Pantaloni a vita alta, 6 proposte da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/05/2023

Rinnovate la vostra cabina armadio e acquistate i prossimi 6 pantaloni a vita alta, dei jolly perfetti per ricreare moltissime mise diverse! Solo per vere fashion addicted...

Pantaloni a vita alta, 6 proposte da non lasciarsi sfuggire!

Esiste un capo perfetto per mettere in risalto ogni tipo di silhouette, partendo da quelle petite fino ad arrivare alle curvy: sì, sto parlando proprio dei pantaloni a vita alta! Adatti a ricreare moltissimi look di diversa natura, i pantaloni high waist sono un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire. Ci sono diversi modelli pensati per le stagioni più fredde e tante altre proposte adatte ai mesi più caldi e in quest’ultima categoria, rientrano 6 must have principali, senza i quali non potete proprio stare.

6 Paia di Pantaloni a vita alta da acquistare ora

Prendete appunti allora ragazze perché una volta che avrete acquistato queste 6 proposte, potrete davvero reputare il vostro armadio versatile da morire! Se siete curiose di scoprire di cosa sto parlando, non dovete fare altro che scorrere l’articolo…Vi anticipo già però che rimarrete estasiate davanti alla loro bellezza.

Pantaloni misto lino gamba larga taglio dritto, Uniqlo; la carta vincente per un look all’ultimo grido

Al primo posto ci sono senza dubbio loro: i pantaloni in lino sono l’arma vincente per un look degno di nota, perfetti per essere sfoggiati anche nelle giornate più calde! Il loro tessuto di alta qualità non solo vi farà sentire fresche e comode ma vi permetterà di avere l’estate in pugno. Tra le varie proposte che esistono in commercio, sappiate che questa di Uniqlo è davvero speciale! Grazie al loro fit ampio e casual, questi pantaloni vi accompagneranno in moltissimi eventi e situazioni diverse. Inoltre, il loro prezzo così scontato è davvero vantaggioso! Credetemi amiche, non potete proprio rinunciare ad una chicca del genere…

Pantaloni misto lino gamba larga taglio dritto, Uniqlo, prezzo scontato 39.90 euro

LEGGI ANCHE: 8 Mini dress firmati Zara che sono un vero spettacolo!

High Waisted wide leg trousers, COS; un tocco di colore sorprendentemente cool

Un’altra proposta alla quale non potete dire di no è questo modello firmato COS! Se è vero che l’estate e la primavera portano con sé una boccata d’aria fresca, è altrettanto innegabile che un pizzico di colore verde non può che stravolgere da capo a piedi un look, facendolo apparire molto più ricercato e scoppiettante. Indossate a testa alta questo articolo perché non appena lo avrete indosso, colpirete l’attenzione di tutte le persone intorno a voi. E se vi state domandando come abbinarlo, sappiate che non c’è una risposa più semplice: prediligete t-shirt o bluse dai colori neutri e non sbaglierete!

High Waisted wide leg trousers, COS, 89 euro

Mom jeans, Calvin Klein; il capo perfetto per la vita di tutti i giorni

Poteva mai mancare in questa lista un paio di jeans? Ovvio che no! Capo che molto probabilmente avrete già, il jeans mom è un inno allo stile casual ma chic, perfetto per essere indossato sia con delle sneakers che con un paio di décolleté. Sta a voi decidere il suo carattere! Date una chance a questo modello di Calvin Klein perché merita davvero la pena di essere preso in considerazione…

Mom jeans, Calvin Klein, 99.90 euro

Pantaloni larghi Fischio in raso, Max Mara; per le occasioni più raffinate

Siete in cerca di un must have da indossare nelle occasioni più speciali? Bene, sappiate che lo avete finalmente trovato ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi. I pantaloni in raso di Max Mara hanno il superpotere di aggiungere un punto luce al vostro outfit, facendovi apparire un incanto senza fine.

Pantaloni larghi Fischio in raso, Max Mara, LuisaViaRoma, 149 euro

Puntuale Pantalone Stampa Fiori Tropicali, Pinko; una fantasia in tinta con le nuances di primavera

Stampa floreale per un look in tinta con la primavera, cosa volere di più? Accogliete e braccia aperte questo modello firmato Pinko e innamoratevi del suo design all’ultimo grido, fine e delicato ma anche deciso e d’impatto.

Puntuale Pantalone Stampa Fiori Tropicali, Pinko, Zalando, 265 euro

LEGGI ANCHE: 6 scicchissime gonne satinate da indossare in Estate

Pantaloni larghi in gabardina di cotone stretch, Alberta Ferretti; per non passare inosservate

E per concludere, l’ultima chicca alla quale dovete per forza dare un’occhiata: i pantaloni a gamba larga di Alberta Ferretti donano un effetto gonna voluminosa e vi garantiscono una comodità decisamente inaudita! Come farseli scappare, soprattutto in estate?

Pantaloni larghi in gabardina di cotone stretch, Alberta Ferretti, LuisaViaRoma, 520 euro