Pollini, 6 borse davvero trendy per un look all’ultimo grido

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/02/2023

Rallegrate le vostre giornate indossando un accessorio esclusivo e raffinato: le borse firmate Pollini sanno come farvi felici! A seguire, 6 modelli must have...

Pollini, 6 borse davvero trendy per un look all’ultimo grido

Non c’è niente da fare, quando un accessorio è prodotto da veri esperti, il risultato non può che essere davvero sconvolgente! Proprio così funziona con Pollini, uno dei brand Made in Italy più iconici di sempre. Diventato famoso nel 1953 grazie alle sue calzature di ottima qualità, mano a mano ha allargato i suoi orizzonti e ha dato vita anche ad una sezione che fa impazzire tutte le donne: le borse! Contraddistinte da un carattere tanto singolare quanto fine, le bags di Pollini conservano un’anima senza tempo, che si adatta al passare degli anni e delle tendenze.

6 Borse super trendy firmate Pollini

Infatti, quando un design si presenta come minimal ed essenziale (talvolta impreziosito da piccoli dettagli più ricercati) non può che essere un articolo evergreen! Proprio per questa ragione dovete dare una chance alle borse firmate Pollini perché credetemi, acquistando un modello super esclusivo, avrete la possibilità di stringere tra le mani un accessorio che sfrutterete al massimo. Non perdetevi allora, 6 bags da avere a tutti i costi (specialmente ora che sono scontate!)…

Pochette New Charms, per un look da sera chic

Tutte ne abbiamo almeno una ma nessuna di noi ha un modello più cool di questo: questa pochette di Pollini è pronta ad accompagnarvi in tutte le vostre uscite serali, offrendovi un supporto decisamente notevole, proprio come solo una migliore amica è in grado di fare! Caratterizzata da un design semplice e delicato, questa deliziosa borsa è impreziosita da una catena in oro, adornata da piccoli charms che ricreano la scritta Pollini. I quattro pendenti con pietre aggiungono un pizzico di glamour senza fine!

Pochette New Charms, Pollini, prezzo scontato 87 euro

Borsa a spalla super soft Puffy, una dolce carezza per la pelle

Il secondo modello che vorrei presentarvi è tanto spazioso quanto comodo da indossare: la borsa a spalla Puffy è una garanzia di successo, grazie al suo aspetto davvero singolare! Infatti, il suo design non presenta nessun dettaglio particolarmente vistoso, ad eccezione del logo centrale in oro. Optando per questo modello, avrete l’occasione di sfoggiare un look pratico ma esageratamente trendy!

Borsa a spalla super soft Puffy, Pollini, prezzo scontato 114 euro

LEGGI ANCHE: 8 capi Premium dalla nuova collezione firmata Mango assolutamente da non perdere!

Borsa a spalla in vitello Lena, eleganza e raffinatezza allo stato puro

Come vi anticipavo precedentemente, Pollini è famoso per i suoi prodotti eleganti e dal carattere senza tempo! Per farvi capire meglio di cosa sto parlando, date un’occhiata alla borsa Lena: ciò che salta subito all’occhio è il suo aspetto fine e chic, talmente semplice che può essere indossato in ogni occasione e contesto. Sposate la raffinatezza e credetemi, non ve ne pentirete mai!

Borsa a spalla in vitello Lena, Pollini, prezzo scontato 216 euro

Micro hobo bag in crosta Essence, un modello davvero all’ultimo grido

Rimanendo sempre sulla scia di “accessori basic e dove trovarli”, è il turno della micro hobo bag Essence! Bella, spaziosa al punto giusto e caratterizzata da un colore intenso e profondo, questa bellissima borsetta è tutto ciò che vi serve per vivere al meglio la vostra quotidianità, portando con voi tutto lo stretto necessario puntando però su un look da capogiro. I pregi di questo modello in realtà sono molti di più: infatti, grazie alla sua tracolla, avrete la possibilità di portare questa bag sia a mano che crossbody! Impossibile dirle di no…

Micro hobo bag in crosta Essence, Pollini, prezzo scontato 228 euro

Petalo bag in vitello e montone, per una mise assolutamente singolare

L’inverno sta quasi per terminare e prima che la bella stagione faccia il suo ingresso, concedetevi uno sfizio: la Petalo Bag è pronta a portare una boccata d’aria fresca alle vostre giornate, grazie al suo design prorompente! Caratterizzata da un rivestimento in montone color miele, questa borsa è il compromesso perfetto tra stile audace ed eleganza, per una mise unica nel suo genere. P.S.: ma quanto è cool la stampa animalier? Sì lo so ragazze, questo prodotto è un vero gioiellino da avere a tutti i costi!

Petalo bag in vitello e montone, Pollini, prezzo scontato 258 euro

LEGGI ANCHE: 8 gioielli firmati Giovanni Raspini per un aspetto assolutamente irresistibile!

Tote bag Antica Valserchio X Pollini, la comodità prima di tutto

E per concludere, ecco la bomba finale: questa strepitosa Tote Bag è così speciale poiché nasce da una collaborazione tra Pollini e Antica Valserchio, la famosissima azienda tessile italiana! Partendo dalla sua silhouette capiente e spaziosa, fino ad arrivare al suo design curato alla perfezione, questa Tote è emblema di fashion.

Tote bag Antica Valserchio X Pollini, Pollini, prezzo scontato 474 euro