Orologi Gucci Donna: 6 segnatempo di classe per un look davvero raffinato!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/11/2022

Orologi che passione! A seguire, 6 modelli da donna davvero unici firmati Gucci...

Orologi Gucci Donna: 6 segnatempo di classe per un look davvero raffinato!

Gli orologi sono sempre una buona idea, soprattutto quando sono firmati Gucci! Caratterizzati da un design classico e senza tempo, questi accessori sono un bellissimo oggetto del desiderio, grazie alla loro capacità di far cadere ai propri piedi ogni singola donna.

6 orologi da donna firmati Gucci per un look davvero cool

Simbolo di eleganza, raffinatezza e forte senso del buon gusto, gli orologi di Gucci rappresentano una garanzia unica di glamour senza limiti. A seguire, 6 modelli davvero strepitosi…

Orologio G-Timeless, 38 mm; per avere la primavera sempre con voi

Dove c’è la stampa monogramma di Gucci, c’è sempre una fonte indescrivibile di felicità! Iconica, unica ed inimitabile, la tela GG è fondamentale perché, insieme al motivo floreale, gioca il ruolo da protagonista indiscussa del vostro look. Lanciata per la prima volta nel 2015, la fantasia GG Blossoms continua a godere di una fama ancora molto notevole perché questo orologio non smette di conquistare il cuore di moltissime fashion victims! Perfetto per essere abbinato ad altri accessori prodotti da Gucci, questo gioiello è un passe-partout dal carattere esuberante e molto colorato, pensato appositamente per portare una nota di vivace colore alla vostra quotidianità.

Orologio G-Timeless, 38 mm, Gucci, 1000 euro

LEGGI ANCHE: Dior, la nuova collezione di Orologi Gem Dior: 5 segnatempo davvero preziosi!

Orologio Diamantissima, 27mm; un accessorio davvero sofisticato

Un design super raffinato e sensazionale è ciò che colpisce l’attenzione fin dal primo istante, creando una voglia pazza di stringere tra le proprie mani un orologio come questo. La sobrietà è sempre la carta vincente per affrontare al meglio il mondo della moda, soprattutto quando si tratta di stile; e non si può negare che il modello Diamantissima rispecchi in tutto e per tutto un ideale di raffinatezza e distinzione. L’effetto tono su tono crea un gioco di riflessi nel quadrante, mentre il cinturino spezza questa atmosfera donando uno stacco strepitoso!

Orologio Diamantissima, 27mm, Gucci, 1100 euro

Orologio G-Timeless con ape, 29 mm; dal carattere molto giocoso

La novità incontra la tradizione e da vita ad un accessorio super eclettico: l’orologio G-Timeless con ape è una vera goduria per la vista, che conquisterà il vostro cuore in un batter d’occhio. La famosissima ape tipica di Gucci fa da sfondo ad un modello super innovativo, dal carattere fresco e giovanile. Il cinturino in pelle rosa rappresenta pienamente la natura del brand, offrendo una visuale moderna dei codici emblematici della Maison, rivisitati e proposti in chiave assolutamente frizzantina. Fatevi conquistare dal fascino di questo incantevole bijou perché si rivelerà l’arma vincente per godere di un twist inaspettatamente cool!

Orologio G-Timeless con ape, 29 mm, Gucci, 1200 euro

LEGGI ANCHE: Fossil, i 7 Orologi Donna più belli ed eleganti della Nuova Collezione

Orologio Grip, 35 mm; pensato per donne audaci

Un modello dalla personalità audace e decisamente particolare: l’orologio Grip è una vera scoperta che rimarrà impressa nella vostra mente, non solo grazie al suo spirito molto prorompente. Sebbene il suo design sia essenziale e minimal, questo accessorio si ispira al mondo dello skateboard tramite il chiaro rimando alla superficie della tavola alla quale aderiscono le scarpe dello skater. Le tre aperture indicano le ore, i minuti e la data, racchiudendo in pochi semplici dettagli tutta l’essenza di ciò che davvero un orologio dovrebbe avere: la classe.

Orologio Grip, 35 mm, Gucci, 1550 euro

Orologio G-Timeless Automatic, 38 mm; l’eleganza può essere anche originale

E quando si tratta di questo bellissimo orologio firmato Gucci, tutto il mondo si ferma! L’eleganza può assumere moltissimi aspetti differenti ma quando incontra l’originalità, non può che nascere un prodotto a dir poco spettacolare. Perché non portare una boccata d’aria fresca alla propria quotidianità indossando un accessorio dal design sofisticato e decisamente cool? Il modello in questione saprà arricchire il vostro aspetto grazie a questi piccoli indici argentati a forma di ape, simbolo iconico della Maison. Come è possibile non inchinarsi davanti a tale bellezza?

Orologio G-Timeless Automatic, 38 mm, Gucci, 1950 euro

Orologio Dionysus, 13 x 26 mm; dalla personalità super chic

Un design speciale ed ammirevole contraddistingue l’orologio Dionysus, ispirato senza ombra di dubbio al mondo dell’alta gioielleria. La cassa girevole in argento rappresenta la testa di Dionysus e rivela piano piano un quadrante piccolo ed estremamente fine, caratterizzato da una semplice tonalità di bianco. L’omaggio di Gucci al dio greco Dioniso non poteva essere espresso in un modo migliore di questo, simbolo indiscusso di forza e audacia.

Orologio Dionysus, 13 x 26 mm, Gucci, 3500 euro