Ralph Lauren: 8 Capi e Accessori Chic della Collezione Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/03/2023

Per un look elegante e distinto, puntate tutto sulla nuova collezione primaverile firmata Ralph Lauren! A seguire, 8 capi e accessori must have...

Ralph Lauren: 8 Capi e Accessori Chic della Collezione Primavera

Preparatevi a vederne delle belle perché questa primavera vi regalerà delle vere e proprie gioie; prima tra tutte, la nuova collezione firmata Ralph Lauren, improntata su capi e accessori perfetti per dare il benvenuto a questa incredibile stagione nel migliore dei modi. Studiati sotto ogni punto di vista, i pezzi presentati da Ralph Lauren sono talmente cool che coloreranno le calde giornate primaverili, offrendovi una boccata d’aria fresca alla quale è impossibile dire di no!

8 Capi e Accessori firmati Ralph Lauren dalla collezione Primaverile

Lasciatevi allora conquistare dal fascino elegante e sofisticato degli articoli firmati Ralph Lauren perché credetemi, saranno la carta vincente per una mise sempre curata e all’ultimo grido! Ma niente spoiler ancora perché sarete voi a vedere con i vostri occhi la bellezza delle prossime proposte. Non perdetevi quindi, 7 must have super cool…

Camicia in cotone a righe, un must have dal carattere classico

Il primo indumento da accaparrarvi a tutti i costi è questa splendida camicia in cotone, chic e femminile come non mai! Le righe verticali blu e bianche rendono il modello in questione un evergreen che dovete stringere tra le vostre mani poiché vi tornerà particolarmente utile in diverse occasioni. Indossate questa meraviglia sia per un look da ufficio che nella vita di tutti i giorni, per un colpo sempre sicuro!

Camicia in cotone a righe, Ralph Lauren, 149 euro

Cintura in pelle intrecciata a scala, per un tocco di glamour

Se è vero che le cinture sono l’accessorio ideale per completare qualsiasi look, allora dovete dare una chance a questo modello realizzato in pelle intrecciata! Grazie al suo design fine e delicato, potrete indossare questo articolo con moltissimi outfit diversi. Un esempio? Provate ad abbinarla ad un abito lungo e vedrete come sarà delizioso l’effetto finale!

Cintura in pelle intrecciata a scala, Ralph Lauren, 199 euro

Jeans Carrot, un sempreverde da indossare in chiave casual

Un nuovo paio di jeans serve sempre nell’armadio, specie se il modello in questione è un favoloso carrot! Ciò che conferisce a questo pezzo un aspetto tanto sorprendente è il suo carattere comfy-chic, il giusto compromesso per una mise pratica ma davvero d’impatto.

Jeans Carrot, Ralph Lauren, 229 euro

LEGGI ANCHE: 6 Trench super cool da acquistare subito per la Primavera!

Portafoglio Polo ID in pelle, adatto a donne distinte

Blu navy è la parola d’ordine per le donne tutte d’un pezzo, con un forte senso del buon gusto! Ed è per questa ragione che il portafoglio Polo ID di Ralph Lauren è un inno alla raffinatezza nella sua forma più pura. Largo e spazioso, questo modello riesce a contenere tutti i vostri effetti personali!

Portafoglio Polo ID in pelle, Ralph Lauren, 249 euro

Blusa in cotone a peplo con coulisse, tanto graziosa quanto femminile

Per un look ricercato e super sexy, corre in soccorso questa deliziosa blusa in cotone! Saranno le sue maniche a palloncino, il profondo scollo a V o i fiocchetti che chiudono le due estremità del capo ma l’indumento in questione è troppo cool per poter essere guardato solo da lontano. E poi fidatevi, questa tonalità di bianco sarà perfetta per la primavera!

Blusa in cotone a peplo con coulisse, Ralph Lauren, 299 euro

Il secchiello in camoscio con pony, la bag più cool di sempre

Siete pronte ad innamorarvi in men che non si dica? Il secchiello in camoscio non conosce rivali e si piazza prepotentemente al primo posto nella classifica “borse must have”. Infatti, grazie al suo design semplice ma ricercato stravolgerà da capo a piedi il vostro look!

Il secchiello in camoscio con pony, Ralph Lauren, 399 euro

Trench corto in twill, un capospalla da avere a tutti i costi

Impossibile non averlo ed ancora più difficile non provare un amore folle nei suoi confronti: il trench corto color giallo è il capospalla top per questa mezza stagione! Preparatevi a sfruttarlo al massimo perché il suo spirito così versatile ve lo consentirà…

Trench corto in twill, Ralph Lauren, 499 euro

LEGGI ANCHE: 6 Tute Workwear che sono il vero Trend del momento. Ecco le più Cool…

Abito in cotone a fiori con lacci halter, per un look sofisticato

E per concludere, l’abito più fashion degli ultimi tempi: questo modello a fiori con lacci halter è una vera goduria per la vista, poiché vi permetterà di mettere in risalto la silhouette ed esprimere tutta la vostra femminilità! Se siete in cerca di un jolly da tenere nell’armadio, allora sappiate che finalmente lo avete trovato.

Abito in cotone a fiori con lacci halter, Ralph Lauren, 699 euro