Come mi vesto al Party Aziendale di Natale: 3 Look perfetti!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/12/2022

Il tanto atteso party aziendale di Natale sta finalmente arrivando e voi non potete farvi trovare impreparate! A seguire, 3 look da copiare assolutamente...

Come mi vesto al Party Aziendale di Natale: 3 Look perfetti!

Siete state invitate ad un party aziendale in occasione delle ferie natalizie e ora vi trovate davanti al dubbio esistenziale “come mi vesto“? Bene amiche, non vi preoccupate perché ci pensiamo noi a voi! Scegliere il look giusto è sempre un’impresa molto difficile, soprattutto perché si può correre il rischio di indossare capi che siano fuori luogo ed assolutamente inappropriati. Per non sbagliare, ciò che dovete fare è capire con attenzione che tipo di contesto è (se ad esempio la festa si terrà in una location super elegante o molto informale) e se esiste un dress code da rispettare. Una volta che avete fatto il punto della situazione, potete optare per una mise mirata a fare conquiste!

3 look perfetti per un Party Aziendale di Natale

Il consiglio base dal quale partire è “seguite il buon gusto”: sì ragazze, ricordatevi che un party aziendale non è un’uscita con le amiche, di conseguenza è importante mantenere un look elegante e distinto, pur indossando indumenti che siano alla moda e super in voga. Quindi mi raccomando, prestate attenzione a non farvi prendere dall’entusiasmo del momento e selezionate con cura ogni singolo articolo e accessorio. Ma se non sapete proprio da dove iniziare, qui di seguito troverete delle idee niente male che faranno sicuramente al caso vostro!

Una proposta tanto sexy quanto sobria dal catalogo Zara, per un look sensazionale

La nostra prima proposta è molto versatile e proprio per questo motivo, si rivelerà la carta vincente per un look all’ultimo grido! Questo abito in edizione limitata firmato Zara è così speciale perché rappresenta il giusto compromesso tra mise sexy e sobria, senza avere il minimo dubbio di cadere nella volgarità. Caratterizzato da un sensuale collo alto e da un drappeggio laterale, questo mini dress presenta un bellissimo dettaglio monospalla che conferisce alla mise un pizzico di informale eleganza oltre le righe. Ciò che dovete fare è acquistare un paio di collant non eccessivamente trasparenti, cosicché possiate continuare sulla linea “outfit raffinati” e optare per un paio di décolleté contraddistinti da due fascette larghe in tessuto, pensate per essere legate intorno alla caviglia. A questo punto ragazze, non vi resta che giocare con gli accessori come più preferite, spaziando da colori sobri come oro e argento a tonalità più appariscenti, che cattureranno l’attenzione altrui in un batter d’occhio!

Look Zara

LEGGI ANCHE: 3 look perfetti per una cena Natalizia con amici o parenti!

Un outfit interamente firmato H&M, per un tocco di estrema lucentezza

Il secondo look da copiare a tutti i costi è contraddistinto da un spirito prettamente fresco e giovanile, che si adatta ad un’atmosfera raffinata ma non eccessivamente formale. Questo abito firmato H&M ha la capacità di attirare gli occhi incuriositi delle persone tutti su di voi grazie al suo design a dir poco ammaliante. Disponibile in oro e argento, questo capo è impreziosito da mini paillettes super luccicanti che aggiungeranno al vostro look un pizzico di straordinaria follia, facendovi apparire raggianti e briose più che mai, assicurandovi allo stesso tempo un’allure sofisticata e fine. A completare l’outfit ci pensa questo paio di stivali a punta, caratterizzati da un gambale alto fino al ginocchio e un tacco abbastanza spesso per consentirvi di vivere il vostro party aziendale in piena comodità! Per mantenere uno spirito prettamente distinto, provate a prediligere un’acconciatura raccolta, come uno chignon morbido e basso che incornicerà il vostro volto. L’abito in questione è un must have da non lasciarsi scappare, fidatevi di me!

Look H&M

Una mise davvero all’ultimo grido lanciata da Mango, per donne audaci e di classe

L’ultima mise che merita di essere presa in considerazione è firmata Mango e mostra un ulteriore lato della femminilità di una donna! Questo abito fatto a tuta vanta un magnifico inserto in tulle che si sviluppa su tutto il décolleté e forma un delizioso scollo a cuore, che metterà in risalto le vostre forme sinuose. Stretto in vita e a palazzo sulle gambe, questo capo offre un fit davvero pazzesco grazie alla sua vestibilità aderente sui punti giusti, che vi consentirà di evidenziare tutti i vostri pregi fisici. Per arricchire il look non vi resta che giocare con gli accessori, optando sicuramente per una cintura larga ed appariscente, caratterizzata da piccoli brillantini che renderanno unica ed inimitabile la vostra mise. Insieme alla cintura, lasciatevi trasportare dall’estro e coordinate il tutto ad un paio di orecchini pendenti e ad una borsa altrettanto chic. Infine, décolleté nere ai piedi e il gioco è fatto!

Look Mango