Philosophy x Peanuts, la Collezione che ha fatto innamorare la Ferragni: 5 maglioni da avere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/02/2023

Non perdetevi 5 incredibili maglioni dalla collezione Philosophy x Peanuts, amata follemente da Chiara Ferragni!

Philosophy x Peanuts, la Collezione che ha fatto innamorare la Ferragni: 5 maglioni da avere!

Se è vero che la moda è sinonimo di creatività, è altrettanto innegabile che la collezione Philosophy x Peanuts è una vera e propria opera d’arte, basata su colori forti e accesi che stravolgeranno da capo a piedi il vostro look, facendovi apparire briose e frizzantine come non lo siete state mai! Lanciata a fine novembre, questa Capsule Collection ha fatto impazzire moltissime fashion addicted e non solo, grazie al suo spirito vivace e stravagante, perfetto per rendere la vita quotidiana non più in bianco e nero ma a colori! Tra tutte le amanti di questa incredibile collaborazione, appare in prima fila l’imprenditrice digitale più famosa del momento: Chiara Ferragni infatti, non ha perso occasione per mostrare al popolo di Instagram la sua mise super cool firmata Philosophy– un tocco di stile simpatico e divertente da aggiungere ad ogni look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

5 Maglioni must have dalla collezione Philosophy x Peanuts

Ma in fin dei conti, lo scopo di Lorenzo Serafini– direttore creativo di Philosophy- è proprio quello di trasmettere al suo pubblico i valori essenziali del brand attraverso personaggi allegri e colorati appartenenti all’infanzia, come Snoopy, Charlie Brown e Woodstock. Dietro a queste figure infatti, si celano importanti messaggi e punti di riferimento che da sempre accompagnano le persone lungo il corso della loro vita! Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere e scopriamo insieme i 5 maglioni must have che porteranno una boccata d’aria fresca al vostro guardaroba…

Maglione Philosophy x Peanuts Rosa fluo, per un tocco di colore irrinunciabile

Il primo modello che dovete assolutamente avere si caratterizza per il suo acceso colore fucsia, perfetto per arricchire il vostro armadio con una manciata abbondante di esuberanza! Realizzato in misto cashmere, questo maglione presenta un contrasto super appariscente dato dall’utilizzo del giallo, una tonalità che sicuramente non passa inosservata. Indossate questa meraviglia con un paio di jeans o una gonna gialla come propone la seguente foto e vedrete quanto sarà sorprendente il look finale!

Maglione Philosophy x Peanuts Rosa fluo, 475 euro

LEGGI ANCHE: Avavav: 7 Capi e Accessori dell’irriverente brand fiorentino che vi lasceranno a bocca aperta!

Maglione Philosophy x Peanuts Bluette, adatto a donne super originali

Una valida alternativa altrimenti, consiste in questo maglione a righe rosso e bluette, adatto a donne con un forte senso del buon gusto! Infatti, non basta avere solo una mente creativa per dare vita a delle mise originali poiché è essenziale anche puntare tutto su abbinamenti particolari ed insoliti, sempre basati su un eleganza e distinzione. E credetemi, anche se questo maglione raffigura un divertente personaggio, la natura sofisticata di questa Capsule Collection rimane impressa in ogni singolo capo firmato Philosophy!

Maglione Philosophy x Peanuts Bluette, 475 euro

Maglione Philosophy x Peanuts Bianco, un’immancabile manciata di brio

Se Love è uno dei valori più importanti della Maison, anche Rock non è da meno! Lasciatevi conquistare dal fascino gioioso di questo bellissimo capo, che si contraddistingue dalle proposte precedenti a causa del suo sfondo bianco neutro, perfetto per mettere in risalto il rosso della scritta e il giallo della t-shirt. Non servono molte parole per descrivere un maglione così cool poiché la precisione dei disegni è così speciale che parla da sé! Infatti, osservare l’indumento in questione è un po’ come sfogliare le pagine di un simpatico fumetto poiché l’attenzione nella raffigurazione dei dettagli è esattamente la stessa. Stringete tra le mani un modello così trendy e non ve ne pentirete, parola mia!

Maglione Philosophy x Peanuts Bianco, 475 euro

Maglione oversize Philosophy x Peanuts, un must have da non farsi scappare

Ed ora è giunto il momento di fare spazio nel proprio armadio ad un modello tutto da invidiare, grazie al suo design davvero accattivante: questo maglione oversize è un’esplosione di colori e felicità, tutto ciò che ci vuole per affrontare la vita con il piede giusto! Pensato appositamente per celebrare l’amicizia, questo capo è sinonimo di serenità e spensieratezza- due componenti essenziali per vivere la quotidianità con l’umore alle stelle! Non credete anche voi che questo pezzo sia un vero capolavoro?

Maglione oversize Philosophy x Peanuts, 495 euro

LEGGI ANCHE: Saldi Uniqlo: 8 capi da accaparrarsi a prezzi davvero eccezionali!

Maxi cardigan Philosophy x Peanuts, un capo dal carattere avvolgente

Dulcis in fundo, uno scoppiettante maxi cardigan super romantico contraddistinto da grandi bottoni con la scritta “Love you”! Caldo e avvolgente, questo capo è pronto a donare un twist alla vostra vita quotidiana, rendendola scoppiettante e scintillante. Impossibile rinunciare ad un prodotto così fashion!

Maxi cardigan Philosophy x Peanuts, 660 euro