8 raffinati Capi firmati COS Atelier. Che lusso!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/05/2023

Eleganti e raffinati, i capi firmati COS Atelier sono un sogno ad occhi aperti! A seguire, 8 indumenti must have...

8 raffinati Capi firmati COS Atelier. Che lusso!

Impossibile non amarla alla follia: la collezione Atelier di COS è un sogno ad occhi aperti, basata su un favoloso gioco di sensualità ed eleganza! L’altissima qualità dei capi abbinata ad una buona dose di glamour accompagna tutta la capsule collection e aggiunge una manciata abbondante di esclusività ad ogni singola proposta. Credetemi, davanti ad una tale meraviglia, sarà impossibile non cedere all’impulso di acquistare tutto ciò che conquisterà la vostra attenzione!

8 Capi firmati COS Atelier da acquistare a tutti i costi

Un altro tratto distintivo di COS Atelier è la selezione degli indumenti proposti: infatti, questa collezione è basata su pochi pezzi ma buoni, contraddistinti da uno spirito minimal ma allo stesso tempo davvero chic! Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme 8 indumenti da avere a tutti i costi…

The sheer knitted tank Top, un indumento super colorato

Un capo must have da non lasciarsi sfuggire: un top! Perfetto per essere indossato sia con un jeans che con un pantalone elegante, questo articolo è super cool anche come sotto giacca, per accompagnarvi nelle vostre giornate primaverili. In poche parole, non potete farne a meno!

The sheer knitted tank Top, COS Atelier, 79 euro

The minimal Shirt, un must have da avere a tutti i costi nell’armadio

Esistono capi che occupano un posto essenziale nel guardaroba e tra questi, rientra sicuramente la camicia bianca! Ciò che rende tanto speciale il prodotto in questione è la sua personalità eclettica, che vi consentirà di sfoggiare questa meraviglia in moltissimi modi diversi. Cosa ne pensate? Se non l’avete ancora acquistata, dovete provvedere il prima possibile!

The minimal Shirt, COS Atelier, 99 euro

LEGGI ANCHE: 7 scicchissimi Capi in Stile boho chic decorati con Stampa Paisley

The off the shoulder crop top, per una mise al top

Un altro indumento al quale non potete dire di no è il top a spalle scoperte, sinonimo di glamour e fashion! L’articolo raffigurato nella prossima foto è particolarmente indicato per essere sfoggiato con un paio di pantaloni a vita bassa o media, per porre l’accento sul vostro stile all’ultimo grido.

The off the shoulder crop top, COS Atelier, 125 euro

The hooded Trench Coat, il capospalla più cool del momento

La primavera è un periodo di mezza stagione e proprio per questo, si alternano giornate a più calde a giornate più fredde. Ed ecco quindi che corre in soccorso questo fantastico trench, adatto ad impreziosire ogni vostro look! Lo so, è un vero sogno ad occhi aperti…

The hooded Trench Coat, COS Atelier, 150 euro

The belted raffia Mini Skirt, sensualità ed eleganza

Corta al punto giusto e caratterizzata da un formidabile tessuto in raffia, questa gonna è l’alleato perfetto per un outfit elegante e raffinato ma che allo stesso tempo rappresenta il compromesso perfetto tra design distinto e carattere casual. La cintura in vita metterà in evidenza la vostra silhouette!

The belted raffia Mini Skirt, COS Atelier, 150 euro

The wide leg turn up Chinos, un asso nella manica da sfoggiare in primavera

Troppo belli per poter non essere presi in considerazione, i pantaloni chinos sono un jolly da custodire gelosamente nel vostro guardaroba perché sono comodi, ampi e belli, perfetti per una mise tutta da invidiare! Credetemi ragazze, con questo indumento tra le vostre mani potrete davvero sbizzarrirvi…

The wide leg turn up Chinos, COS Atelier, 150 euro

LEGGI ANCHE: 7 Brand francesi di moda che vi faranno letteralmente impazzire!

The waisted linen Blazer, un evergreen che vi accompagnerà per tutta la vita

Primavera fa rima con lino e proprio per questo, il blazer in questione diventerà il vostro migliore amico, tenendovi la mano per tutta la durata della bella stagione. Il suo colore nero inoltre, vi aiuterà ad abbinare questo indumento con moltissimi look, a partire da quelli più casual fino ad arrivare a mise super formali!

The waisted linen Blazer, COS Atelier, 175 euro

The V-Neck linen maxi dress, il pezzo forte della lista

Se fino ad ora le proposte viste insieme hanno smosso la vostra fantasia, sappiate che quest’ultimo abito delizierà la vostra vista perché è talmente sexy e femminile che lo vorrete a tutti i costi! Gustatevi il privilegio di ostentarlo nei momenti più distinti e innamoratevi follemente di lui.

The V-Neck linen maxi dress, COS Atelier, 225 euro