Questi 6 Orologi firmati Swarovski sono perfetti per l’Estate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/08/2023

Donate un tocco di eleganza al vostro look estivo e non perdetevi i prossimi 6 favolosi orologi Swarovski!

Questi 6 Orologi firmati Swarovski sono perfetti per l’Estate!

Prendete un brand elegante e raffinato come Swarovski ed unitelo all’orologio, uno degli accessori più chic di sempre: cosa esce fuori? Un incanto che non conosce termini di paragone! Gli orologi prodotti da questo famosissimo brand austriaco sono una garanzia tanto di successo quanto di classe perché grazie al loro lato più chic, aggiungeranno alla vostra figura un tocco di distinzione. Ma soprattutto, quando si tratta di un marchio importante come Swarovski, non ci sono dubbi di nessun tipo: gli accessori sono un must have da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo!

6 Orologi firmati Swarovski da indossare questa Estate

Gli orologi pensati per l’estate sono davvero tanti ed ognuno a modo suo, porterà alla vostra figura un pizzico di fashion niente male! Tra modelli colorati e quelli sicuramente più basic, c’è davvero da impazzire; sta a voi quindi, scegliere il prodotto più vicino ai vostri gusti. A questo punto, non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme 6 modelli decisamente speciali, perfetti per regalare al vostro look, una manciata abbondante di ricercatezza! Fidatevi, una volta che vedrete con i vostri occhi le prossime proposte, vi innamorerete di loro in tempi record…

Orologio Crystalline Delight, per coloro che amano l’eleganza

Ad occupare il primo posto in classifica ci pensa il modello Crystalline Delight, nome dato dall’iconica brillantezza del quadrante! Il suo design fine e delicato si adatta ai gusti delle donne più eleganti, che non vogliono proprio rinunciare a portare una manciata di unicità alla propria quotidianità. Facilissimo da indossare, il modello raffigurato nella prossima foto è minimal ed essenziale, adatto ad accompagnarvi ogni singolo giorno della vostra vita! E se vi state domandando cosa lo rende un must have estivo, la risposta è semplicissima: il suo bracciale bianco, che metterà incredibilmente in risalto la vostra pelle abbronzata.

Orologio Crystalline Delight, Swarovski, 300 euro

Orologio Octea Nova, pensato per le donne più glamour

Tutti gli occhi puntati sull’orologio Octea Nova, glamour allo stato puro! Il suo design total pink vi farà sembrare delle favolose Barbie, con indosso un accessorio con la A maiuscola. Donate un tocco di colore e di brio al vostro look e divertitevi a ricreare mise basate su questo favoloso gioiello perché grazie a lui, la vostra figura otterrà 100 punti in più! Ma soprattutto, sapete qual è la notizia più bella? Che questo bijou è persino impermeabile! Indossatelo allora anche per andare al mare e rimarrete soprese dal vostro look finale, parola mia.

Orologio Octea Nova, Swarovski, 300 euro

LEGGI ANCHE: Questi 6 bracciali rigidi color oro sono un must have da non perdere!

Orologio Attract, un modello super di classe

Se siete a caccia di un modello che non passerà di certo inosservato, allora potete finalmente dire di averlo trovato perché l’orologio Attract è così appariscente in tutta la sua semplicità, che verrà notato anche lontano un miglio! Per fare colpo su chiunque, sfruttatelo per occasioni da sera e vedrete quanti complimenti riceverete.

Orologio Attract, Swarovski, 330 euro

Orologio Eternal, un evergreen da indossare per tutta la durata dell’estate

Perché non potenziare il proprio look ai massimi livelli? Ma soprattutto, perché non farlo quando basta solo acquistare questo favoloso orologio per risplendere di una luce tutta nuova? Accogliete a braccia aperte il modello Eternal, contraddistinto da due linee di pavé sulla lunetta e da bellissimi intagli asimmetrici. Se volete un accessorio dal carattere senza tempo, sapete quale acquistare!

Orologio Eternal, Swarovski, 380 euro

Orologio Octea Lux Chrono, un must have dal carattere decisamente glam

No, non è un sogno ma tutta realtà: l’orologio Octea Lux Chrono è un evergreen che sa come fare per catturare su di sé tutti gli sguardi incuriositi delle persone! Vogliamo parlare di questo bellissimo colore blu? Con lui indosso, sarete meravigliose…

Orologio Octea Lux Chrono, Swarovski, 380 euro

LEGGI ANCHE: Questi 10 occhiali da sole rosa sono davvero il trend del momento!

Orologio Braccialetto con taglio Octagon, impossibile resistere al suo fascino

E per concludere, l’ultima chicca che merita a tutti i costi un posto nella vostra collezione di accessori: l’orologio braccialetto raffigurato nella prossima foto è molto di più di un semplice orologio; è una vera e propria dichiarazione di stile! Tra tutti i colori disponibili, date una chance a questa nuance di verde perché è davvero strepitosa.

Orologio Braccialetto con taglio Octagon, Swarovski, 430 euro