale, allora vi troverete benissimo con gli orecchini Ayda poiché vantano una deliziosa forma a goccia e sono caratterizzati da un design decisamente sobrio e pulito.

Orecchini Ayda in oro 14 kt con topazi, Suzanne Kalan, Mytheresa, 500 euro

Orecchini in oro 14kt con morganite, quarzo e diamanti, Mateo; per coloro che amano osare

Donate dinamicità al vostro look da sposa perché grazie agli orecchini in oro 14kt firmati Mateo otterrete un aspetto da sogno! Le due pietre principali contornate da una fila di punti luce sono sinonimo di ricercatezza e classe.

Orecchini in oro 14kt con morganite, quarzo e diamanti, Mateo, Mytheresa, 3195 euro

Orecchino singolo Aria U in oro 18kt con diamanti, Melissa Kaye; l’eleganza non è mai abbastanza

L’eleganza non è mai troppa ed è per questo che questo bijou di Melissa Kaye è un sogno ad occhi aperti! Come farselo scappare? Coordinatelo ad altri accessori per un risultato ancor più completo…

Orecchino singolo Aria U in oro 18kt con diamanti, Melissa Kaye, Mytheresa, 2035 euro

LEGGI ANCHE: Abito da sposa cercasi: Ecco il modello perfetto per ogni body shape!

Orecchini pendenti Mari, Jennifer Behr; dal design allegro e brioso

Dulcis in fundo, gli orecchini pendenti by Jennifer Behr! Se vi sposate in primavera o in estate, sappiate che il modello raffigurato nella prossima foto è decisamente in tinta con il mood gioioso di questo periodo poiché grazie al suo tema floreale, avrete la possibilità di apparire raffinate ma anche glamour!

Orecchini pendenti Mari, Jennifer Behr, Mytheresa, 380 euro