10 Orologi firmati Breil che sono un vero spettacolo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/04/2023

Belli, eleganti e decisamente all'ultimo grido, gli orologi firmati Breil sono un vero e proprio incanto! A seguire, 10 modelli da non lasciarsi sfuggire...

10 Orologi firmati Breil che sono un vero spettacolo!

Famosissimi per la loro qualità e per la cura riposta nella realizzazione di ogni singolo dettaglio, gli orologi firmati Breil sono un must have da accaparrarsi a tutti i costi! Infatti, non solo rappresentano il giusto compromesso tra stile elegante e design all’ultimo grido ma sono un vero e proprio oggetto del desiderio. Un altro pregio che contraddistingue un brand come Breil inoltre, è l’ottimo rapporto qualità prezzo: ebbene sì amiche, le creazioni lanciate da questo marchio vantano un aspetto mozzafiato a dei prezzi decisamente abbordabili, per far sì che più persone possibili possano avere il privilegio di sfoggiare accessori tanto cool!

10 Orologi firmati Breil da acquistare a tutti i costi

Un altro aspetto da non sottovalutare è proprio la durata nel corso del tempo! Essendo realizzati con materiali decisamente ottimi, gli orologi firmai Breil vi accompagneranno per tutto il corso della vostra vita, offrendovi una spalla sulla quale contare sempre e comunque. Come è possibile allora non cedere all’impulso di acquistare ogni modello disponibile? Ma basta chiacchiere perché il meglio deve ancora venire. Non perdetevi i prossimi 10 modelli, così cool che vi innamorerete di loro in tempi record…

Bt Heart, un tocco di assoluto romanticismo

Il primo articolo sprizza romanticismo da tutti i pori: l’orologio Bt Heart non solo è fine e delicato ma è pensato appositamente per tutte quelle eterne sognatrici, in cerca di un accessorio in grado di portare una nota di eleganza alla vita di tutti i giorni. Il quadrante color rosa pastello sarà un dettaglio che non passerà affatto inosservato!

Bt Heart, Breil, 110 euro

Darling, per donne che amano il glamour

Sarà il suo sapore leggermente vintage o la sua personalità incisiva ma il modello Darling è più simile ad un bracciale sottile che ad un vero e proprio orologio! Impossibile osservare una tale meraviglia senza provare un’irrefrenabile voglia di acquistarlo a tutti i costi, sbaglio?

Darling, Breil, 140 euro

Silk, originalità allo stato puro

Un aggettivo in grado di descrivere alla perfezione questo modello? Femminile! L’orologio Silk è semplice ma originale (sì, avete capito bene). Infatti, grazie al suo cinturino realizzato dall’unione di piccoli elementi tondi, l’accessorio in questione renderà speciale ogni vostra mise, per un successo sempre assicurato!

Silk, Breil, 149.90 euro

LEGGI ANCHE: 6 Orologi firmati Michael Kors per impreziosire i tuoi look

Shake Shake, eleganza come parola d’ordine

Vi è mai capitato di volere a tutti i costi un orologio super raffinato e assolutamente glamour? Beh, se la risposta è sì, date un’occhiata a Shake Shake, sensuale e distinto come non mai. Le maglie sottili e leggere sono le vere protagoniste di questo accessorio!

Shake Shake, Breil, 160 euro

Stand Out, un classico dal carattere senza tempo

Impossibile non posare il proprio sguardo su un orologio come questo perché Stand Out è un inno all’eleganza, quella classica e senza tempo, che nonostante lo scorrere dei giorni acquista fascino e charme. Indossatelo con ogni tipo di look e non ve ne pentirete!

Stand Out, Breil, 160 euro

Sheer, il giusto compromesso tra originalità ed essenzialità

Troppo bello per poter essere vero, l’orologio Sheer è pronto a fare irruzione nella vostra vita offrendovi una soluzione di stile ad ogni vostro dubbio. Pensato per adornare il polso delle donne più chic, questo bijou farà strike nel vostro cuore in men che non si dica!

Sheer, Breil, 170 euro

Lush, per un aspetto che non passa inosservato

Rivolgete la vostra attenzione verso un modello luminoso e brillante perché è grazie a lui che riuscirete ad ottenere un aspetto tutto da invidiare! I piccoli punti luce stravolgeranno da capo a piedi la vostra mise, per un effetto finale sempre al top.

Lush, Breil, 180 euro

Pivot, un modello fashion da morire

La prima cosa che salta all’occhio quando l’orologio Pivot incrocia il vostro sguardo è la cassa arricchita da cristalli con taglio baguette, tutto ciò che vi serve per attirare l’attenzione in pochissimi secondi! Essenziale e molto minimal, l’accessorio raffigurato nella prossima foto è un must have.

Pivot, Breil, 190 euro

The B, un must have da portare sempre al polso

Se le proposte viste fino ad ora non vi hanno pienamente convinte, provate a vedere se il modello The B possa fare al caso vostro ma penso proprio di sì perché il suo design è talmente speciale che si piazzerà prepotentemente nei vostri pensieri fino a quando non lo acquisterete!

The B, Breil, 199 euro

LEGGI ANCHE: Orologi firmati Gant, 6 modelli davvero eleganti da avere a tutti i costi!

Hyper, un accessorio assolutamente versatile

E per concludere, l’ultima chicca da non sottovalutare: Hyper è un asso nella manica pronto a donare un twist al vostro look! Il colore total black sarà versatile da morire.

Hyper, Breil, 220 euro