Regali di Bellezza originali: 5 idee per una beauty addict che ha già tutto… o quasi

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
09/12/2022

Regali di Bellezza originali: 5 idee per una beauty addict che ha già tutto… o quasi

Nel momento in cui si butta giù la lista dei regali si inizia sempre di cercare la cosa più giusta da regalare a chi lo riceverà, pensando ai gusti, ai suoi interessi e ai suoi desideri. Cosa regalare allora alla nostra amica che va pazza per il make up e la skincare. Certo il regalo per una beauty addict non può essere un rossetto qualunque, un ombretto, o una crema per il viso o per il corpo, perché sicuramente sbaglieremmo. La beauty addict ha tutto e sa tutto di bellezza, per farla felice evitate di mettervi in competizione con lei e cercate qualche idee originale e curiosa per un’amica che di beauty è proprio la queen! Ecco qualche idea per un regalo per una beauty addict che ha tutto..o quasi:

Baume des Muses, Officine Universelle Buly: un balsamo per le labbra sofisticato

Baume des Muses, Officine Universelle Buly
Baume des Muses, Officine Universelle Buly

Dal bellissimo e affascinante brand francese Officine Universelle Buly, che unisce lo stile alla alta qualità e tradizione, questo balsamo per le labbra è un regalo di Natale davvero cool. Stiamo parlando, infatti, di un balsamo ricco di ingredienti naturali molto nutriente, rigenerante, che, oltre ad essere un vero e proprio segreto di bellezza universale, è anche un oggetto che una beauty addict tiene sempre nella sua borsa da cui non si separa mai. Questo prodotto a base di burro di karatè, olio di sesamo, cere vegetali di crusca di riso e carnauba esalta la morbidezza delle labbra rendendole davvero a prova di bacio. La vera chicca di questo balsamo labbra è che diventa un regalo perfetto per la beauty addict e proprio pensato per lei perché si trova in una confezione colorata che può essere personalizzata, rendono un dono davvero unico. Baume des Muses è più di un burro di cacao e quello con cui aiuterete la vostra amica a compiere il suo consueto gesto di bellezza in modo più raffinato, aggraziato e, perché no, anche un pò malizioso.

LEGGI ANCHE: Il Natale in bellezza: le 5 migliori idee regalo beauty per la tua mamma

Solid Perfume, Amouage: l’esclusivo profumo da borsette solo per donne chic

Solid Perfume, Amouage
Solid Perfume, Amouage

Una vera beauty addict è, sicuramente, una donna attenta al bello, ai dettagli a tutto ciò che che la distingue per il suo stile, è allora proprio per lei un profumo solido da tenere in borsetta e tirare fuori per profumare la pelle ogni volta che ne ha voglia. Solid Perfume è l’esclusivo regalo per la beauty addict alla ricerca di oggetti di lusso e, quanto mai prezioso, è questo profumo compatto del prestigioso marchio AMOUAGE. Esso è contenuto in quantità di 1, 35 gr nella sua custodia in argento con impresso il logo del brand omanita. Questa custodia non è una semplice custodia, ma uno specchietto porta profumo che diventa l’accessorio elegante e di lusso da portare con sé. Il solide perfume è realizzato nelle più iconiche fragranze e la confezione ha al suo interno tre refill.

LEGGI ANCHE: Natale in bellezza: le 5 migliori idee regalo beauty per il tuo fidanzato

Do it yourself, Omnia Botanica: il ricettario per la bellezza fai da te

Do it yourself, Omnia Botanica
Do it yourself, Omnia Botanica

Se ad una beauty addict non potete insegnare nulla in ambito di bellezza perché sa tutto,  potete fare una cosa per renderla davvero felice: regalarle tutti gli ingredienti per realizzare da sola i migliori trattamenti di bellezza! Omnia Botanica ha realizzato 3 strepitosi cofanetti: uno detox, uno lenitivo e uno illuminante che contengono 4 prodotti-ingredienti naturali e imperdibili ed un libretto di ricette per realizzare 5 trattamenti viso, corpo e capelli! Il regalo perfetto per la beauty addict che trascorrerà tutte le feste di natale a divertirsi e creare cosmetici naturali.

 “New Year New Me”, Cinq Mondes: il calendario di buon auspicio in bellezza per il nuovo anno

New Year New Me, Cinq Mondes
New Year New Me, Cinq Mondes

Un buon augurio, un messaggio di auguri che guarda già al nuovo anno questo è  “New Year New Me”, il cofanetto realizzato da Cinq Mondes. Questo prezioso coffret è creato appositamente per la fine dell’anno e per iniziarlo con i migliori propositi, ed è sicuramente il regalo perfetto per la vostra amica beauty addict. In un packaging blu lussuoso sono contenuti i prodotti per la cura del viso e del corpo e un esclusivo braccialetto. La vostra amica apprezzerà tantissimo entrare nelle costellazioni con i migliori rituali di tutto il mondo di skincare. Dietro le sue 7 finestre, ci sono i prodotti iconici Cinq Mondes in formato da viaggio.

Glow Heroes Gift Set, Sarah Chapman: il cofanetto “eroe” di una pelle brillante

Glow Heroes Gift Set, Sarah Chapman
Glow Heroes Gift Set, Sarah Chapman

Se c’è una cosa a cui tiene la vera beauty addict, quella cosa è avere sempre la belle sana e luminosa, perché, lei lo sa, la pelle è il miglior biglietto da visita per una donna. Ecco, per lei allora, un vero regalo seducente, un tris completo dei prodotti cult di Skinesis di Sarah Chapman: l’ Ultimate Cleanse, Dynamic Defence SPF 15 e l’elisir Overnight Facial. Questi prodotti «eroe» sono quelli che grazie alle loro preziose formule regalano risultati straordinari a tutti i tipi di pelle e a qualsiasi età, detergendo, curando e proteggendo, ritrovando l’ambito Glow Touch firmato Sarah Chapman.