Orecchini a tema Natalizio: 5 modelli preziosi a forma di Fiocco di Neve

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/12/2022

Gli orecchini a forma di fiocco di neve sono pronti per accompagnarvi lungo tutto il periodo delle Feste, impreziosendo il vostro volto rendendolo grazioso e delicato. A seguire, 5 modelli must have...

Orecchini a tema Natalizio: 5 modelli preziosi a forma di Fiocco di Neve

Uno dei modi migliori per celebrare la magia del Natale è proprio indossare accessori che rispecchino in tutto e per tutto questo mood, contraddistinto da gioia e tanta serenità. E tra i gioielli più in voga del momento, emerge sicuramente una novità tutta da scoprire, che renderà unico questo incredibile periodo: gli orecchini a forma di fiocco di neve! Perfetto per impreziosire il volto, questo bijou dona al vostro look un twist inaspettato, pensato appositamente per proiettarvi ancora di più in un clima festivo.

5 modelli di orecchini a forma di Fiocco di Neve perfetti per il Natale

Gli orecchini a forma di fiocco di neve sono a tutti gli effetti la mania del momento, che rende speciale ogni singolo attimo con i vostri amici e parenti. Disponibile in diverse forme e misure, questo accessorio si presta a tantissimi abbinamenti, mostrandosi al mondo intero come un bijou da avere a tutti i costi! Non perdetevi quindi, i 5 modelli più trendy di sempre…

Orecchini Fiocchi di Neve Luminosi, Pandora; il glamour oltre le righe

La prima proposta che vi farà davvero innamorare è firmata Pandora! Questo modello si contraddistingue per un fit a lobo, che ha la capacità di impreziosire in un batter d’occhio qualsiasi mise, donando al vostro aspetto un’allure sofisticata ed elegante. Perfetti non solo per accogliere a braccia aperte il periodo natalizio ma anche per accompagnarvi lungo tutta la durata dei mesi più freddi, questi orecchini sono un must have al quale è impossibile rinunciare. Il delicato pavé di pietre di zirconia appare come una magica lastra di ghiaccio e rispecchia lo spirito tipico dell’inverno conferendo al vostro volto un carattere delicato e grazioso! Non fateveli scappare o ve ne pentirete, parola mia.

Orecchini Fiocchi di Neve Luminosi, Pandora, 39 euro

Orecchino Fiocco di neve placcato oro, Amabile Jewels; per donne raffinate

Questa seconda proposta ha un design così allettante che conquisterà il vostro cuore in men che non si dica: gli orecchini a fiocco di neve prodotti da Amabile Jewels sono un sogno ad occhi aperti! A differenza del modello precedente, questo accessorio è placcato in oro ed è contraddistinto da dolci pietre che aggiungono un pizzico di scintillante glamour al vostro aspetto. Come dei delicati fiocchi di neve che scendono dal cielo, questi orecchini appaio fini e graziosi come nessun altro bijou è in grado di essere, conferendo così al vostro incarnato una luce totalmente diversa. Perfetti anche come regalo di Natale, questo prodotto è una vera creazione unica ed inimitabile!

Orecchino Fiocco di neve placcato oro, Amabile Jewels, 39.90 euro

LEGGI ANCHE: Le Geometrie raffinate dei Gioielli Uncommon Matters: 6 Bijoux da regalare!

Orecchini In 925 E Zirconi, Stroili; il punto luce che illuminerà il vostro volto

Se invece siete amanti di forme particolari che si discostano dal classico modello, allora dovete dare assolutamente un’occhiata a questi orecchini appartenenti alla linea Silver Elegance lanciata da Stroili! Questo bijou è l’esempio lampante di come la cura per il dettaglio non solo fa la differenza ma esalta all’ennesima potenza ogni singolo prodotto, rendendolo autentico e singolare. Contraddistinto da un fascino tutto al femminile, questi orecchini si presentano tanto semplici quanto al passo con i tempi, perfetti per donare alla vostra mise un aspetto moderno ma classico.

Orecchini In Argento 925 E Zirconi, Stroili, prezzo scontato 49.41 euro

Orecchini Stalattiti con perle di fiume e acquamarina, Fiorediloto; per un look sensazionale

Ed ecco a voi una proposta super innovativa, pensata solo per chi davvero di stile se ne intende! Gli orecchini stalattiti con perle di fiume e acquamarina sono un’alternativa alla classica forma, e si presentano in tutto il loro splendore come un punto luce dal valore unico. Le perle incorniciano questo magnifico spettacolo caratterizzato da piccoli fiocchi di neve che lasceranno impresso il loro valore nel vostro cuore!

Orecchini Stalattiti con perle di fiume e acquamarina, Fiorediloto, 52 euro

LEGGI ANCHE: Bijoux che passione: 5 brand da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Orecchini Fiocco di Neve, Gialloro; un modello super chic

Dulcis in fundo, tutti gli occhi puntati su di loro: gli orecchini di Gialloro non lasciano spazio alla fantasia e si impongono delicatamente sul vostro volto, donandogli una luminosità totalmente differente che vi farà brillare come non mai! Questi pendenti si contraddistinguono per delle linee molto graziose che si addicono alla personalità della donna che li acquisterà.

Orecchini Fiocco di Neve, Gialloro, 60 euro