& Other stories, 8 bijoux eleganti e raffinati che vi faranno impazzire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/04/2023

Colorati e davvero eleganti, i bijoux firmati & Other Stories sono un asso nella manica da non farsi scappare! A seguire, 8 modelli must have...

& Other stories, 8 bijoux eleganti e raffinati che vi faranno impazzire

E se vi dicessi che per ottenere un aspetto all’ultimo grido non è necessario spendere un occhio della testa, mi credereste? Fareste bene a dire di sì perché finalmente è arrivata la svolta della vita, quel momento tanto atteso che per anni e anni ci ha lasciate con il fiato sospeso in balia di una risposta ad ogni nostro dubbio: qual è il brand che produce gioielli eleganti e originali che non abbiano un prezzo spropositato? Bene amiche prendete appunti perché finalmente ho la soluzione per voi: & Other Stories!

8 Gioielli davvero chic firmati & Other Stories

Questo brand è famoso proprio per il suo ottimo rapporto qualità prezzo che spinge le vere fashion addicted di tutto il mondo ad acquistare ogni singola creazione firmata & Other Stories! Grazie ai suoi articoli femminili e sempre al passo con i tempi, il marchio in questione non conosce rivali di nessun tipo, specie in fatto di gioielli. Infatti, è quest’ultima categoria il focus della nostra attenzione perché credetemi, dei bijoux così cool ad un costo tanto basso non si erano mai visti! E allora non perdiamo altro tempo perché il meglio deve ancora venire. A seguire, 8 accessori davvero strepitosi sotto i 40 euro

Gemstone Bracelet, un pizzico di colore fine e delicato

Iniziamo queste breve ma intensa lista con un gioiello a dir poco speciale, perfetto per essere sfoggiato in primavera: il Gemstone Bracelet si contraddistingue per il suo carattere brioso e vivace, adatto a donne altrettanto frizzantine. Il susseguirsi di pietre colorate rende questo modello un sogno ad occhi aperti!

Gemstone Bracelet, & Other Stories, 19 euro

Wave Cuff Bracelet, per donare dinamicità al look

Una valida alternativa per coloro che sono più propense a gioielli minimal è questo bracciale Wave Cuff, contraddistinto da un design più che essenziale! La forma ondulata aggiunge un pizzico di dinamicità al look mentre il colore oro illuminerà il vostro outfit. Impossibile dirgli di no, soprattutto perché costa solo 19 euro.

Wave Cuff Bracelet, & Other Stories, 19 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse esclusive dalla nuova collezione Karl Lagerfled. Ecco i modelli più belli…

Sculptural Glass Hoop Earrings, un accessorio che non passa inosservato

Focalizzate la vostra attenzione su questi orecchini perché non appena li adocchierete, vorrete acquistarli a tutti i costi! Gli Sculptural Glass Hoop Earrings vantano un aspetto mozzafiato, grazie a questa splendida nuance di fucsia che a contrasto con l’oro, metterà in risalto il vostro volto. Realizzato in vetro, il modello raffigurato nella prossima foto è davvero sorprendentemente chic!

Sculptural Glass Hoop Earrings, & Other Stories, 25 euro

Chunky Lucent Ring, un must have senza termini di paragone

Non possono mancare gli anelli ovviamente ed ecco quindi la prima proposta, tanto semplice quanto originale: sarà la pietra colorata o la sua silhouette geometrica ma l’accessorio in questione è fondamentale per potenziare al massimo ogni vostro look! Indossatelo da solo o con altri gioielli e non ve ne pentirete…

Chunky Lucent Ring, & Other Stories, 25 euro

Duo Chain Pearl Pendant Necklace, la soluzione ad ogni vostro dubbio

Ma passiamo ora a questa strepitosa collana, perfetta per chi ama catturare l’attenzione senza però osare troppo! Il modello Duo Chain Pearl Pendant è costituito da due parti: la prima è corta ed è impreziosita da un susseguirsi di perle; la seconda invece, è decisamente più lunga e presenta un medaglione oro. Insieme danno vita ad un effetto finale davvero sorprendente!

Duo Chain Pearl Pendant Necklace, & Other Stories, 25 euro

Rhinestone Encrusted Crocodile Ring, per una mise davvero originale

Arricchite la vostra mano con un accessorio assolutamente originale e per farlo, optate per questo bellissimo anello che raffigura un coccodrillo! I punti luce color verde si sposano perfettamente con l’oro, mettendo in risalto la particolare cura del dettaglio che & Other Stories mette in ogni sua creazione.

Rhinestone Encrusted Crocodile Ring, & Other Stories, 29 euro

Adjustable Glass Stone Necklace, la collana più cool di sempre

Rimanendo in tema verde, date un’occhiata a questa seconda collana: ricercata e molto vivace, la Adjustable Glass Stone Necklace non ha proprio rivali perché è così unica che conquisterà il vostro cuore in tempi record!

Adjustable Glass Stone Necklace, & Other Stories, 35 euro

LEGGI ANCHE: 5 Gioielli a forma di Fiore per celebrare la Primavera!

Fresh Water Pearl Pendant Earrings, adatti a vere fashion addicted

E per finire, loro: gli orecchini in questione sono eleganti e distinti, essenziali per tutte quelle donne che sono alla ricerca continua di un accessorio diverso e super cool! Date loro una chance quindi e mi ringrazierete…

Fresh Water Pearl Pendant Earrings, & Other Stories, 39 euro