7 bellissimi Orologi Cluse per un regalo di Natale super chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/12/2022

Il tempo stringe ed è giunto quasi il momento di riporre tutti i regali sotto l'albero! Vi manca ancora qualche pensierino? Non vi preoccupate, gli orologi firmati Cluse arrivano in vostro soccorso! A seguire, 7 modelli davvero chic che renderanno unico il vostro Natale...

7 bellissimi Orologi Cluse per un regalo di Natale super chic!

Quando arriva il momento di fare il regalo di Natale per la persona che amate è sempre difficile scegliere con cura ciò che più potrebbe sorprenderla! L’indecisione sale e l’ansia di non trovare il dono giusto è alle stelle ma quest’anno le cose possono cambiare perché una volta che scoprirete i bellissimi orologi firmati Cluse, non ci saranno più dubbi di nessun tipo: ecco a voi il regalo perfetto! Un orologio infatti, è sempre una buona idea perché anche se la persona in questione ne possiede già uno, è bello poter alternare i diversi modelli in base all’occasione o al look.

7 Orologi Cluse per un regalo di Natale super chic

Per non parlare poi, del valore inestimabile che un orologio ha: infatti, non solo può essere considerato a tutti gli effetti un accessorio statement che rappresenta una dichiarazione di stile senza eguali, ma un vero e proprio oggetto del desiderio da avere a tutti i costi. Non perdetevi allora, 7 modelli firmati Cluse perfetti per rendere felice la donna del vostro cuore!

Fluette Leather Black Lizard Gold Colour, un accessorio glamour

Se rientra tra gli orologi più venduti, un motivo ci sarà! Il modello Fluette non necessita di molte introduzioni perché ha un design così fine e delicato che si commenta da solo. Ciò che è giusto lodare però, è la sua anima molto vintage: grazie alla sua cassa rettangolare e al cinturino in pelle, questo accessorio renderà unico ogni vostro look, adattandosi a tutte le occasioni che vi si presenteranno lungo il cammino. Impossibile resistere davanti a così tanta bellezza, non credete?

Fluette Leather Black Lizard Gold Colour, Cluse, 89.95 euro

La Tétragone Mesh Green Gold Colour, per un tocco di colore

Un aspetto minimal e super chic domina La Tétragone, donando all’orologio in questione una personalità semplice ma assolutamente affascinante, che colpisce l’attenzione in un batter d’occhio. Il colore oro crea un contrasto piacevole con il verde bosco del quadrante, dando vita così ad un gioco infinto tra caratteri moderni e retrò! Con indosso questo accessorio, la vita di tutti i giorni sarà scandita da un ritmo regolare di fashion oltre le righe.

La Tétragone Mesh Green Gold Colour, Cluse, 99.95 euro

LEGGI ANCHE: Orologi Gucci Donna: 6 segnatempo di classe per un look davvero raffinato!

Minuit Mesh Black, il total black è sempre una buona idea

Amanti del total black, questa è per voi! Se nella vostra vita non esiste nessun colore al di fuori del nero, allora sono sicura che il Minuit Mesh Black è proprio ciò che più si addice ai vostri gusti. Pensato per le notti stellate all’insegna dell’eleganza e di eventi importanti ai quali partecipare con un dress cose raffinato, questo orologio è leggero come una piuma e minimal come non mai, curato nel minimo dettaglio e studiato alla perfezione. 

Minuit Mesh Black, Cluse, 99.95 euro

Boho Chic Mesh Dark Grey, un tono su tono con i fiocchi

I toni del grigio si fondono in un’unica soluzione che sprizza raffinatezza da tutti i pori: l’orologio Boho Chic ha uno spirito fresco e contemporaneo, perfettamente inserito in un contesto al passo con i tempi. Ma d’altronde, quando il design è così fine, il successo è sempre assicurato!

Boho Chic Mesh Dark Grey, Cluse, 99.95 euro

Féroce Petite Steel Black Gold Colour, l’eleganza non ha fine

Esiste davvero qualcosa di più bello dell’accostamento tra nero ed oro? Io credo proprio di no! La combo perfetta che vince su tutto è proprio questa e sono sicura che sorprenderà anche la persona alla quale regalerete questo accessorio. Se la vostra donna del cuore vanta uno stile in voga e super in auge, sappiate che non esiste modello migliore del Féroce Petite per un aspetto all’ultimo grido, grazie al suo design essenziale ma davvero sofisticato. 

Féroce Petite Steel Black Gold Colour, Cluse, 109.95 euro

LEGGI ANCHE: Orologi in legno da polso: 7 wood watch da avere assolutamente!

Triomphe Mesh Bicolour, per le eterne indecise

Lo so, decidere tra l’oro e l’argento è sempre un’impresa ardua ma non è necessario prendere una posizione precisa! Infatti, grazie all’orologio Triomphe avrete la possibilità di sfoggiare al polso un accessorio caratterizzato da entrambi i colori che creano un effetto a dir poco distinto e sofisticato. Credetemi, questo modello sarà un regalo super gradito!

Triomphe Mesh Bicolour, Cluse, 109.95 euro

Vigoureux Steel White Rose Gold Colour, per uno stile super trendy

Forte e possente, il Vigoureux si presenta in tutta la sua bellezza come un orologio unico e sensazionale, che colpisce fin dal primo istante grazie al suo quadrate molto particolare. L’oro rosa invece, contribuisce a rendere il tutto molto femminile, aggiungendo una nota di sex appeal! 

Vigoureux Steel White Rose Gold Colour, Cluse, 129.95 euro